Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 29

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 23526 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,652 Membro dal Nov 2019 #281

Predefinito

AIUTOOOOOOOO
    Dobbiamo impedire la congiunzione tra la fakkara Alessia e il troll Minsc altrimenti si creerà una super entità che distruggerà il mondo: il SUPERFAKKOTROLL!!!!!!!

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,254 Membro dal Aug 2017 #282

Predefinito

È evidente che tu abbia la puzza sotto al naso altrimenti non avresti evidenziato che lei ha un lavoro così umile visto che non è rilevante.
    Al massimo dimostra solo che lui ha deciso di stare alla larga dalle figlie di papà dopo l’esperienza imbarazzante vissuta con te e le tue amiche. E che tu non abbia imparato molto da questa esperienza.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Mar 2019 #283

Predefinito

Esiste forse una regola (magari è dentro l'ultimo DPCM) per cui è obbligatorio astenersi per un determinato periodo di tempo dall'uscire con un'altra persona quando finisce la storia precedente? Ma siamo seri?!

Poi, non per dire, ma in questo periodo infame, se c'è un posto di lavoro che non risente della crisi (oltre agli statali, naturalmente), è proprio quello dei dipendenti dei supermercati.

Io durante l'università ho sempre fatto la commessa in una libreria, durante la campagna dei libri scolastici (settembre/ottobre) e, un anno, anche per qualche mese in più, in sostituzione di una maternità. Ricordo ancora la soddisfazione che provai quando la "capa" - che era terribile, cattivissima - propose proprio a me, tra tutti gli studenti lavoratori, quel posto. Accettai, dopo averne parlato con i miei genitori.
    Fu una valida esperienza, che mi ha aiutato molto ad entrare, una volta laureata, nel "mio" mondo del lavoro, ponendomi nella maniera più consona e corretta.
    Va da sè che, negli anni seguenti, quando passavo a salutare in libreria, la capa era gentilissima, quasi un'amica.
    Purtroppo la libreria è stata chiusa qualche anno fa.
    All'estero credo sia la normalità che gli studenti facciano dei lavori durante gli studi: secondo me, è un'ottima cosa.

Detto questo, la storia di Alessia era già traballante di suo.
    Ed esiste quel mirabile evento che si chiama "colpo di fulmine", o anche la semplice attrazione, per cui ben può essere che questa ragazza abbia cancellato, con un colpo di spugna, il ricordo di Alessia nel cuore e nella mente del suo ragazzo...

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,965 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    AIUTOOOOOOOO
    Dobbiamo impedire la congiunzione tra la fakkara Alessia e il troll Minsc altrimenti si creerà una super entità che distruggerà il mondo: il SUPERFAKKOTROLL!!!!!!!
    Io troll non sono, non capisco cosa avrei fatto
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,633 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... essendo una bella bionda che si dice maschio ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Per l'avatar? certo che oggi ne sto leggendo di tutti i colori qui, che avete? successo qualcosa?
    Edit: Comunque la definizione di troll è = chi insulta ed offende o dice cose anche se pensa il contrario solo per il gusto di farlo e provocare
    Non mi pare di rientrare in questa definizione
    Ultima modifica di Minsc; 30-10-2020 alle 15:51

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,652 Membro dal Nov 2019 #287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io troll non sono, non capisco cosa avrei fatto
    LoL...
    Troll nel senso di provocatorio come quando avalli una palese stron zata come quella del "lavoro umile".

Come già detto ho una certa conoscenza della cultura sicula e so che è parecchio classista, che ragiona per "caste", perciò non mi stupisce più di tanto il tuo ragionamento, anzi, mi dà l'idea che tu almeno sia veramente siciliano. Però è palese il tuo ignorare il politicamente corretto anche quando questi ti eviterebbe di apparire piuttosto gretto. Tipico dei provocatori, dei troll 😉
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io non sto provocando nessuno, rispondevo solo a chi pensava che umile significasse qualcosa di dispregiativo. Nel mondo del lavoro ci sono lavori qualificati e non qualificati, più semplici e più impegnativi, meno formalmente lo si chiama "umile", nessuna provocazione, nessun disprezzo e dove si starebbe ragionando per caste?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,254 Membro dal Aug 2017 #289

Predefinito

Lei lo ha usato chiaramente come dispregiativo, non diciamo ca**ate. Perché altrimenti poteva semplicemente dire che lui stia frequentando un’altra. Secondo me lei rosica di più che sia una meno posh di lei, più che il fatto che sia stata rimpiazzata.
    Se sto male, dico solo che il mio ex ha trovato subito un’altra. Se sia commessa, impiegata statale, lavori in banca, ingegnere o altro è irrilevante.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,551 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    Si vede con una cassiera dell'esselunga, con cui ho anche una discreta confidenza. Non ci posso credere.
    E' nella normalità delle cose,considerato che è single.
    Smetti di interessarti di cosa faccia,non è più affar tuo e non ti fa bene.
    Hurrem likes this.