-
... ha ha ha ... Etta ma anche il tuo di thread è fintissimo ... ti va di rigirare la lama de u' cutieddu nella ferita?
... another perspective ...
-
... e contenenti ...
... another perspective ...
-
Non ho usato il termine cassiera in maniera dispregiativa. L'ho usato semplicemente per allacciarmi al fatto che "conosco" tale ragazza appunto perché lavora all'esselunga. Ma non è una mia amica, è una persona con cui dico due parole quando vado a fare la spesa. Non ho nulla contro questi lavori, penso che l'importante è che una persona lavori e non sia un parassita della società, poi del lavoro che facciano le persone non mi interessa nulla. Comunque ho tirato fuori un po' di carattere ed ho avuto il coraggio di andare all'esselunga, comprando giusto i Ferroro Rocher (che amo) per parlare con tale ragazza. Le ho chiesto gentilmente quando ha iniziato a sentirsi col mio ex, mi ha detto che è capitato dopo la nostra rottura. Lo so che mi son comportata come una bambina dell'asilo nido, ma dovevo saperlo. Devo dire che la ragazza è stata anche molto disponibile e gentile, dicendomi che sa quanto sono dure le rotture e mi ha detto che se ho bisogno, lei è disposta ad uscire anche per un caffè, sottolineando che per ora comunque si sta solo frequentando con il mio ex. L'idea però non mi piace, ma apprezzo il suo gesto.... Anche se so che la lite potrebbe essere dietro l'angolo.
Che dire? Per me è stata una storia bella, non riesco a pensare di vedermi subito con un'altra persona. Lui però mi ha lasciata, probabilmente anche questa cosa incide. A sto punto penso che sia stato ben felice di liberarsi di me. Mi sento comunque ancora con la sorella del mio ex, mi dice sempre che non devo pensare più a lui e che lui a me non pensa più. Non so se lo fa per spronarmi o semplicemente mi dice le cose come stanno. Sottolineo che mi sento con sua sorella perché le voglio bene e non per secondi fini. -
Ohhh...i Ferroro Rocher..mitica la pubblicità di Ambrogio 🙂
Io collezionavo, a livello amatoriale, le sorpresine degli ovetti: squalibaba', fantasmini etc etc.
Quando le confezioni passarono da "1 sorpresa su 5" (jingle: "sarà uno di noi") ad "una su tre" fui molto contenta.
Comprenderete quindi la mia incredulità, mista a fastidio, quando una volta non trovai l'Happy Hippo in nessuno dei tre ovetti. Pazzesco.
Essendo solo un pochino puntigliosetta, chiamai il Servizio Clienti.
Mi fecero (gentilmente) un vero e proprio interrogatorio: numero del lotto, codice della confezione, e Lei chi è, e dove abita etc etc.
Alfine, mi ringraziarono della segnalazione, dissero che erano dispiaciuti dell'accaduto e che avrebbero fatto le verifiche del caso.
E il mio Happy Hippo? Niente.
Qualche giorno dopo, mi venne recapitato a casa un pacchetto postale.
Conteneva una scatola assortita, quelle grandi per intenderci, di Ferroro, Moncheri' e Packetcaffe, unitamente ad un biglietto dell'azienda.
Davvero un gran bel gesto. Apprezzatissimo.
Grazie Alessia per avermi fatto tornare alla mente questo bel ricordo.
Quanto a te, "chiusa una porta si apre un portone" e "domani è un altro giorno". -
Siccome di la non rispondete scrivo di qua ahahaha anche se premetto che non ho letto tutto il post
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
@Minsc, sei molto gentile.
Se posso dire...io preferirei un iris, da parte tua.
Uno solo però: alla mia silhouette ci tengo 😘
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it