Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 6

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 20226 Visite

Like Tree465Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 356 Membro dal Aug 2020 #51

Predefinito

Il punto è che ti dovrebbe mollare lui, se 91 indica l'anno di nascita, siamo veramente alla frutta... o meglio al conto
    Berlin__, Hurrem, Hafsa and 1 others like this.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,027 Membro dal Aug 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    Ci vediamo quando va bene 3 o 4 volte a settimana, incluso il week che ovviamente fa parte della settimana.
    Nessuna coppia adulta non convivente si vede più di tre o quattro volte a settimana. La vita non gira intorno al partner.
    Berlin__, Hurrem and Gigetta89 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,549 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non voglio cambiarlo, vorrei solo vederlo un po' di più. Io anche i miei ex li vedevo molto di più, sono fatta così. So che per voi è una cosa strana, ma per me è pura e semplice normalità vedersi almeno 4 o 5 volte a settimana come base e anche di più quando si puo'.
    Ahaha... Adesso mi comporterei come una ragazzina adolescente? Ma per piacere! Ho pure io i miei impegni e il tempo che dedico allo studio. Cosa faccio per lui? Non l'ho ancora mollato, ed è un opzione che non vorrei nemmeno usare. Ti sembra poco?
    A me di quel ragazzino non me ne fregava nulla! Oh! Finalmente l'ho detto. I fidanzati delle mie amiche non fanno queste cose, quando stanno con loro pensano solo a loro. Io volevo solo questo, sono egoista, non mi interessa! Non mi interessa nemmeno che lui abbia promesso al ragazzino che per lui ci sarà sempre. È rimasto a piedi in moto, non è stato investito da un cinghiale! A 16 anni non si è bambini dell'asilo, se la sarebbe cavata anche da solo!
    Si ha dei motivi per non farsi sentire, il suo orgoglio del cavolo, ecco quali sono i motivi che lo spingono a star per i fatti suoi ora.
    La sorella sarebbe capace di mantenerla a vita! Perché lui non si è potuto divertire da piccolo, quindi cerca di dare quello che non ha avuto a lei, perché lei già si fa abbastanza il mazzo studiando e lavorando etc etc. Solo cavolate! Il mondo va così, non è che si possono salvare tutte le persone del pianeta. Essu... Si sarò cattiva e cinica, la verità fa male. Oltretutto dormire così poco non fa affatto bene al corpo, ed io lo so bene.
    Comunque ve lo presento, visto che lo state dipingendo come Gesù!
    Sì ma perchè paragoni quello che fanno i tizi delle tue amiche a quello che fa il tuo tipo? Trovatelo dove lo hanno trovato loro a questo punto. Comunque sempre più convinto che a te questo piace solo perchè è bello, caratterialmente non avete manco mezza cosa in comune, anche per lo stile di vita e "doveri di coppia". Comunque potrebbe aver risolto lui "il problema del lasciarlo" visto che non lo senti da domenica.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,251 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

lo dico sempre che il carattere conta, tipico esempio di ragazzina choosy, egoista e viziata.
    Simpas and antonio60 like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 03-09-2020 alle 20:43

5. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #55

Predefinito

Senza dirmi nulla, è passato alle 20 da me, abbiamo parlato una mezz'ora circa, perché ovviamente doveva tornare a lavorare. Siamo ufficialmente in pausa, cosa che ha scelto lui, perché io non volevo, ma ahimè mi ha obbligata!
    Per farla in breve lui dice che è ora che io prenda una decisione, che sia un senso o dall'altro. Io gli ho detto che voglio star con lui, ma lui ha insistito nella pausa, nel darmi tempo per riflettere e per decidere. Vabbe.
    Dice che la sua vita è così e che non ci puo' fare niente. Mi ha detto che se siamo in questa situazione la colpa è anche sua, perché le cose si fanno in due. Che vorrebbe anche lui star molto più con me. Ha detto che io sono la sua gioia più grande, ma che ultimamente l'ho solamente messo sotto pressione. Mi ha detto cose che non mi ha mai detto prima: Tipo che anche lui soffre questa situazione, che vorrebbe poter lavorare meno, aver più tempo. Che anche se non si lamenta mai tante volte sta male, ma che non ha scelta e che sa che prima o poi si aggiusterà tutto. Che lamentarsi farebbe vivere solo peggio le persone che ama. Che dormire cosi poco e lavorare così tanto lo fa stressare. Secondo me faceva solamente la vittima per farsi compatire in questo frangente.... Ha detto anche che non vuole essere un freno per la mia felicità e di prendere la decisione migliore per me.
    Non so nemmeno io cosa dire onestamente.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,837 Membro dal Aug 2017 #56

Predefinito

So che per voi è una cosa strana, ma per me è pura e semplice normalità vedersi almeno 4 o 5 volte a settimana come base e anche di più quando si puo'.
    Ahaha... Adesso mi comporterei come una ragazzina adolescente? Ma per piacere! Ho pure io i miei impegni e il tempo che dedico allo studio. Cosa faccio per lui? Non l'ho ancora mollato, ed è un opzione che non vorrei nemmeno usare. Ti sembra poco?
    A me di quel ragazzino non me ne fregava nulla! Oh! Finalmente l'ho detto. I fidanzati delle mie amiche non fanno queste cose, quando stanno con loro pensano solo a loro. Io volevo solo questo, sono egoista, non mi interessa!
    Quello che scrivi conferma che sei una ragazzina egoista e viziata, non lo dico io ma le tue parole ed i tuoi atteggiamenti.
    Una persona così impegnata e studiosa non ha tempo per uscire 5 volte a settimana o anche di più.
    Le tue amiche sono delle ragazzine viziate, evidentemente hanno trovato dei ragazzi alla loro pari. Quindi usare loro come esempio lascia il tempo che trova.
    Gli unici adulti che si vedono così tanto sono quelli che convivono.

Qui dovresti solo ringraziare che lui non ti abbia ancora mollato, ma sembra che stia iniziando ad aprire gli occhi. Sono contenta per lui.
    antonio60 and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,275 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Comunque lei non ha alcuna colpa, ognuno ha il proprio stile e tenore di vita. Conosco svariate persone della sua età che escono molte sere a settimana, aperitivi, locali, amici, cene e vacanzine.
    Nel frattempo si sta laureando in un indirizzo che da ottime garanzie di trovare un lavoro...
    Semplicemente hanno situazioni e priorità diverse.
    Io mi vedo molto più simile a questo ragazzo, bellezza a parte ovviamente, tuttavia mica non mi rendo conto che dedicare tanto tempo al lavoro ha i suoi lati negativi e la persona che sta con te potrebbe non essere contenta.

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,275 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Certo tre sere libere a settimana per me restano un sogno 😍

9. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Comunque lei non ha alcuna colpa, ognuno ha il proprio stile e tenore di vita. Conosco svariate persone della sua età che escono molte sere a settimana, aperitivi, locali, amici, cene e vacanzine.
    Nel frattempo si sta laureando in un indirizzo che da ottime garanzie di trovare un lavoro...
    Semplicemente hanno situazioni e priorità diverse.
    Io mi vedo molto più simile a questo ragazzo, bellezza a parte ovviamente, tuttavia mica non mi rendo conto che dedicare tanto tempo al lavoro ha i suoi lati negativi e la persona che sta con te potrebbe non essere contenta.
    Finalmente una persona che mi dà ragione. Grazie! Si è un bel ragazzo, ma non è che io sia da buttare, anzi!
    A me non interessa che abbiamo tenori di vita differenti, non cerco i soldi, altrimenti non starei con lui.

@Hurrem ha parlato quella che giudica senza consocere le persone. Non aggiungo altro che è meglio.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non ti ho giudicata per esempio ti ho detto pero che dovete parlare per arrivare a un accordo se poi non arrivate,ognuno si fa la sua vita e tante buone cose.
    Se ora state male meglio non perdere 5 anni e troncare ora.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)