Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 37

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 381 messaggi - 19225 Visite

Like Tree456Likes
  1. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,431 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Boh, forse perchè io faccio parte di una diversa generazione, ma se mi dovessi ritrovare con delle persone non mi verrebbe certo in mente di pubblicare una foto su un social, tanto meno perdere così tanto tempo a scrivere una didascalia. Se dovessi fare un ritrovo (poi ci sarebbe da discutere dell'opportunità di farlo proprio adesso, in periodo di contagi..) lo farei per me e per le altre persone, e non mi sentirei in dovere di dimostrare niente a nessuno.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La foto con amici è la norma.
    la didascalia pure.
    ma questo è praticamente un tema... storia poco credibile.
    Soldatojoker and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Aug 2017 #363

Predefinito

Ma quale frecciatina? Non ti si ca*a più di mezza, bisogna accettarlo e andare avanti con la propria vita.
    Io sono per il chiodo scaccia chiodo, finché piangi sul latte versato e non esci con altri ragazzi non potrai dimenticare. Toglilo dai social e smetti di guardare le sue foto, quella è la prima cosa che si fa dopo una rottura.
    Pitonessa and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Nov 2019 #364

Predefinito

Ossignur il meccanico dalle mani sporche d'olio che diventa capopolo, il Masaniello dello spritz...

"L'officina senza macchine" ... Lasciamo perdere, anzi no, i meccanici sono aperti anche in zona rossa e siccome ci si può spostare comunque per lavoro, le auto purtroppo continuano a rompersi come sempre e io stesso vedo lungo le strade che le officine sono piene cone sempre.

E come sempre ci sono i boccaloni 😂😂😂😂😂😂
    Maggiolo likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,749 Membro dal Mar 2020 #365

Predefinito

Scusa, devo essermi perso un pezzo: chi è Marty? Sei tu?

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Aug 2017 #366

Predefinito

Marty è la ragazza nuova, si capisce se leggi bene questa famosa didascalia della foto. Infatti lui parla di nuovi amori.

Non capisco se Alessia pensa che la parte della gelosia sia rivolta a lei (visto i mille asterischi). È chiaro che è rivolta alla nuova ragazza perché lui parla degli amici e dice che con uno di loro condivide un rapporto intenso e poi scherza dicendo alla nuova ragazza di non essere gelosa.
    Gigetta89 and antonio60 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,860 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    Oggi alle 21 ha pubblicato una foto su Instagram. Una di quelle foto fatte bene, che piacciono a tutti, in bianco e nero. C'era ovviamente lui, 5 suoi amici, la ragazza di uno dei suoi amici e..... Quella che da come ho capito è la sua nuova fidanzata, la ragazza dell'essselunga... Erano un po' sparpagliati nella sua officina, chi aveva una birra, chi aveva una fetta di pizza in mano, chi era seduto per terra con davanti il cartone della pizza e lui, in piedi affianco alla ragazza nuova, mentre quest'ultima stava seduta su un banco, con il suo braccio che poggiava sulla sua gamba.... Incredibile. Ci sarei dovuta essere io li, invece sono qua da sola, patetica e triste.
    A te sarebbe piaciuta quella situazione? Saresti stata a tuo agio?

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio

La cosa che mi fa più riflettere è il commento che ha lasciato alla foto, secondo me c'è qualche frecciata verso di me, oppure sono paranoica.
    Secondo me non c'era nessun riferimento a te, ha solo descritto la sua situazione, che ovviamente marginalmente ti riguarda in quanto potresti essere tu l'amore finito.
    Ma indubbiamente quel post riguarda molto più lei che te, mi pare che lui sia bello lanciato nei confronti di questa persona e non credo proprio che lanci messaggi a te attraverso di lei.

Comunque questa situazione è malsana, dovresti fare in modo di non avere più accesso ai social di lui, in modo da non sapere che cosa faccia e disintossicarti.
    Ultima modifica di Gigetta89; 22-11-2020 alle 10:44

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lo so che stai male ,ma devi lasciarlo alla sua vita,si è consolato facilmente e in fretta,dice molto sul sentimento su di te.
    Comunque non trovo elegante la didascalia,sa di sicuro che li leggi e poteva risparmiarselo,anche io penso che ti ha lanciato qualche messaggino indiretto.
    Io lo trovo indelicato separarti di una persona e poi mettere subito foto con un altra,sarà perché io penso sempre a come si potrebbe sentire un altra persona,sarà perché quando ho lasciato,ho tentato di ridurre al minimo la sofferenza.
    Lo so che la vita continua ma certe cose sarebbe meglio evitarli.
    Chi lascia rare volte pensa a chi è stato lasciato,ma il rispetto e la cura per le persone dovrebbe esserci pure dopo e parlo in qualità di quella che ha lasciato e che è rimasta in relazioni cordiali e di amicizia con gli ex ma ho rispettato i loro tempi e malessere.
    E di sicuro non sono andata subito cercarmi altri e suonare ai 4 venti la mia nuova felicità, questo non si fa,ci vuole anche un po di sensibilità per gli altri,specialmente se una volta hai amato questa persona.
    Melite, Maggiolo and upsidedown like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #369

Predefinito

Questo tipo, che sia reale o no, mi sta simpatico.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,534 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a questo punto si è capito bene bene che il bel meccanico non pensa solo a lavorare, ci tiene molto anche alla fregna ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...