-
Infatti, l'avevo detto che non è tutta sta innocenza questo ragazzo, tutti ad attaccare Alessia ma alla fine non mi sembra una persona migliore di qua e di la
Edit: non mi stupirei se si sentivano da prima...altro che lavoro, felice di sbagliarmi altrimenti lui è solo un falso
Ultima modifica di Minsc; 30-10-2020 alle 09:46
-
Non so come fa la gente a consolarsi cosi veloce dopo una rottura, starei ancora per 6 mesi minimo a piangere e fare il funerale della storia.
Alcuni in amore sono delle macchine da guerra. -
O forse la storia per lui era già finita e non provava davvero amore. Una persona che ci teneva non si rifrequenta cosi subito dalla mattina alla sera deve passare un minimo di tempo. Meno di 1 mese? troppo poco si vede che non era davvero innamorato e forse con la cassiera si sentiva già da prima
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Pure io gli ho detto di verificare che non sia altra con questa mancanza feroce di tempo ma lei diceva che non c'era altra.
Si è consolato veloce,troppo veloce.
O semplicemente utilizza questa ragazza nuova per dimenticare.
È un po anche ateggiamento di certe persone che non stanno li a piangere e soffrire ma si buttano sul sesso. -
Ha fatto benissimo lui a levartisi dai piedi e trovare una meno rompipalle. Sarà sicuramente più felice ora.
-
Per me la relazione era già morta da un pezzo e semplicemente lui ha deciso di conoscere un’altra ragazza che probabilmente ha una visione della vita più simile alla sua. E lavorando anche lei avrà meno tempo libero per lamentarsi della mancanza di attenzioni.
Fossi in te mi concentrerei sugli studi, le amiche e su nuove conoscenze ed eviterei di pensare a cosa faccia l’ex. Questo ti impedisce di andare avanti e ti fai solo del male da sola. E spero che anche i tuoi amici e conoscenti abbiano il buon gusto di non parlarti di lui se lo beccano in giro.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Adesso il villico potrà comperare borse al reparto beauty con lo sconto dipendenti. E accumulerà anche i punti fragola.
Maronna che fakkata... Però è divertente.
All'autrice consiglio di consolarsi con un rappresentante della Folletto: quelli con la lingua ci sanno fare parecchio...e quando ti pigliano non ti mollano più 😂"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Voglio indagare e comprendere se si sentisse già prima con questa ragazza, perché ora ho anch'io questo dubbio. Pensarlo non è una mia decisione, è una cosa che mi viene automatica. Chiaramente non è più il mio chiodo fisso come prima... Le mie amiche mi sono vicine e in un certo modo lo è anche la sorella del mio ex, non è di certo questo il problema. Mi fa strano che si veda già con un'altra e lo so per via di Instagram. Non ho nemmeno nulla contro chi svolge un lavoro così umile, è anche una ragazza bella, forse più di me, ma resta una cosa che mi lascia perplessa. Così tanto male non ci sta se si vede con un'altra. Penso sia matematico.
Ultima modifica di Alessia91; 30-10-2020 alle 13:56
-
Un lavoro "così umile"?
-
Beh fermo restando che ogni lavoro e sacro e non si offende nessuno, fare la cassiera non è mica come fare l'ingegnere o il dottore, sono mestieri diversi e chiunque potrebbe fare il cassiere\la cassiera, non mi pare che Alessia abbia attaccato chi fa questo mestiere e si rientra nella definizione di umile, in italiano formale lavori "poco qualificati"
Ultima modifica di Minsc; 30-10-2020 alle 14:24
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it