-
Io avrei ingerito diversi drink.....e mi sarei messo a trasformare i vari dialoghi....
Ultima modifica di thefranco; 19-09-2020 alle 15:52
-
Secondo il mio modesto parere è vero che hai sbagliato a non difenderlo ma voglio mettermi nei tuoi panni. Magari lo hai fatto perché volevi evitare litigi e discussioni con la tua amica(che ha sbagliato pure lei) e sicuramente non ti aspettavi quelle parole che ti avranno "pietrificata" in quel momento. Tralasciando il litigio tra lui e la tua amica, la reazioni di lui mi sa tanto di goccia che fa traboccare il vaso, credo che avesse intenzione di lasciarti da prima probabilmente dal momento in cui gli hai chiesto di stare più tempo insieme ed il litigio di quando ha aiutato quel ragazzo, tutto questo aveva già creato delle crepe e il vaso alla fine si è rotto. Evidentemente le cosa non poteva continuare, non siete compatibili. Pensa alla tua vita e ad andare avanti, non sto qui a farti la morale e dirti che lui è una brava persona e tu no o viceversa.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"
-
E che dire dei piloti, tutti con le hostess.
Mai scegliere uno che lavora nell'aeroporto,sono i peggiori! -
-
Neanche gli avvocati se la cavano male: giudici, segretarie, colleghe, clienti..E poi, se non sono inclini alla menzogna loro, chi se no?
-
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Per essere avvocato per forza devi saper mentire bene da convincere,altrimenti perdi il processo.
Pure io volevo farmi avvocato fine che una persona che già lavorava mi ha raccontato come si svolgeva il suo lavoro.
All'inizio della carriera sei obbligato diffendere tutto tipo di casi e onestamente se sei bravo ,vinci ma il problema è quando diffendi un criminale e vinci.
La coscienza la metti da parte,psicologicamente non ce la farei,meno male che ho scelto altro ambito. -
Comunque tornando alle nostre pecore,mi chiedo cosa farà il meccanico.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it