Lui si è manifestato. Lo contatto?

Discussione iniziata da helena841 il 18-12-2018 - 122 messaggi - 6550 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Lui si è manifestato. Lo contatto?

Ciao a tutti, vi chiedo un parere.
    E' da circa un mese e mezzo che non sento il mio ex amante, molti di voi ricorderanno la mia storia, per chi non l'avesse letta, praticamente l'ultima volta che ci siamo sentiti e "lasciati" abbiamo discusso e io siccome ero arrabbiata gli ho detto che visto che si faceva desiderare ne potevo avere altri di uomini. Ovviamente si è incxxxto e non ci siamo sentiti più.
    In questo periodo non abbiamo avuto contatti di nessun tipo, nemmeno sui social. Una settimana fa, io misi uno stato su whatsapp e inaspettatamente ho visto che lo ha visualizzato; successivamente lo ha messo anche lui e io ho ricambiato visualizzandolo e lui ha continuato a pubblicare foto a raffica. Detto questo, so che può sembrare una cavolata ma, ho avuto l'impressione che volesse farsi notare perchè sa benissimo che me ne sarei accorta che lo aveva guardato e sinceramente visto come ci siamo lasciati, credo che una persona se ne guardi bene dal farsi beccare se non gli interessa più la persona. Credo che per orgoglio, per quello che gli ho detto durante il litigio, voglia provocare una mia mossa.
    Cosa ne pensate? Dovrei scrivergli qualcosa secondo voi?
    Ripeto, può sembrare una stupidaggine ma visto il soggetto.. che usa molto questi strumenti... mi sembra uno specchietto per le allodole!

fiorediciliegio likes this.

2. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

No. Non lo contattare, lascialo aspettare.

3. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 422 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

Concordo con Xena. Non contattarlo assolutamente!
    flashcar likes this.

4. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Grazie a entrambe. Quindi aspetto che si esponga un po di più lui sperando che lo faccia visto com'è orgoglioso. Intanto ha ceduto per primo e ha guardato!
    Anitashock likes this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,188 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Cos'è, un ectoplasma?
    Melite and rabe like this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/D5wpg51/Tabellone.png

6. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,842 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

ah si vede quando l'altro visualizza lo stato?
    to va oggi ne ho imparata unaltra.

7. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    ah si vede quando l'altro visualizza lo stato?
    to va oggi ne ho imparata unaltra.
    OT si vede solo se hai la conferma di lettura spuntata (la doppia spunta blu), se non è attivata tu non potrai vedere chi visualizza il tuo stato e gli altri (li chiamo guardoni 😂&#128514 non potranno vedere il tuo nome nella lista dei visualizzatori

Helena vai avanti così..😊
    helena841 likes this.

8. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 474 Membro dal Feb 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helena841 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo un parere.
    E' da circa un mese e mezzo che non sento il mio ex amante, molti di voi ricorderanno la mia storia, per chi non l'avesse letta, praticamente l'ultima volta che ci siamo sentiti e "lasciati" abbiamo discusso e io siccome ero arrabbiata gli ho detto che visto che si faceva desiderare ne potevo avere altri di uomini. Ovviamente si è incxxxto e non ci siamo sentiti più.
    In questo periodo non abbiamo avuto contatti di nessun tipo, nemmeno sui social. Una settimana fa, io misi uno stato su whatsapp e inaspettatamente ho visto che lo ha visualizzato; successivamente lo ha messo anche lui e io ho ricambiato visualizzandolo e lui ha continuato a pubblicare foto a raffica. Detto questo, so che può sembrare una cavolata ma, ho avuto l'impressione che volesse farsi notare perchè sa benissimo che me ne sarei accorta che lo aveva guardato e sinceramente visto come ci siamo lasciati, credo che una persona se ne guardi bene dal farsi beccare se non gli interessa più la persona. Credo che per orgoglio, per quello che gli ho detto durante il litigio, voglia provocare una mia mossa.
    Cosa ne pensate? Dovrei scrivergli qualcosa secondo voi?
    Ripeto, può sembrare una stupidaggine ma visto il soggetto.. che usa molto questi strumenti... mi sembra uno specchietto per le allodole!
    A me queste sembrano strategie da bimbetti, se ti manca e lo desideri scrivigli semplicemente e diglielo.
    Rischi anche meno che a star li a cincischiare con lo stato o le spunte spuntate ecc ecc.

9. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal May 2012 #9

Predefinito

Purtroppo questi social hanno completamente rovinato i rapporti amorosi e non....
    Concordo con gli altri, non cedere a questi mezzucci, mi sembrano cose da ragazzini delle medie
    erendil likes this.

10. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Tanto se gliela devi dare ... dagliela
    Adesso o tra 4 mesi di stati su wapp non cambia nulla
    Anzi
    Almeno sei diretta e meno ipocrita
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]