Lui si stanca del "giochino" del momento

Discussione iniziata da missingair il 05-06-2019 - 17 messaggi - 1399 Visite

Like Tree15Likes
  1. missingair missingair è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Lui si stanca del "giochino" del momento

Lui è l'amante. Credo proprio, per il suo mutismo protratto, che dopo tot mesi e incontri che si sia stancato di me = giochino tra i tanti. Peccato io NO e lo frequenterei ancora e ancora...

Vi siete mai trovate/i in una situazione del genere? Come l'avete gestita?
    Come stavate?

Io sono un misto tra: delusione (speravo più che altro che gli incontri durassero più a lungo nei mesi e non credevo si stancasse così in fretta anche perché ho fatto di tutto per compiacerlo, immaginavo non sarebbe durata in eterno ma...), frustrazione, rabbia, tentato menefreghismo, rabbia, etc etc...

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Oct 2018 #2

Predefinito

Anche se nessuno lo dice con entusiasmo, molte agli esordi della propria "infedeltà" sono state il giocattolino di qualcuno più esperto e navigato di noi e con l'idea chiara di cosa sia il tradimento.
    Impara da questa esperienza fatti la tua corazza e cerca di non avere troppe aspettative da certe situazioni.
    Chi tradisce ha famiglia e non va in giro a cercare l'amore della propria vita, quindi prova a ridare il giusto peso alle cose e ritrova il tuo equilibrio.....
    Altra cosa, consiglio da donna.....non devi compiacere nussun'altra che te stessa in certi rapporti
    Buona fortuna.....

3. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Confermo quello che scrive sassolino, chi prima chi dopo è stata il giocattolino di qualcuno, me compresa, ed ha sofferto come un cane per questo... Ci si dovrebbe fare una corazza, e non aspettarsi nulla, verissimo, ma non siamo tutte uguali e spesso l infedeltà giustifica un po' tutto e tutti, anche gli strox2i cronici che non sanno dove sta di casa la correttezza (si si può essere corretti anche nei rapporti di corna!!) E, se posso, cerca di non compiacere più nessuno, né lui né altri dopo di lui....ci deve essere piacere a vicenda nel darsi e nel rimanere se stessi fino in fondo.
    Ultima modifica di Sessantotto; 06-06-2019 alle 11:43

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sessantotto Visualizza Messaggio
    Confermo quello che scrive sassolino, chi prima chi dopo è stata il giocattolino di qualcuno, me compresa, ed ha sofferto come un cane per questo... Ci si dovrebbe fare una corazza, e non aspettarsi nulla, verissimo, ma non siamo tutte uguali e spesso l infedeltà giustifica un po' tutto e tutti, anche gli strox2i cronici che non sanno dove sta di casa la correttezza (si si può essere corretti anche nei rapporti di corna!!) E, se posso, cerca di non compiacere più nessuno, né lui né altri dopo di lui....ci deve essere piacere a vicenda nel darsi e nel rimanere se stessi fino in fondo.
    Io stesso sono stato il giocattolino di molte mogli.
    A me stava bene così, pertanto mi donavo loro in egual misura.
    Non avessi voluto un giocattolo ma un altra moglie mi sarei separato.

5. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Missingair... tutti siamo stati il giocattolino di qualcuno,e abbiamo provato rabbia e delusione,perchè avremmo voluto correttezza e che durasse di più,ma queste storie non sono destinate a durare se uno dei due o entrambi sono impegnati. Fuori dal proprio matrimonio o convivenza si cerca qualcosa di diverso,perchè se uno volesse un altra moglie o fidanzata si separerebbe e spesso si cerca con l'amante ciò che manca nel rapporto,anche se non sempre è così.
    Questi rapporti bisogna viverli alla giornata con quello che danno,non farsi aspettative o illusioni,perchè altrimenti non si sta più bene e iniziano i guai,sono dell'idea che comunque la correttezza ci vuole,ma non è da tutti averla ed essere corretti con l'amante.
    Bisogna pensare a se stessi e trovare un buon equilibrio,e prendere questa storia con leggerezza,ma evitare di avere un amante se non si è in grado di gestire la situazione.
    Diverso se l'amante ci mette i sentimenti,ma è raro,comunque sia,chi non è portato per questo ruolo meglio che lasci perdere,perchè porta molta sofferenza se ci metti i sentimenti o ti aspetti chissà cosa...
    Normale che lui sparisca,non corretto ovvio,ma succede,di sicuro ha trovato un altra,oppure si è solo stancato,che tu lo abbia sempre compiaciuto,beh,un po di resistenza ci vuole...piuttosto che il contrario. Compiacere non vuol dire in automatico tenersi l'amante. La rabbia ci può stare,la delusione e che durasse di più anche...ci sono passata,ma ho imparato la lezione...quindi comprendo come puoi sentirti...il mio mantra è diventato.."non voglio arrabbiarmi,ne restarci male,non ne vale la pena,voglio stare bene..."
    Figurati l'ho imparato dal'ex,lo diceva spesso,e mi diceva che dovevo usarlo anche con lui...

6. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Anche io come te e altre/i abbiamo avuto questa esperienza, anche io come te ho sopportato lunghi silenzi da parte sua perché ormai stanco di me, conoscendo il tipo aveva di sicuro altro per le mani. Ci si sente come un indumento passato di moda, tipo una borsa che non ti va più e la metti in un armadio senza crearti problemi. La manca di rispetto fa tanto male, siamo esseri umani e come tali meritiamo un minimo di spiegazione e considerazione. Io gli e l’ho fatto notare e sai cosa mi ha risposto ?? Che era una frequentazione senza importanza la nostra quindi non se io avevo pretese lui no e quindi meritavo trattata così secondo lui, che erano problemi miei se ci rimanevo male. Quindi cose ti fa capire? Sono senza scrupoli e senza sentimenti, ci sono stata male parecchio per il trattamento ricevuto perché come dite voi: essere le amanti non vuol dire che ci possono trattare come pare e piace a loro , proprio come un giocattolo avete detto bene ! Per quanto mi riguarda per me è stata la prima e ultima esperienza di questo tipo, non vorrò mai più averne in futuro .all’inizio fa male , molto male ma vedrai, fra qualche tempo tutto sarà passato, ti sentirai benissimo con te stessa e ti amerai di più perché è questo che dobbiamo fare : amarci di più e non permettere ad altri di farci trattare così
    Mercury3000 likes this.

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creamy33 Visualizza Messaggio
    Anche io come te e altre/i abbiamo avuto questa esperienza, anche io come te ho sopportato lunghi silenzi da parte sua perché ormai stanco di me, conoscendo il tipo aveva di sicuro altro per le mani. Ci si sente come un indumento passato di moda, tipo una borsa che non ti va più e la metti in un armadio senza crearti problemi. La manca di rispetto fa tanto male, siamo esseri umani e come tali meritiamo un minimo di spiegazione e considerazione. Io gli e l’ho fatto notare e sai cosa mi ha risposto ?? Che era una frequentazione senza importanza la nostra quindi non se io avevo pretese lui no e quindi meritavo trattata così secondo lui, che erano problemi miei se ci rimanevo male. Quindi cose ti fa capire? Sono senza scrupoli e senza sentimenti, ci sono stata male parecchio per il trattamento ricevuto perché come dite voi: essere le amanti non vuol dire che ci possono trattare come pare e piace a loro , proprio come un giocattolo avete detto bene ! Per quanto mi riguarda per me è stata la prima e ultima esperienza di questo tipo, non vorrò mai più averne in futuro .all’inizio fa male , molto male ma vedrai, fra qualche tempo tutto sarà passato, ti sentirai benissimo con te stessa e ti amerai di più perché è questo che dobbiamo fare : amarci di più e non permettere ad altri di farci trattare così
    Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto, e non conoscendo la storia non vorrei essere troppo brusca, però leggendo quanto hai scritto fatico tanto a non scrivere......L'amante non è il vostro fidanzato!!!! L'amante è l'uomo di un'altra donna che voi "usate" come loro usano voi......Perchè volete vederci qualcosa che non c'è???
    creamy33 and Fedelover like this.

8. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

@sassolino, io ti do ragione ma infatti non avevo pretese, assolutamente! Non gli ho mai chiesto nulla se non che poteva essere chiaro nel dirmi non ci si vede più amen! A me piace chiarire e non sparire ! Il rispetto si chiede è forse troppo !non mi aspettavo nulla e non chiedevo nulla ma le persone che spariscono per mesi senza dare una spiegazione non le sopporto!

9. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016 #9

Predefinito

Anzi ,( sono passati anni per fortuna avevo omesso un particolare importante ), guarda che faccia di bronzo: per mesi non si è fatto sentire se non un giorno di nuovo mi ha ricontattata con moine e dicendomi se mio marito poteva aiutarlo in una sua situazione personale! Ma ti pare ??? E li gli ho detto ciò che pensavo

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Oct 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creamy33 Visualizza Messaggio
    @sassolino, io ti do ragione ma infatti non avevo pretese, assolutamente! Non gli ho mai chiesto nulla se non che poteva essere chiaro nel dirmi non ci si vede più amen! A me piace chiarire e non sparire ! Il rispetto si chiede è forse troppo !non mi aspettavo nulla e non chiedevo nulla ma le persone che spariscono per mesi senza dare una spiegazione non le sopporto!
    Sullo sparire purtroppo è uso comune, ma ad onor del vero lo fanno anche le donne
    Anto86, Fedelover and creamy33 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]