Lui è sparito - Pagina 3

Discussione iniziata da SparkyWay il 14-09-2022 - 24 messaggi - 1112 Visite

Like Tree27Likes
  1. SparkyWay SparkyWay è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2022 #21

Predefinito

Ancora grazie.

Un altro motivo per cui avrei voluto scrivergli il messaggio di cui al mio primo post è che sparendo a mia volta, senza chiedergli o dirgli nulla, mi parrebbe di fare il suo gioco e di fargli solo un piacere, ma mi sto rendendo conto che le vostre impressioni su di lui lo rispecchiano abbastanza, quindi scrivere probabilmente sarebbe inutile. Inoltre, mi pare che avrebbe via via meno senso man mano che il tempo passa.

In questo periodo mi è capitato di incontrarlo a cadenza settimanale in occasioni pubbliche, ma ci siamo scambiati solo il saluto, silenzio su whatsapp, chiamate non ci sono e non ci sono mai state, quindi non credo proprio che si farà mai più vivo.

Certo, pensare che possa essere un narcisista mi fa rabbrividire…

In questo momento mi sento un po’ più diffidente verso il mio prossimo e verso dei “potenziali amici”. Un’esperienza simile non mi era mai capitata, anzi, ad essere precisi, non ho mai permesso che mi capitasse, ma ripeto, in certo momenti si è più fragili e si casca in errori di valutazione... o altro.

2. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è online FriendMessaggi 2,787 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    si', ecco, non che oggi sia fiduciosa e felice..
    Oggi é rammaricata di aver vissuto questa esperienza e si sente sola e tradita, ma passerà, é tutta esperienza. Trovarsi fra le grinfie di un uomo che non la rispetta e la rigira a suo piacimento sarebbe peggio, non credi? Sarà che appartengo alla limitata schiera di quelli che preferirebbero avere rimpianti che rimorsi...
    norge likes this.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,383 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Trovarsi fra le grinfie di un uomo che non la rispetta e la rigira a suo piacimento sarebbe peggio, non credi? Sarà che appartengo alla limitata schiera di quelli che preferirebbero avere rimpianti che rimorsi...
    sinceramente, e mi rendo conto che posso sembrare rude, questo tuo post mi pare molto "di maniera"..stereotipi e luoghi comuni..parli di "grinfie di un uomo" quando lei sapeva benissimo a che cosa andava incontro, e dove starebbe la mancanza di rispetto? e poi, non mi pare che nessuno se ne sia approfittato piu' di tanto, per quanto lui abbia fatto sicuramente lo s*t*r*o*n*z*e*t*t*o..lei si e' fatta coivolgere, lui l'ha coinvolta, ma sapevano antrambi quali fossero le condizioni..
    ...il problema che abbiamo non è che nazisti erano disumani,
    il problema è che erano umani.

(Prof Yehouda Bauer)

4. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è online FriendMessaggi 2,787 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Jones, é semplice solidarietà femminile ;-)