-
[QUOTE=Maggiolo;4289927]
Grz per gli aggiornamenti😊 ,non sapevo che avevano litigato.
-
@ Isolda: mais je vous en prie, mademoiselle..
-
Ma infatti, è un discorso di incompatibilità di stile di vita, possibilità e tempo libero.
Per una persona che lavora, soprattutto che ha o punta ad avere un lavoro in proprio, uscire 3-4 sere a settimana è già tantissimo. Io 3/4 sere libere forse non le ho in un mese...
Semplicemente avete disponibilità di tempo e priorità diverse, lui pensa a costruirsi una carriera lavorativa, tu studi, per quanto studiare richiede tempo, il solo studiare, vivendo tra l'altro a casa con i genitori, lascia comunque molto piu' tempo libero rispetto ad alcuni lavori che ti impegnano davvero tutto il giorno. -
Ah, non ti bastano 3-4 sere a settimana, più magari il sabato e/o la domenica?
-
Ci vediamo quando va bene 3 o 4 volte a settimana, incluso il week che ovviamente fa parte della settimana. Io sono sempre stata abituata a vedere di più anche i miei ex, sono proprio io che sono fatta così. Capisco che per voi sia la norma vedersi così poco, ma per me non è così. Si abbiamo litigato Domenica e si è volatilizzato. Ovviamente un passo verso di me non lo vuol fare, perché crede d'aver ragione. È ovvio che la situazione migliorerà quando finirà il mutuo dei suoi genitori, anche perché ne sta pagando due ora! Il suo e quello della sua famiglia. Non mi sembra di chiedere la luna.
-
Lasciamo anche perdere i discorsi che da sulla sorella, dicendo che vuole che almeno lei si diverta, che lui non l'ha potuto fare mai etc etc. Non è mica lui suo papà, è solo il fratello.
-
Cambia tipo da retta a me...
-
Il punto è che tu vuoi cambiare una persona che ha uno stile di vita proprio per farlo venire incontro alle tue esigenze. E sono le esigenze di una persona che vive ancora in modo adolescenziale, sulle spalle dei genitori e con un sacco di tempo libero - non è più così quando si cresce e si diventa adulti. Quella poco ragionevole qui sei tu.
Tu cosa fai per venire incontro a lui oltre a generare litigi per lo stesso motivo e offrire l’aiuto economico dei tuoi (che tra l’altro è profondamente offensivo per qualcuno che si fa il mazzo per farcela da solo)? Diverso sarebbe stato se tu lavorando e avendo i tuoi soldi avessi deciso di offrirti per dargli una mano.
Se non si fa sentire forse ti sta dando la possibilità di scusarti per l’ennesimo comportamento egoista. O forse ti inizia a vedere come una ragazzina viziata esattamente come vede già le tue amiche?Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Non voglio cambiarlo, vorrei solo vederlo un po' di più. Io anche i miei ex li vedevo molto di più, sono fatta così. So che per voi è una cosa strana, ma per me è pura e semplice normalità vedersi almeno 4 o 5 volte a settimana come base e anche di più quando si puo'.
Ahaha... Adesso mi comporterei come una ragazzina adolescente? Ma per piacere! Ho pure io i miei impegni e il tempo che dedico allo studio. Cosa faccio per lui? Non l'ho ancora mollato, ed è un opzione che non vorrei nemmeno usare. Ti sembra poco?
A me di quel ragazzino non me ne fregava nulla! Oh! Finalmente l'ho detto. I fidanzati delle mie amiche non fanno queste cose, quando stanno con loro pensano solo a loro. Io volevo solo questo, sono egoista, non mi interessa! Non mi interessa nemmeno che lui abbia promesso al ragazzino che per lui ci sarà sempre. È rimasto a piedi in moto, non è stato investito da un cinghiale! A 16 anni non si è bambini dell'asilo, se la sarebbe cavata anche da solo!
Si ha dei motivi per non farsi sentire, il suo orgoglio del cavolo, ecco quali sono i motivi che lo spingono a star per i fatti suoi ora.
La sorella sarebbe capace di mantenerla a vita! Perché lui non si è potuto divertire da piccolo, quindi cerca di dare quello che non ha avuto a lei, perché lei già si fa abbastanza il mazzo studiando e lavorando etc etc. Solo cavolate! Il mondo va così, non è che si possono salvare tutte le persone del pianeta. Essu... Si sarò cattiva e cinica, la verità fa male. Oltretutto dormire così poco non fa affatto bene al corpo, ed io lo so bene.
Comunque ve lo presento, visto che lo state dipingendo come Gesù!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it