-
Lecito è lecito, ma è anche schifosamente melenso e poco brillante.
Può sgobbare pure 15 ore al giorno, non cambia la realtà della cosa.
-
Gli eroi hanno vita breve si sa.
O muoiono in battaglia oppure diventano loro i cattivi. -
Eggià Francesco... chi troppo in alto sale
cade sovente precipitevolissimevolmente"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Evvai, mai mi sarei aspettato di arrivare a scrivere in un forum la parola "precipitevolissimevolmente".
Fico!"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
-
Lost, non mi ricordo cosa dicesse esattamente, ma perlomeno a me balzò agli occhi la strafottente noncuranza delle norme anticovid in una zona rossa... Ma tant'è che tanto come cantava Noemi, sono solo parole 😁
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
-
Io non so dove abita sto ragazzo eh. Non so se sta in zona rossa. In caso fosse stato in zona verde, avrebbe commesso l'infrazione d'essere in 8 al posto che in 6. Norma non rispettata anche dai suoi amici, non solo da lui.
Ovvio, ognuno fa ciò che vuole. A me personalmente fa ridere che ci sia gente che giudica il post di questo ragazzo, post che ricordo non sarebbe nemmeno dovuto essere riportato da Alessia e che allo stesso tempo non dica quasi mezza parola sul tema centrale scritto dalla sofferente ragazza. -
Sul tema centrale sono 40 pagine che dibattiamo.
Ormai il tema è solo che Alessia deve mettersela in tasca perché è andata così. -
Che bello, questa discussione ancora esiste e va avanti. Tutto per una borsa… e qualche soldino di differenza sociale.
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it