Lui si è manifestato. Lo contatto? - Pagina 11

Discussione iniziata da helena841 il 18-12-2018 - 122 messaggi - 6139 Visite

Like Tree123Likes
  1. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Sep 2018 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helena841 Visualizza Messaggio
    "E possiamo anche aggiungere che Helena non sa parlare l'italiano."
    Lo hai chiamato per vedere se fosse cambiato qualcosa. E lui ti ha dato una decisa dimostrazione d'affetto facendosi le pugnette durante una chat. Che problemi seri abbiamo noi donne?

flashcar likes this.

2. erendil erendil è offline Super ApprendistaMessaggi 859 Membro dal Dec 2016 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Helena allora spiegaci con chiarezza quello che vuoi da lui perchè sinceramente io non l'ho ancora capito e credo di non essere l'unica.
    Infatti.

3. superjovane superjovane è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Nov 2017 #103

Predefinito

Siamo arrivati addirittura all'ex amante... Ma allora posso avere ancora speranza

4. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #104

Predefinito

no, in amore vince chi fugge
    Mercury3000 likes this.

5. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #105

Predefinito

Ciao Helena,
    il tuo racconto mi ha fatto sorridere. Mi ha fatto sorridere perché anche noi facciamo queste cose. Gli stati li pubblico solo io e lui visualizza. Lui non pubblica perché non ha interesse nel fare queste cose anzi! Ha trovato anche il modo di visualizzare, senza essere scoperto dalla moglie: mette gli stati in modalità ''disattivati'' così li vede comunque ma non rimane traccia del fatto che abbia visualizzato. Sono scemenze, è vero ma è un modo che ''sentirsi'' e dimostrare all'altro che ci stiamo pensando non usando però la chat che nel weekend o fuori orario di lavoro, è pericolosissima.
    Fai così: continua a pubblicare e fargli visualizzare. Tu non visualizzare i suoi. Magari metti anche qualche foto con amici maschi o qualche frase a doppio senso. Sono cavolate ok, ma quanto ci si avvelena per queste cose!!
    Quando ti sei rotta, richiamalo per farvi una sana scopata. Alla fine è questo quello che lui vuole.. che ti importa

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,298 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Ma davvero avete tempo e voglia di fare certi giochetti? Mah!
    fiorediciliegio and erendil like this.
    No regrets

7. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

Ma davvero avete tempo e voglia di fare certi giochetti? Mah!
    Ce ti devo dire... sarà l'età. Sicuramente Helena sarà mia coetanea.

8. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #108

Predefinito

A questo punto credo che Helena cerchi sul Forum solo la conferma che a lui importi qualcosa quindi possiamo anche dirglielo in cinese che non è così ma non servirà a niente.
    Per me invece non è così. Poi dipende cosa intendi per ''importa''. Per me lui non ha palline di chiederle direttamente di rivedersi e sta aspettando che lo faccia lei.
    Sono certa che se lei lo ricontatta, si rivedono. Per sesso ovviamente.
    helena841 likes this.

9. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Ciao Helena,
    il tuo racconto mi ha fatto sorridere. Mi ha fatto sorridere perché anche noi facciamo queste cose. Gli stati li pubblico solo io e lui visualizza. Lui non pubblica perché non ha interesse nel fare queste cose anzi! Ha trovato anche il modo di visualizzare, senza essere scoperto dalla moglie: mette gli stati in modalità ''disattivati'' così li vede comunque ma non rimane traccia del fatto che abbia visualizzato. Sono scemenze, è vero ma è un modo che ''sentirsi'' e dimostrare all'altro che ci stiamo pensando non usando però la chat che nel weekend o fuori orario di lavoro, è pericolosissima.
    Fai così: continua a pubblicare e fargli visualizzare. Tu non visualizzare i suoi. Magari metti anche qualche foto con amici maschi o qualche frase a doppio senso. Sono cavolate ok, ma quanto ci si avvelena per queste cose!!
    Quando ti sei rotta, richiamalo per farvi una sana scopata. Alla fine è questo quello che lui vuole.. che ti importa
    Ed aggiungo una cosa: una volta io e lui ci siamo ''lasciati'', per volere suo. La sera stessa vado a letto e la mattina mi sveglio vedendo che lui aveva aperto i miei stati ed ho pensato: ''cacchio vuole questo? Mi lascia ed apre gli stati?''. Infatti dopo qualche ora ha iniziato a scrivere in chat per farmi capire che ci aveva già ripensato e non voleva lasciarmi (ahahahah!)
    Un'altra volta invece mi aveva sempre lasciato e per qualche giorno non ha aperto gli stati perché pensava di voler chiudere veramente. Poi invece siamo tornati a vederci. ahahahahaha!
    Ultima modifica di fiorediciliegio; 28-01-2019 alle 14:19 Motivo: aggiunta porola

10. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Oct 2018 #110

Predefinito

Ciao fiorediciliegio! E' vero che ci sono persone che fanno questi giochetti per attirare attenzione.. sembrerà stupido ma è così.
    Comunque io ho delle novità: ora abbiamo ripreso a sentirci (scrivo sia io che lui) e ci dobbiamo vedere! Speriamo vadano meglio ora le cose.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]