-
Il punto è che ti dovrebbe mollare lui, se 91 indica l'anno di nascita, siamo veramente alla frutta... o meglio al conto
-
-
Sì ma perchè paragoni quello che fanno i tizi delle tue amiche a quello che fa il tuo tipo? Trovatelo dove lo hanno trovato loro a questo punto. Comunque sempre più convinto che a te questo piace solo perchè è bello, caratterialmente non avete manco mezza cosa in comune, anche per lo stile di vita e "doveri di coppia". Comunque potrebbe aver risolto lui "il problema del lasciarlo" visto che non lo senti da domenica.
-
lo dico sempre che il carattere conta, tipico esempio di ragazzina choosy, egoista e viziata.
Ultima modifica di Berlin__; 03-09-2020 alle 20:43
-
Senza dirmi nulla, è passato alle 20 da me, abbiamo parlato una mezz'ora circa, perché ovviamente doveva tornare a lavorare. Siamo ufficialmente in pausa, cosa che ha scelto lui, perché io non volevo, ma ahimè mi ha obbligata!
Per farla in breve lui dice che è ora che io prenda una decisione, che sia un senso o dall'altro. Io gli ho detto che voglio star con lui, ma lui ha insistito nella pausa, nel darmi tempo per riflettere e per decidere. Vabbe.
Dice che la sua vita è così e che non ci puo' fare niente. Mi ha detto che se siamo in questa situazione la colpa è anche sua, perché le cose si fanno in due. Che vorrebbe anche lui star molto più con me. Ha detto che io sono la sua gioia più grande, ma che ultimamente l'ho solamente messo sotto pressione. Mi ha detto cose che non mi ha mai detto prima: Tipo che anche lui soffre questa situazione, che vorrebbe poter lavorare meno, aver più tempo. Che anche se non si lamenta mai tante volte sta male, ma che non ha scelta e che sa che prima o poi si aggiusterà tutto. Che lamentarsi farebbe vivere solo peggio le persone che ama. Che dormire cosi poco e lavorare così tanto lo fa stressare. Secondo me faceva solamente la vittima per farsi compatire in questo frangente.... Ha detto anche che non vuole essere un freno per la mia felicità e di prendere la decisione migliore per me.
Non so nemmeno io cosa dire onestamente. -
Quello che scrivi conferma che sei una ragazzina egoista e viziata, non lo dico io ma le tue parole ed i tuoi atteggiamenti.
Una persona così impegnata e studiosa non ha tempo per uscire 5 volte a settimana o anche di più.
Le tue amiche sono delle ragazzine viziate, evidentemente hanno trovato dei ragazzi alla loro pari. Quindi usare loro come esempio lascia il tempo che trova.
Gli unici adulti che si vedono così tanto sono quelli che convivono.
Qui dovresti solo ringraziare che lui non ti abbia ancora mollato, ma sembra che stia iniziando ad aprire gli occhi. Sono contenta per lui.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Comunque lei non ha alcuna colpa, ognuno ha il proprio stile e tenore di vita. Conosco svariate persone della sua età che escono molte sere a settimana, aperitivi, locali, amici, cene e vacanzine.
Nel frattempo si sta laureando in un indirizzo che da ottime garanzie di trovare un lavoro...
Semplicemente hanno situazioni e priorità diverse.
Io mi vedo molto più simile a questo ragazzo, bellezza a parte ovviamente, tuttavia mica non mi rendo conto che dedicare tanto tempo al lavoro ha i suoi lati negativi e la persona che sta con te potrebbe non essere contenta. -
Certo tre sere libere a settimana per me restano un sogno 😍
-
Finalmente una persona che mi dà ragione. Grazie! Si è un bel ragazzo, ma non è che io sia da buttare, anzi!
A me non interessa che abbiamo tenori di vita differenti, non cerco i soldi, altrimenti non starei con lui.
@Hurrem ha parlato quella che giudica senza consocere le persone. Non aggiungo altro che è meglio. -
Io non ti ho giudicata per esempio ti ho detto pero che dovete parlare per arrivare a un accordo se poi non arrivate,ognuno si fa la sua vita e tante buone cose.
Se ora state male meglio non perdere 5 anni e troncare ora.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it