Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 39

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 23771 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Lecito è lecito, ma è anche schifosamente melenso e poco brillante.
    Può sgobbare pure 15 ore al giorno, non cambia la realtà della cosa.
    Gershwin likes this.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Gli eroi hanno vita breve si sa.
    O muoiono in battaglia oppure diventano loro i cattivi.
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 2,700 Membro dal Nov 2019 #383

Predefinito

Eggià Francesco... chi troppo in alto sale
    cade sovente precipitevolissimevolmente
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 2,700 Membro dal Nov 2019 #384

Predefinito

Evvai, mai mi sarei aspettato di arrivare a scrivere in un forum la parola "precipitevolissimevolmente".
    Fico!
    Gigetta89 likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2018 #385

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Lecito è lecito, ma è anche schifosamente melenso e poco brillante.
    Può sgobbare pure 15 ore al giorno, non cambia la realtà della cosa.
    È un post normale che in sostanza dice di non portar rancore e andare avanti. Nulla di strano, anzi lancia un bel massaggio. Immagino che siate tutti dei piccoli Manzoni inespressi.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 2,700 Membro dal Nov 2019 #386

Predefinito

Lost, non mi ricordo cosa dicesse esattamente, ma perlomeno a me balzò agli occhi la strafottente noncuranza delle norme anticovid in una zona rossa... Ma tant'è che tanto come cantava Noemi, sono solo parole 😁
    Gigetta89, Minsc and Gershwin like this.

7. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    È un post normale che in sostanza dice di non portar rancore e andare avanti. Nulla di strano, anzi lancia un bel massaggio. Immagino che siate tutti dei piccoli Manzoni inespressi.
    Io personalmente non pubblico una beata cippa.
    Però mi ergo volentieri a giudice dei post altrui.

E anche di Manzoni, che a me fa cahà.
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 24-11-2020 alle 18:39

8. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2018 #388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Lost, non mi ricordo cosa dicesse esattamente, ma perlomeno a me balzò agli occhi la strafottente noncuranza delle norme anticovid in una zona rossa... Ma tant'è che tanto come cantava Noemi, sono solo parole 😁
    Io non so dove abita sto ragazzo eh. Non so se sta in zona rossa. In caso fosse stato in zona verde, avrebbe commesso l'infrazione d'essere in 8 al posto che in 6. Norma non rispettata anche dai suoi amici, non solo da lui.

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non pubblico una beata cippa.
    Però mi ergo volentieri a giudice dei post altrui.

E anche di Manzoni, che a me fa cahà.
    Ovvio, ognuno fa ciò che vuole. A me personalmente fa ridere che ci sia gente che giudica il post di questo ragazzo, post che ricordo non sarebbe nemmeno dovuto essere riportato da Alessia e che allo stesso tempo non dica quasi mezza parola sul tema centrale scritto dalla sofferente ragazza.

9. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Sul tema centrale sono 40 pagine che dibattiamo.

Ormai il tema è solo che Alessia deve mettersela in tasca perché è andata così.
    LostForever and Soldatojoker like this.

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Che bello, questa discussione ancora esiste e va avanti. Tutto per una borsa… e qualche soldino di differenza sociale.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"