Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 9

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 20241 Visite

Like Tree465Likes
  1. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me non ti devi giustificare di nulla, quelli che ti danno addosso sono probabilmente invidiosi perché nessuno ha permesso loro di fare un anno sabbatico e probabilmente non hanno mai frequentato la facoltà di medicina per arrivare a dirti che sei in ritardo con gli studi. Salutali con la manina.
    Ma certo! Qualsiasi critica venga fatta è mossa sempre e solo da invidia. Chi se ne frega di leggere argomentazioni, capire punti di vista o utilizzare un barlume di logica. No! Siete tutti solo invidiosi.

    Se aprissimo un topic in cui si critica Hitler, saremmo tutti invidiosi perché noi non abbiamo mai occupato la Polonia.
    Simpas, Hurrem and Gershwin like this.


     
  2. L'avatar di Simpas

    Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,549 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota
    #82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Le mie sono supposizioni sulla base di ciò che lei ha scritto, né più né meno dei commenti degli altri utenti.

    Anche se affermi di fare dell'ironia, intanto ci hai messo l'accusa che io farei dei favoritismi di genere, e questo è, oltre che ridicolo, offensivo.
    "Ridicolo, offensivo", mamma mia e quanto casino, un paio di marce scalate ti farebbero bene per vivere meglio il forum Melite, consiglio personale.
    BenShapiro likes this.
    Not all for one but one for all.
     
  3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #83

    Predefinito

    Simpas, mi hai volutamente canzonata, è inutile che adesso vuoi farmi passare per quella che si offende per niente. Ma ti assicuro che sono tranquilla, solo mi dispiace perché si capisce che io e te non troveremo mai un punto di incontro, un po' come cane e gatto 😁P.S.: il forum lo vivo abbastanza bene, da quando ho imparato ad ignorare gli utenti aggressivi e maleducati. Se ti rispondo, evidentemente penso di poter avere un minimo di dialogo, seppur in disaccordo.
    Ultima modifica di Melite; 04-09-2020 alle 18:46
     
  4. L'avatar di Simpas

    Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,549 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota
    #84

    Predefinito

    Sì ma per una battuta con tanto di faccine che non è nè un richiamo e nè un rimprovero. Ma fa niente lascio perdere il discorso non serve andare off topic.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 04-09-2020 alle 18:52
     
  5. L'avatar di antonio60

    antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Mar 2020 #85

    Predefinito

    @Melite
    Lo dice lei chiaramente di essere egoista e di volere di più, anche se per la maggior parte delle persone quello che lui le dà è abbastanza.
    Inoltre ha finito le superiori da 10 anni, almeno un altro le anno le serve (se crediamo a quel che dice)... ti pare la norma metterci 11 anni a laurearsi (senza lavorare)? E nel contempo criticare chi lavora per crearsi un futuro?
    Hurrem likes this.
     
  6. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #86

    Predefinito

    Cerco di rispondere a tutti, anche se non sarà semplice. Il problema non è di certo la qualità del tempo che passo con lui, quella è eccelsa. È proprio per questo motivo che vorrei avere più tempo! Se fosse per me, conciliando gli impegni di entrambi, lo vedrei tutti i giorni! È una persona favolosa, davvero! Starei ore ed ore ad ascoltarlo parlare, senza mai annoiarmi. La prima volta che mi ha portata fuori a cena, mi ha spiegato nel dettaglio come funziona il turbo delle auto, ed un altro oggetto che si chiama "inter qualcosa" onestamente non ricordo il nome. Gli brillavano gli occhi, ma soprattutto era super interessante! Con le dovute proporzioni era come sentir parlare Piero Angela. Si fece dare pure una penna e mi fece un disegno sul tavoglio per farmi capire meglio il tutto. Questo è solo per darvi un idea della persona che è. Certo che lo amo e pure tanto, altrimenti non sarei qua!
    Come dicevo sopra, la qualità del tempo è eccelsa con lui, ma delle volte ha delle interruzioni, appunto perché c'è qualcuno che interferisce. È in quel momento che io mi sento in secondo piano! Certo che non mi fa impazzire il fatto che abbia ancora rapporti con il fratellino della sua ex, ma non mi dà fastidio più di tanto quello, perché comunque lui con la ex ha tagliato completamente. Mi ha dato fastidio che la nostra Domenica è stata interrotta per colpa di una persona di cui a me frega meno di zero, non mi vergogno a dirlo. Ridendo e scherzando, 1 ora di quella bella giornata se n'è andata! Non mi ha scaricata, mi ha portata con lui e io me ne sono stata in auto per tutto il tempo, poi ci fu la litigata. Lui dice sempre che il ragazzino ha un posto speciale nel suo cuore e due non è un cliente, ma un amico a cui vuole bene. Si ok, ma se la sarebbe cavata lo stesso da solo.

    Qualcuno dice che potrei andare mentre lui lavora la sera, pensate che non l'ho già fatto? La maggior parte non è mai solo! C'è sempre qualche suo amico, che anche se non capisce nulla di motori sta lì a parlare con lui. Ma se non sai nemmeno aiutarlo, che ci vai a fare? Un paio di volta sono andata pure io, ma poi arrivava sempre qualcuno, che lui non mandava mai via! A me la cosa scocciava e pure tanto, allora ho smesso di andare a trovarlo quando sta nella sua officina. Il problema è che è un ragazzo che è amato da troppe persone! Vi sembrerà un assurdità questa frase, ma fidatevi che non lo è. Gli vogliono bene un sacco di persone che gli stanno sempre attorno. Quando acquistò la casa, ci furono delle persone che si presero anche dei giorni di ferie per dargli una mano, ma così dal nulla, senza che lui chiedesse aiuto. Non parlo di amici, ma di clienti "a cui ha fatto favori" giusto per farvi capire!
    Io so che la situazione migliorerà per lui, credo a ciò che mi dice, ma vorrei solo avere più tempo e senza alcun tipo di interferenza. Capisco che la sua famiglia sia la cosa più importante che ci sia, ma esisto pure io! Poi non avete letto bene le mie parole! Ci vediamo 4 volte quando va bene! In media sono 2/3 ma non è che non mi ha già piantata tutto il week end per andare a correre a Francia corta, giusto per fare un esempio.

    Il discorso sulla mia laurea lascia il tempo che trova. Fatela voi medicina visto che siete così bravi!
    Melite likes this.
     
  7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #87

    Predefinito

    Antonio, lei dice di essere egoista in risposta a chi le ha dato dell'egoista per essersi infastidita del soccorso al ragazzo. Dice "se il fatto che sia andato a soccorrere il ragazzo mi rende egoista, va bene, sono egoista". Capisci il senso molto diverso da quello che vorresti farmi intendere?

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #88

    Predefinito

    Per quanto riguarda la laurea, direi Antonio che ti abbia già risposto lei 😌

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #89

    Predefinito

    Alessia, a parte che non ho mai scritto che tu non lo ami e non so da dove t'è venuto, se lui nei tuoi confronti non ha nessuna mancanza e se non hai problemi rispetto al legame del ragazzino con l'ex ragazza del tuo fidanzato, ne deduco che il tuo sia semplicemente un problema di Gelosia perché vedi la vostra storia piena di gente. È comprensibile, però se tu lo ami e sai che ha questo carattere disponibile, o lo accetti e appunto gli vai incontro e lui fa lo stesso, o come abbiamo detto tutti devi prendere atto che siete troppo diversi con aspettative diverse e che dunque stare insieme è arduo.

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  10. L'avatar di antonio60

    antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Mar 2020 #90

    Predefinito

    @Melite
    lei se l'è presa perchè 1 (una) volta lui ha interrotto la sua compagnia per dedicare 1 (una) ora ad un amico in difficoltà.
    Ma non ti rendi conto che lei si lamenta di ciò di cui dovrebbe andare orgogliosa, cioè che un sacco di gente gli vuol bene? Lei vorrebbe che lui esistesse solo per lei, il resto non conta niente. Anche perchè se lui non lavorasse o almeno non così tanto, ci penserebbero i suoi genitori (di lei) a mantenerli, come fanno con lei?

    Quanto alla laurea, la sua risposta conferma ciò che penso. C'è tanta gente che fa medicina e si laurea a 25 anni, lei forse forse lo farà a 30...
    Hurrem and Hafsa like this.