Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 25

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 389 messaggi - 19524 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,400 Membro dal Aug 2009 #241

Predefinito

Io avrei ingerito diversi drink.....e mi sarei messo a trasformare i vari dialoghi....

Ultima modifica di thefranco; 19-09-2020 alle 15:52

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,214 Membro dal Aug 2020 #242

Predefinito

Secondo il mio modesto parere è vero che hai sbagliato a non difenderlo ma voglio mettermi nei tuoi panni. Magari lo hai fatto perché volevi evitare litigi e discussioni con la tua amica(che ha sbagliato pure lei) e sicuramente non ti aspettavi quelle parole che ti avranno "pietrificata" in quel momento. Tralasciando il litigio tra lui e la tua amica, la reazioni di lui mi sa tanto di goccia che fa traboccare il vaso, credo che avesse intenzione di lasciarti da prima probabilmente dal momento in cui gli hai chiesto di stare più tempo insieme ed il litigio di quando ha aiutato quel ragazzo, tutto questo aveva già creato delle crepe e il vaso alla fine si è rotto. Evidentemente le cosa non poteva continuare, non siete compatibili. Pensa alla tua vita e ad andare avanti, non sto qui a farti la morale e dirti che lui è una brava persona e tu no o viceversa.
    Melite and fantasticonov like this.

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Intervengo per specificare che, secondo le mie fonti, i medici per lo più vanno con le infermiere: sapete, i turni di notte, le tante ore in ospedale..
    Le segretarie, invece, vanno con gli avvocati (ma non mi risulta se li sposino, con buona pace di Venditti).
    Se ti "fai" lo studio privato, ci metti la segretaria che vuoi... e nel turno in ospedale ti "fai" aiutare dalle infermiere.
    Professione stressante per alcuni...

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E che dire dei piloti, tutti con le hostess.
    Mai scegliere uno che lavora nell'aeroporto,sono i peggiori!
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #245

Predefinito

Intervengo per specificare che, secondo le mie fonti, i medici per lo più vanno con le infermiere: sapete, i turni di notte, le tante ore in ospedale.. .
    E le dottoresse, di solito, coi primari.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Mar 2019 #246

Predefinito

Neanche gli avvocati se la cavano male: giudici, segretarie, colleghe, clienti..E poi, se non sono inclini alla menzogna loro, chi se no?
    Hannibal__Lecter likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #247

Predefinito

Neanche gli avvocati se la cavano male: giudici, segretarie, colleghe, clienti..E poi, se non sono inclini alla menzogna loro, chi se no?
    Gli avvocati sono i peggiori (o migliori, dipende dai punti di vista) di tutti.
    Ho un'ampia statistica al riguardo (discussioni nello spogliatoio maschile tra compagni di calcetto)

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,242 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Facevo una riflessione. Non è da molto che sono qui (anche se già vi leggevo di tanto in tanto) ma credo che nessun utente come Alessia si sia mai guadagnata l'antipatia, più o meno cordiale, di TUTTI i commentatori, nessuno escluso.
    Sembra che lo faccia apposta, ad ogni suo intervento, a fornire un nuovo motivo per rendersi sgradevole.
    Deve essere una dote naturale.
    Oppure lo sta facendo apposta.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per essere avvocato per forza devi saper mentire bene da convincere,altrimenti perdi il processo.
    Pure io volevo farmi avvocato fine che una persona che già lavorava mi ha raccontato come si svolgeva il suo lavoro.
    All'inizio della carriera sei obbligato diffendere tutto tipo di casi e onestamente se sei bravo ,vinci ma il problema è quando diffendi un criminale e vinci.
    La coscienza la metti da parte,psicologicamente non ce la farei,meno male che ho scelto altro ambito.
    Minsc likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Comunque tornando alle nostre pecore,mi chiedo cosa farà il meccanico.