Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 26

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 20226 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,418 Membro dal Aug 2020 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Per essere avvocato per forza devi saper mentire bene da convincere,altrimenti perdi il processo.
    Pure io volevo farmi avvocato fine che una persona che già lavorava mi ha raccontato come si svolgeva il suo lavoro.
    All'inizio della carriera sei obbligato diffendere tutto tipo di casi e onestamente se sei bravo ,vinci ma il problema è quando diffendi un criminale e vinci.
    La coscienza la metti da parte,psicologicamente non ce la farei,meno male che ho scelto altro ambito.
    Consiglio la serie "Better Call Saul". Questa cosa la spiega molto bene.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Minsc, Credi che posso trovarlo in streaming ?Grz mille,adoro questo tipo di film😊
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 21-09-2020 alle 13:14

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2020 #253

Predefinito

@Minsc, Credi che posso trovarlo in streaming ?Grz mille,adoro questo tipo di film😊
    Sta su Netflix, credo. È il prequel di Breaking Bad.
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sta su Netflix, credo. È il prequel di Breaking Bad.
    Grz😊.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,418 Membro dal Aug 2020 #255

Predefinito

Come ti hanno già detto lo trovi su Netflix, altrimenti tocca piratare. Consiglio la visione su Netflix perché merita tanto come serie

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Come ti hanno già detto lo trovi su Netflix, altrimenti tocca piratare. Consiglio la visione su Netflix perché merita tanto come serie
    Vedrò se la trovo in streaming,merci beaucoup! 😊
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 21-09-2020 alle 14:33

7. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #257

Predefinito

Non c'è niente da fare. Ci ho provato più volte, ma non sono più riuscita a vederlo. Ormai è andata e devo cercare solo di andare avanti. Sono affranta, mi dispiace per quello che sia accaduto, per come lui si sia sentito con me. Ho sbagliato ad augurargli di passare la vita da solo, è stata la delusione a parlare.
    Grazie a tutti.
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2020 #258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da fare. Ci ho provato più volte, ma non sono più riuscita a vederlo. Ormai è andata e devo cercare solo di andare avanti. Sono affranta, mi dispiace per quello che sia accaduto, per come lui si sia sentito con me. Ho sbagliato ad augurargli di passare la vita da solo, è stata la delusione a parlare.
    Grazie a tutti.
    Ciao Alessia, bentornata.
    Cerca di fare tesoro da questa triste esperienza e di non ripetere in futuro gli stessi errori. Se ci riuscirai, non sarà stato tutto invano.
    Auguri, soprattutto per la tua carriera medica, ne avrai bisogno, tanto bisogno.
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,710 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì si trova in streaming ... l'ho vista ed è veramente divertente vedere Saul a "lavoro" ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,710 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Auguri, soprattutto per la tua carriera medica, ne avrai bisogno, tanto bisogno.
    ... secondo me non ne avrà bisogno ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...