Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 34

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 22627 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,896 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ha ha ha ... Etta ma anche il tuo di thread è fintissimo ... ti va di rigirare la lama de u' cutieddu nella ferita?

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non ho capito niente di quello che hai detto però va be, buona giornata
    ... infatti ... contenuti ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... e contenenti ...

4. Etta87 Etta87 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Oct 2020 #334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ha ha ha ... Etta ma anche il tuo di thread è fintissimo ... ti va di rigirare la lama de u' cutieddu nella ferita?
    No il mio è verissimo 😎

5. L'avatar di Alessia91

Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Sep 2020 #335

Predefinito

Non ho usato il termine cassiera in maniera dispregiativa. L'ho usato semplicemente per allacciarmi al fatto che "conosco" tale ragazza appunto perché lavora all'esselunga. Ma non è una mia amica, è una persona con cui dico due parole quando vado a fare la spesa. Non ho nulla contro questi lavori, penso che l'importante è che una persona lavori e non sia un parassita della società, poi del lavoro che facciano le persone non mi interessa nulla. Comunque ho tirato fuori un po' di carattere ed ho avuto il coraggio di andare all'esselunga, comprando giusto i Ferroro Rocher (che amo) per parlare con tale ragazza. Le ho chiesto gentilmente quando ha iniziato a sentirsi col mio ex, mi ha detto che è capitato dopo la nostra rottura. Lo so che mi son comportata come una bambina dell'asilo nido, ma dovevo saperlo. Devo dire che la ragazza è stata anche molto disponibile e gentile, dicendomi che sa quanto sono dure le rotture e mi ha detto che se ho bisogno, lei è disposta ad uscire anche per un caffè, sottolineando che per ora comunque si sta solo frequentando con il mio ex. L'idea però non mi piace, ma apprezzo il suo gesto.... Anche se so che la lite potrebbe essere dietro l'angolo.
    Che dire? Per me è stata una storia bella, non riesco a pensare di vedermi subito con un'altra persona. Lui però mi ha lasciata, probabilmente anche questa cosa incide. A sto punto penso che sia stato ben felice di liberarsi di me. Mi sento comunque ancora con la sorella del mio ex, mi dice sempre che non devo pensare più a lui e che lui a me non pensa più. Non so se lo fa per spronarmi o semplicemente mi dice le cose come stanno. Sottolineo che mi sento con sua sorella perché le voglio bene e non per secondi fini.
    francesco983 and Berlin__ like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Mar 2019 #336

Predefinito

Ohhh...i Ferroro Rocher..mitica la pubblicità di Ambrogio 🙂

Io collezionavo, a livello amatoriale, le sorpresine degli ovetti: squalibaba', fantasmini etc etc.
    Quando le confezioni passarono da "1 sorpresa su 5" (jingle: "sarà uno di noi") ad "una su tre" fui molto contenta.
    Comprenderete quindi la mia incredulità, mista a fastidio, quando una volta non trovai l'Happy Hippo in nessuno dei tre ovetti. Pazzesco.
    Essendo solo un pochino puntigliosetta, chiamai il Servizio Clienti.
    Mi fecero (gentilmente) un vero e proprio interrogatorio: numero del lotto, codice della confezione, e Lei chi è, e dove abita etc etc.
    Alfine, mi ringraziarono della segnalazione, dissero che erano dispiaciuti dell'accaduto e che avrebbero fatto le verifiche del caso.
    E il mio Happy Hippo? Niente.
    Qualche giorno dopo, mi venne recapitato a casa un pacchetto postale.
    Conteneva una scatola assortita, quelle grandi per intenderci, di Ferroro, Moncheri' e Packetcaffe, unitamente ad un biglietto dell'azienda.
    Davvero un gran bel gesto. Apprezzatissimo.

Grazie Alessia per avermi fatto tornare alla mente questo bel ricordo.
    Quanto a te, "chiusa una porta si apre un portone" e "domani è un altro giorno".

7. Etta87 Etta87 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Oct 2020 #337

Predefinito

Siccome di la non rispondete scrivo di qua ahahaha anche se premetto che non ho letto tutto il post

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,751 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Ohhh...i Ferroro Rocher..mitica la pubblicità di Ambrogio 🙂

Io collezionavo, a livello amatoriale, le sorpresine degli ovetti: squalibaba', fantasmini etc etc.
    Quando le confezioni passarono da "1 sorpresa su 5" (jingle: "sarà uno di noi") ad "una su tre" fui molto contenta.
    Comprenderete quindi la mia incredulità, mista a fastidio, quando una volta non trovai l'Happy Hippo in nessuno dei tre ovetti. Pazzesco.
    Essendo solo un pochino puntigliosetta, chiamai il Servizio Clienti.
    Mi fecero (gentilmente) un vero e proprio interrogatorio: numero del lotto, codice della confezione, e Lei chi è, e dove abita etc etc.
    Alfine, mi ringraziarono della segnalazione, dissero che erano dispiaciuti dell'accaduto e che avrebbero fatto le verifiche del caso.
    E il mio Happy Hippo? Niente.
    Qualche giorno dopo, mi venne recapitato a casa un pacchetto postale.
    Conteneva una scatola assortita, quelle grandi per intenderci, di Ferroro, Moncheri' e Packetcaffe, unitamente ad un biglietto dell'azienda.
    Davvero un gran bel gesto. Apprezzatissimo.

Grazie Alessia per avermi fatto tornare alla mente questo bel ricordo.
    Quanto a te, "chiusa una porta si apre un portone" e "domani è un altro giorno".
    Ora so cosa regalarti, preparati a controllare la posta in questi giorni
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Mar 2019 #339

Predefinito

@Minsc, sei molto gentile.
    Se posso dire...io preferirei un iris, da parte tua.
    Uno solo però: alla mia silhouette ci tengo 😘
    Minsc likes this.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,326 Membro dal Mar 2016 #340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Anch'io. Vedi il topic "I nostri ricordi".
    Tempestaperfetta likes this.