luna di miele

Discussione iniziata da cucaracha il 03-08-2010 - 5 messaggi - 1172 Visite

1. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito luna di miele

Una coppia di sposi ritorna dal viaggio di nozze. Lei e' visibilmente infuriata e va a sfogarsi dalla madre: "Mamma, mio marito non ha voluto fare l'amore con me !!!". "Ma nemmeno la prima notte ?". "No, neppure quella". "Spiegami come e' andata". "Io sono entrata nella stanza, mi sono spogliata e mi sono distesa sul letto aspettandolo a gambe aperte". "E lui???". "Lui si e' messo il pigiama, poi si e' messo nel letto vicino a me a leggere un libro!!!". "E tu cosa hai fatto?". "Io mi sono avvicinata, gli ho preso una mano e l'ho appoggiata sulla spalla". "E lui cosa ha fatto???". "Lui ha continuato a leggere come se niente fosse. Allora gli ho ripreso la mano e me la sono messa sul seno!!!". "E lui cosa ha fatto???". "Lui niente, continuava a leggere sto *** di libro, cosi' gli ho preso la mano e l'ho messa sulla ***!!!". "E lui cosa ha fatto???". "Si e' inumidito il dito e ha girato pagina!!!"

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

2. L'avatar di BlueEyes

BlueEyes BlueEyes è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Jul 2007
    Località Nel cuore del mio Amore

Predefinito

bellissima!
    One Love, One Life

3. L'avatar di ttok

ttok ttok è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal May 2008
    Località ti piacerebbe saperlo...

Predefinito

oddioooo
    ...Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi ha d'avere avrà...
    (Fiorella Mannoia - Ho Imparato a Sognare)

4. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

ahahhahah
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

5. L'avatar di Mr_Shy

Mr_Shy Mr_Shy è offline Super FriendMessaggi 5,672 Membro dal Feb 2010 #5

Predefinito

wahahahahahahahah!