-
-
Ma se il tizio della piscina ti attraeva, perché lo hai rifiutato?
Beh, almeno forse da questa storia hai imparato che a tirare troppo la corda, questa poi si spezza. Non è che le persone sono rimpiazzabili facilmente, è che una relazione ancora acerba ha bisogno di cure per crescere, altrimenti è ovvio che sia fragile come il cristallo. Secondo me devi un po' maturare sotto questo punto di vista, o così mi sembra dalle cose che scrivi.«Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf) -
...
In realtà c'è stato un non detto che deve aver compromesso le cose: lui diceva di voler avere rapporti senza protezioni perché comunque non andava con tante persone contemporaneamente o nello stesso periodo, io ho incentrato la questione su un discorso di sicurezza e credo che lui abbia pensato che mi fossi fatta un'idea strana di lui e deve averla anche presa male... da li, mi ha messa da parte.Forse si... Ma ho capito anche che forse è meglio che stia sola, perché altrimenti o se ne approfittano o ci resto sotto. La vera magia del saper far funzionare le cose non la conoscerò mai.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it