Lui è sposato e io fidanzata con il suo amico

Discussione iniziata da Stella_10 il 22-06-2020 - 6 messaggi - 1006 Visite

Like Tree5Likes
  • 3 Post By Sauron
  • 2 Post By fantasticonov
  1. Stella_10 Stella_10 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Lui è sposato e io fidanzata con il suo amico

Ciao a tutti, ho conosciuto quest'uomo poco tempo fa. Da subito c'è stato molto contatto fisico, tanto che in alcuni frangenti mi sembrava inopportuno (lui letteralmente affondava la testa nei miei capelli dopo averla appoggiata sulla mia spalla). La chimica mi pare innegabile, ma la situazione è profondamente complicata: lui è sposato ed è amico del mio compagno. A fine serata è successo: gli ho dato il mio numero con una scusa (dovremmo vederci venerdì per una questione di lavoro perché siamo nello stesso ambito). Sono passati 2 giorni e ancora non mi ha scritto per accordarci sull'incontro. Io sono in un vortice incontrollabile, non mi è mai capitata una situazione del genere in 11 anni di storia. Mi scriverà? Non ho idea di come "funzionino" gli uomini sposati... Aiutatemi, vi prego! Grazie

2. Sauron Sauron è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Il fatto che sia un amico dell uomo con cui stai da 11 anni non ti crea il minimo problema?

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

@Stella _10 sei nella sezione giusa: riceverai consigli a bizzeffe per lavarti la coscienza e non sentirai nessun senso di colpa ma ti sentirai autorizzata a fare tutto pur di seguire il tuo bene. Che importa quello del marito?
    antonio60 and Firecatcher like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ma proprio con l'amico?! È un ginepraio! Bah io davvero farei calmare i bollenti spiriti
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,150 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Andata...

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Se volete delle storie extra non potete almeno bazzicare fuori dalla zona amicizia/ parentela ?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]