-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
@Minsc, Credi che posso trovarlo in streaming ?Grz mille,adoro questo tipo di film😊
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 21-09-2020 alle 13:14
-
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Non c'è niente da fare. Ci ho provato più volte, ma non sono più riuscita a vederlo. Ormai è andata e devo cercare solo di andare avanti. Sono affranta, mi dispiace per quello che sia accaduto, per come lui si sia sentito con me. Ho sbagliato ad augurargli di passare la vita da solo, è stata la delusione a parlare.
Grazie a tutti. -
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
... sì si trova in streaming ... l'ho vista ed è veramente divertente vedere Saul a "lavoro" ...
... another perspective ...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it