Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 28

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 379 messaggi - 19062 Visite

Like Tree454Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,158 Membro dal Aug 2020 #271

Predefinito

Infatti, l'avevo detto che non è tutta sta innocenza questo ragazzo, tutti ad attaccare Alessia ma alla fine non mi sembra una persona migliore di qua e di la
    Edit: non mi stupirei se si sentivano da prima...altro che lavoro, felice di sbagliarmi altrimenti lui è solo un falso
    Melite likes this.

Ultima modifica di Minsc; 30-10-2020 alle 09:46

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non so come fa la gente a consolarsi cosi veloce dopo una rottura, starei ancora per 6 mesi minimo a piangere e fare il funerale della storia.
    Alcuni in amore sono delle macchine da guerra.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,158 Membro dal Aug 2020 #273

Predefinito

O forse la storia per lui era già finita e non provava davvero amore. Una persona che ci teneva non si rifrequenta cosi subito dalla mattina alla sera deve passare un minimo di tempo. Meno di 1 mese? troppo poco si vede che non era davvero innamorato e forse con la cassiera si sentiva già da prima
    Melite likes this.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure io gli ho detto di verificare che non sia altra con questa mancanza feroce di tempo ma lei diceva che non c'era altra.
    Si è consolato veloce,troppo veloce.
    O semplicemente utilizza questa ragazza nuova per dimenticare.
    È un po anche ateggiamento di certe persone che non stanno li a piangere e soffrire ma si buttano sul sesso.
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #275

Predefinito

Ha fatto benissimo lui a levartisi dai piedi e trovare una meno rompipalle. Sarà sicuramente più felice ora.
    Tempestaperfetta likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,778 Membro dal Aug 2017 #276

Predefinito

Per me la relazione era già morta da un pezzo e semplicemente lui ha deciso di conoscere un’altra ragazza che probabilmente ha una visione della vita più simile alla sua. E lavorando anche lei avrà meno tempo libero per lamentarsi della mancanza di attenzioni.

Fossi in te mi concentrerei sugli studi, le amiche e su nuove conoscenze ed eviterei di pensare a cosa faccia l’ex. Questo ti impedisce di andare avanti e ti fai solo del male da sola. E spero che anche i tuoi amici e conoscenti abbiano il buon gusto di non parlarti di lui se lo beccano in giro.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,079 Membro dal Nov 2019 #277

Predefinito

Adesso il villico potrà comperare borse al reparto beauty con lo sconto dipendenti. E accumulerà anche i punti fragola.
    Maronna che fakkata... Però è divertente.
    All'autrice consiglio di consolarsi con un rappresentante della Folletto: quelli con la lingua ci sanno fare parecchio...e quando ti pigliano non ti mollano più 😂
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

8. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #278

Predefinito

Voglio indagare e comprendere se si sentisse già prima con questa ragazza, perché ora ho anch'io questo dubbio. Pensarlo non è una mia decisione, è una cosa che mi viene automatica. Chiaramente non è più il mio chiodo fisso come prima... Le mie amiche mi sono vicine e in un certo modo lo è anche la sorella del mio ex, non è di certo questo il problema. Mi fa strano che si veda già con un'altra e lo so per via di Instagram. Non ho nemmeno nulla contro chi svolge un lavoro così umile, è anche una ragazza bella, forse più di me, ma resta una cosa che mi lascia perplessa. Così tanto male non ci sta se si vede con un'altra. Penso sia matematico.
    Ultima modifica di Alessia91; 30-10-2020 alle 13:56

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,511 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Un lavoro "così umile"?
    Not all for one but one for all.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,158 Membro dal Aug 2020 #280

Predefinito

Beh fermo restando che ogni lavoro e sacro e non si offende nessuno, fare la cassiera non è mica come fare l'ingegnere o il dottore, sono mestieri diversi e chiunque potrebbe fare il cassiere\la cassiera, non mi pare che Alessia abbia attaccato chi fa questo mestiere e si rientra nella definizione di umile, in italiano formale lavori "poco qualificati"
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 30-10-2020 alle 14:24