-
Lui è troppo grande per poter essere il padre dei miei figli?
Ho 25 anni, mi reputo ancora giovane per avere un figlio, tuttavia so che tra qualche anno avrò il desiderio di creare una famiglia. È una cosa a cui tengo molto, perché non ho avuto la fortuna di avere una situazione familiare tranquilla.
Recentemente ho iniziato una relazione con un uomo più grande di me, ha 45 anni. Inizialmente eravano entrambi dubbiosi per la differenza d'età, invece poi ci siamo scoperti affini. Non sono mai stata così bene in un rapporto di coppia e lui, pur avendo già un figlio, non ha nascosto il suo desiderio di averne un altro.
Io sarei disposta dopo la laurea, tra 2-3anni, ma mi chiedo se sarebbe saggio fare un figlio con un padre 48enne (anche per una questione di salute del bambino). Poi io vorrei almeno due figli, quindi aspettando altri anni per avere la condizione economica giusta (e perdendo anche il punto a favore della mia giovane età) per farne un altro riuscirei poi comunque a restare incinta? So che gli uomini continuano ad essere fertili, ma quali sarebbero le percentuali in caso di madre ad esempio 35enne e padre 55enne? E ci sarebbero dei rischi molto alti per la salute del bambino?
So che può sembrare precoce come discorso, ma è l'unica preoccupazione che mi "blocca" in questa relazione (per il resto perfetta) e avere due figli è un obiettivo di vita a cui non voglio rinunciare...
-
Secondo me se lo ami tanto l'importante è stare insieme...stare bene insieme, poi quel che il cielo dona è tutta benedizione... !!!!
Ci sono uomini diventati padri tardi e ci sono uomini sterili giovani..
Così come le donne...
Secondo me viene prima lo stare bene, ...serenamente con una persona
Nel caso ci sono alternative come l'adozione.
Questa la mia opinione personale. In bocca al lupo e buona vita!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non ho mai veramente sentito che si perda, con l' età, la capacità di procreare.
Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera...... -
Loredance,
un mio conoscente si è sposato a 55 anni e non è riuscito a mettere incinta la moglie ... ha fatto uno spermiogramma ed è risultato sterile ... prima di farti tante paranoie ... chiedigli di fare questo esame ...... another perspective ...
-
Loredance è stata bannata già nel '19 dopo un unico messaggio. Vorrà pur dire qualcosa... 😉
Se la vita ti sorride... ha una paresi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it