Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 27

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 389 messaggi - 19524 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... secondo me non ne avrà bisogno ...
    Non è un bel periodo per i medici: io lavoro nel campo, ne conosco dozzine, e "sento" il clima che si respira.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,536 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non voglio portare sfiga ... ma prima di dirsi medico devi obbligatoriamente laurearti ... "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" ...
    ... ciò che non mi torna nei comportamenti descritti da Alessia è considerare assodate relazioni e situazioni in divenire ... forse sono troppo sensibile su determinati argomenti ... ma invadere la vita dell'ex fidanzato dopo appena un anno di percorso di conoscenza mi è sembrato super eccessivo ... il suo mi è sembrato un comportamento da moglie scoglionata ... e studiare medicina non è essere medico ... cioè sono percorsi lunghi ...
    ... io e mia moglie abbiamo avuto un percorso di conoscenza di 13 anni e nel matrimonio (22 anni) mi sono ritrovato una donna che conoscevo fisicamente ma mentalmente l'ho dovuta conoscere quasi da zero ... per questo ero scettico per il modo di pensare e comportarsi di Alessia ...
    ... quando una persona ha un certo numero di schemi comportamentali da anni ... non puoi arrivare e pretendere di modificarli secondo le tue esigenze ... prima devi educatamente conoscere nel complesso la persona od almeno cercare di conoscerla sufficientemente in modo da poter suggerire qualche piccolo miglioramento ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #263

Predefinito

Non mi fa prendere sonno. Ho pensato un sacco se postare queste foto, lo faccio, ma ditemi voi. Secondo me queste son parole false per far vedere che lui è bravo gnegne. Mi sta facendo impazzire, non mi lascia sola, è sempre nella mia testa. Lo odio!

MODERAZIONE: ho approvato il post perchè foto non ne vedo, e ad intuito mi sembra ci si riferisca ad un testo (uno screenshot forse) e non foto di persone: ad ogni modo ricordo che è vietato postare foto di persone ignare così come immagini che possano rivelare dati personali proprio o di altri
    Ultima modifica di Maurice78; 06-10-2020 alle 10:02

4. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #264

Predefinito

Si vede con una cassiera dell'esselunga, con cui ho anche una discreta confidenza. Non ci posso credere.

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,361 Membro dal Sep 2015 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    Si vede con una cassiera dell'esselunga, con cui ho anche una discreta confidenza. Non ci posso credere.
    Metti una maglietta con stampato "So che ti vedi con lui, t.r.o.i.a" e vai a fare la spesa da lei tutta sorridente.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 30-10-2020 alle 03:21

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,536 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... meccanico + cassiera dell'esselunga ... sì può funzionare ... auguri e figli maschi ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,214 Membro dal Aug 2020 #267

Predefinito

Alessia non dovresti più pensare a cosa fa lui. Ormai la vostra storia è finita, devi pensare alla tua vita altrimenti non te lo togli più dalla testa

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Metti una maglietta con stampato "So che ti vedi con lui, t.r.o.i.a" e vai a fare la spesa da lei tutta sorridente.
    Fire è per fare la guerra quello😁😁.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... meccanico + cassiera dell'esselunga ... sì può funzionare ... auguri e figli maschi ...
    E dai con questo sale sulle ferite bruccia a morte😉.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Cosi veloce e si è trovato un altra?
    Lui dimentica veloce gli amori.
    Che dirti?che mi spiace per te.
    Minsc and Melite like this.