-
Alessia penso che quel messaggio non fosse rivolto o meglio cone descrivi tu " frecciata rivolta a me" non leggo niente del genere.
Vedi purtroppo ci sono situazioni in cui non ci rendiamo bene conto sino in fondo "cosa abbiamo tra le mani" si comprende solo con la perdita della persona. Ci sono delle volte in cui ci viene offerta una seconda opportunità, altre volte no.
Ho imparato che la vita è come un fiume impetuoso che scorre tu sei in mezzo alla corrente, se cechi di guadagnare la riva combattendo conteo la corrente rischi di arrivare stremato o annegare, invece se segui la corrente sino a che le acque si calmano allora guadagnerai la riva senza fatica e con pochi rischi.
Questo è per te un momento di crisi che è venuto per dirti qualcosa, se lo desideri puoi fermarti a capire cosa ti sta dicendo imparare la lezione e guardare avanti.
Se sei con lo sguardo volto sempre indietro, se cerchi di gudagnare la riva combattendo contro la corrente proverai solo dolore, dolore finalizzato a nulla. Il dolore può essere funzionale, canalizzato, allora ci sarà utile.
Non ti ancorare a cio che è successo, garda in maniera distaccata ciò che è successo, immagina di essere al cinema, tu sei la unica spettatrice presente in sala. Immagina di rivedere la tua storia come un film sul grande schermo e poi guarda cosa è successo. Da questo puoi trarne una lezione, poi quando scorrono i titoli di coda respira e preparati alla fine del film, quando appare la scritta The end, Fine, lascia andare il tutto tieni con te gli insegnamenti che ne hai ricavato.
Entrare in una relazione significa accettare anche il rischio che possa finire.
Elabora questo lutto e poi resta fiduciosa di incontrare un ragazzo che ti apprezzi che condivida i tuoi valori e ..se son rose fioriranno.
Può anche darsi che che non era aria e tu l' abbia molto idealizzato, d'altronde eravate all'inizio della storia.
-
... another perspective ...
-
In effetti, caro Fausto, ci può anche stare... 🤔
Proprio l'altro giorno, in radio, ascoltavo una trasmissione dove parlavano dei bugiardi e come sgamarli: tra i vari elementi, c'era anche l'infarcitura della storie raccontate con particolari secondari e anche inutili...
Là c'era la definizione "cassiera del supermercato=lavoro umile, qua c'è l'officina vuota=fancu lo il governo...
Masaniello è crisciuto
Masaniello è turnato
je so' pazzo je so' pazzo
nun nce scassate 'o ca zzo!
E ce beviamo 'o spritz!"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
la capacità di sintesi di Joker è esemplare.
-
Comunque didascalia non solo di cattivo gusto, ma pure insopportabilmente banale e melensa, mi si sono mummificate le palle, maro' che roba insulsa!
Ducatista Fashionista! -
Ma sò ragazzi G.!
Sentono sto bisogno irrefrenabile di raccontare la propria vita come un epopea... -
Ultima modifica di GGGianlu; 23-11-2020 alle 12:55
-
Certo che sarei voluta essere li, perché vorrei stare ancora con lui. Poi cosa ci sarebbe di male nello stare col proprio ragazzo e degli amici in un proprio posto? Soprattutto in questi periodi assurdi, avere degli amici, trovarsi in una stanza sarebbe bellissimo. Non voglio di certo difendere una persona che mi sta facendo soffrire così tanto, ma se lo conosco un minimo, finita la rimpatriata ha scritto e fatto il post. In ogni caso poi pure io la penso allo stesso modo di alcuni utenti, la sua didascalia ha rotto le scatole pure a me. A quanto pare non alle persone che lo seguono, vista la miriade di commenti sotto quella foto.
Ho notato pure il che non ha perso tempo e che gli piacciono le donne, come suggerisce qualcuno, non c'era nemmeno bisogno di dirlo. Si, nella sua officina fa "lavoretti" ovvio che non spacci su Instagram un attività in nero, che a quanto pare non ha ancora aperto regolarmente, ma da quel che diceva, farà a breve. Purtroppo per me, lo amo ancora. -
Ahahah grazie GGGianlu, meno male che ogni tanto mi rincuori tu, che ultimamente ogni volta che apro bocca (o digito caratteri) faccio danni. 😅😂
-
Il ragazzo che sgobba come un mulo e che fino a due pagine fa era l'idolo dei presenti, ora è un pirla per un post più che lecito sul proprio account Instagram. Assurdo! Veramente assurdo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it