Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 38

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 23626 Visite

Like Tree465Likes
  1. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Alessia penso che quel messaggio non fosse rivolto o meglio cone descrivi tu " frecciata rivolta a me" non leggo niente del genere.
    Vedi purtroppo ci sono situazioni in cui non ci rendiamo bene conto sino in fondo "cosa abbiamo tra le mani" si comprende solo con la perdita della persona. Ci sono delle volte in cui ci viene offerta una seconda opportunità, altre volte no.
    Ho imparato che la vita è come un fiume impetuoso che scorre tu sei in mezzo alla corrente, se cechi di guadagnare la riva combattendo conteo la corrente rischi di arrivare stremato o annegare, invece se segui la corrente sino a che le acque si calmano allora guadagnerai la riva senza fatica e con pochi rischi.
    Questo è per te un momento di crisi che è venuto per dirti qualcosa, se lo desideri puoi fermarti a capire cosa ti sta dicendo imparare la lezione e guardare avanti.
    Se sei con lo sguardo volto sempre indietro, se cerchi di gudagnare la riva combattendo contro la corrente proverai solo dolore, dolore finalizzato a nulla. Il dolore può essere funzionale, canalizzato, allora ci sarà utile.
    Non ti ancorare a cio che è successo, garda in maniera distaccata ciò che è successo, immagina di essere al cinema, tu sei la unica spettatrice presente in sala. Immagina di rivedere la tua storia come un film sul grande schermo e poi guarda cosa è successo. Da questo puoi trarne una lezione, poi quando scorrono i titoli di coda respira e preparati alla fine del film, quando appare la scritta The end, Fine, lascia andare il tutto tieni con te gli insegnamenti che ne hai ricavato.
    Entrare in una relazione significa accettare anche il rischio che possa finire.
    Elabora questo lutto e poi resta fiduciosa di incontrare un ragazzo che ti apprezzi che condivida i tuoi valori e ..se son rose fioriranno.
    Può anche darsi che che non era aria e tu l' abbia molto idealizzato, d'altronde eravate all'inizio della storia.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ossignur il meccanico dalle mani sporche d'olio che diventa capopolo, il Masaniello dello spritz...

"L'officina senza macchine" ... Lasciamo perdere, anzi no, i meccanici sono aperti anche in zona rossa e siccome ci si può spostare comunque per lavoro, le auto purtroppo continuano a rompersi come sempre e io stesso vedo lungo le strade che le officine sono piene cone sempre.

E come sempre ci sono i boccaloni 😂😂😂😂😂😂
    ... l'officina della foto con amici e nuova fidanzata dovrebbe essere "abusiva", lui è dipendente di una autofficina regolare e fa lavori in nero a casa dopo l'orario di lavoro ... è per questo che è senza clienti in questo periodo ... sarà in zona rossa ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #373

Predefinito

In effetti, caro Fausto, ci può anche stare... 🤔

Proprio l'altro giorno, in radio, ascoltavo una trasmissione dove parlavano dei bugiardi e come sgamarli: tra i vari elementi, c'era anche l'infarcitura della storie raccontate con particolari secondari e anche inutili...

Là c'era la definizione "cassiera del supermercato=lavoro umile, qua c'è l'officina vuota=fancu lo il governo...
    Masaniello è crisciuto
    Masaniello è turnato
    je so' pazzo je so' pazzo
    nun nce scassate 'o ca zzo!

E ce beviamo 'o spritz!
    fausto62, antonio60 and Minsc like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,967 Membro dal Mar 2020 #374

Predefinito

la capacità di sintesi di Joker è esemplare.
    Minsc and Soldatojoker like this.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Comunque didascalia non solo di cattivo gusto, ma pure insopportabilmente banale e melensa, mi si sono mummificate le palle, maro' che roba insulsa!
    Melite, Minsc, Hurrem and 3 others like this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jan 2018 #376

Predefinito

Ma sò ragazzi G.!
    Sentono sto bisogno irrefrenabile di raccontare la propria vita come un epopea...
    Gershwin likes this.

7. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jan 2018 #377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    A te sarebbe piaciuta quella situazione? Saresti stata a tuo agio?
    Questa secondo me è la considerazione più pertinente.
    Certe volte siamo invidiosi di cose che, a conti fatti, neanche ci piacerebbero.

@H.
    Pure la comparazione tra etica Cattolica e Calvinista
    Sta ragazza è semplicemente adorabile.
    Gigetta89, Soldatojoker and Hafsa like this.
    Ultima modifica di GGGianlu; 23-11-2020 alle 12:55

8. L'avatar di Alessia91

Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Sep 2020 #378

Predefinito

Certo che sarei voluta essere li, perché vorrei stare ancora con lui. Poi cosa ci sarebbe di male nello stare col proprio ragazzo e degli amici in un proprio posto? Soprattutto in questi periodi assurdi, avere degli amici, trovarsi in una stanza sarebbe bellissimo. Non voglio di certo difendere una persona che mi sta facendo soffrire così tanto, ma se lo conosco un minimo, finita la rimpatriata ha scritto e fatto il post. In ogni caso poi pure io la penso allo stesso modo di alcuni utenti, la sua didascalia ha rotto le scatole pure a me. A quanto pare non alle persone che lo seguono, vista la miriade di commenti sotto quella foto.
    Ho notato pure il che non ha perso tempo e che gli piacciono le donne, come suggerisce qualcuno, non c'era nemmeno bisogno di dirlo. Si, nella sua officina fa "lavoretti" ovvio che non spacci su Instagram un attività in nero, che a quanto pare non ha ancora aperto regolarmente, ma da quel che diceva, farà a breve. Purtroppo per me, lo amo ancora.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,839 Membro dal Oct 2015 #379

Predefinito

Ahahah grazie GGGianlu, meno male che ogni tanto mi rincuori tu, che ultimamente ogni volta che apro bocca (o digito caratteri) faccio danni. 😅😂
    GGGianlu likes this.

10. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2018 #380

Predefinito

Il ragazzo che sgobba come un mulo e che fino a due pagine fa era l'idolo dei presenti, ora è un pirla per un post più che lecito sul proprio account Instagram. Assurdo! Veramente assurdo.