Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 33

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 23750 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Io rimango dell'idea che questa storia sia completamente finta.
    Alessia arriva, fa la sua provocazione e poi sparisce lasciando gli utenti a discutere chi pro e chi contro e, secondo me, nello stesso tempo in qualche altro luogo (virtuale) un Alessio sta prendendo questo topic come punto di riferimento per confutare le sue teorie di quanto le donne siano opportuniste, superficiali and so on.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Potrebbe essere, dopotutto siamo in anonimato e su internet però non cambia quello che pensiamo nel caso che la storia fosse vera
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,718 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... be, è evidente che è una storia costruita, ci sono degli hot spot classici, tipo la borsetta ridicola a 2.000,00€ ed altre banalità, ed è anche per questo che mi sono divertito, moderatamente, a picconare la finta immagine di Alessia come anche la finta immagine di Minsc ... ma ci sono diverse thread "finti" attualmente ed anche diversi nuovi iscritti altrettanto "finti" ... ci si gioca facendo finta di non aver capito la cosa ... ma se veramente non si capiscono queste cose, significa essere f o t t u t a m e n t e ingenui!
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Alla fine se ha ingannato ,gli tornerà indietro.
    Ho un visto un sacco di persone che hanno fatto del male agli altri e ora gli torna tutto indietro e anche 3 volte peggio.
    Io credo e crederò nel karma.
    ... ah, ad es. un ragionamento di questo tipo sono certo che sia a vizio ... e non serve che ne spieghi il perché ...

... spero che Isolda non me ne voglia se l'ho presa da esempio, ma ha fatto un assist troppo centrato!

... mi piace da morire "My Name Is Earl", ma solo come serial divertente ... comunque la più che mi piace è Joy ... e non serve che ne spieghi il perché ...

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ancora con questa storia senza senso tra l'altro. Dove sarei fake? non mi pare che il topic sia mio, io dico la mia poi che tu non condivida quello che dico è un altro discorso

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Full metal jacket citato da minsc è l'inizio del crollo della civiltà... Voglio morire 😵💥🔫
    ... ma no, è sufficiente lasciarlo scrivere!!!!!!!

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... che io condivida o meno è irrilevante ... quello che è da mettere a fuoco è il contenuto ... cioè se dal setacciare rimane qualche paiuzza d'oro, setacciare (leggerti) ha un senso ... ma non dico chili d'oro ... ma solo qualche paiuzza d'esperienza ... che aiuti a capire il tuo "argomentare" ... c'era un utente ora bannato di nick Sousuke ... ebbene, passato al setaccio qualcosa rimaneva ... perché dei contenuti tecnico-professionali li ha ...
    ... ovviamente niente di personale ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ad ogni modo chiudo qui le mie considerazioni al di fuori dello stretto contenuto del thread ... che è finto!

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non ho capito niente di quello che hai detto però va be, buona giornata
    Melite likes this.

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,732 Membro dal Oct 2020 #330

Predefinito

A me sa tanto di fake 🙄