ma 3° Appuntamento, ipotesi. - Pagina 2

Discussione iniziata da Juliet1936 il 24-07-2022 - 13 messaggi - 1117 Visite

Like Tree5Likes
  1. Juliet1936 Juliet1936 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2022 #11

Predefinito

[QUOTE=Juliet1936;4567321]
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna1980 Visualizza Messaggio
    Ma se lo hai rifiutato, cosa rosichi? Per un uomo essere rifiutato è sempre una ferita narcisistica, quindi ci sta che si faccia vedere con la bagnina, è un pò infantile ma anche la tua reazione non sembra da donna proprio navigata. Riguardo l'uomo di inizio post: io aspetterei una sua mossa decisa, quello di esserci e non esserci è tipico dei maschietti che hanno più contatti e non vogliono perdere nessuno. A naso secondo me lui ha una relazione con altra...o è un indeciso cronico (questo lo dovresti avere capito) e allora aspetta una tua mossa per paura di essere rifiutato.Rosico perché mi facevano piacere le sue attenzioni e mi fa arrabbiare tantissimo questo suo atteggiamento (pensavo di poter fare quel che volevo e invece mi sono resa conto che le persone sono facilmente rimpiazzabili), perché lui mi attrae, e ancor di più dopo che ci siamo tenuti un po' testa... ...tra l'altro, lui era quello che diceva di non volere una cosa seria perché si era mollato da poco e poi si fa vedere con questa 😑... E io devo pure stare li a guardare 😑Nota: ieri (stupid.amente gli ho scritto "Quindi è ufficiale? - riferito alla relazione con questa - ma ha visualizzato e basta. 😭E infatti non sono una donna navigata 😅 touché! Sul primo ragazzo, non lo conosco a sufficienza per poter dire che sia un indeciso cronico (indeciso può essere, sul cronico non lo so) in ogni caso, toccherebbe a lui proporre visto che mi aveva detto "una sera mi libero"....e se gli farà piacere, bene, altrimenti, ciao! 😅 Ognuno per la sua strada...
    No, niente, tizio della piscina mi ha bloccato su IG 🙄

2. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #12

Predefinito

Ma se il tizio della piscina ti attraeva, perché lo hai rifiutato?

Beh, almeno forse da questa storia hai imparato che a tirare troppo la corda, questa poi si spezza. Non è che le persone sono rimpiazzabili facilmente, è che una relazione ancora acerba ha bisogno di cure per crescere, altrimenti è ovvio che sia fragile come il cristallo. Secondo me devi un po' maturare sotto questo punto di vista, o così mi sembra dalle cose che scrivi.
    norge and Stelin like this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

3. Juliet1936 Juliet1936 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2022 #13

Predefinito ...

Citazione Originariamente Scritto da 81Giulia Visualizza Messaggio
    Ma se il tizio della piscina ti attraeva, perché lo hai rifiutato? Beh, almeno forse da questa storia hai imparato che a tirare troppo la corda, questa poi si spezza. Non è che le persone sono rimpiazzabili facilmente, è che una relazione ancora acerba ha bisogno di cure per crescere, altrimenti è ovvio che sia fragile come il cristallo. Secondo me devi un po' maturare sotto questo punto di vista, o così mi sembra dalle cose che scrivi.
    In realtà c'è stato un non detto che deve aver compromesso le cose: lui diceva di voler avere rapporti senza protezioni perché comunque non andava con tante persone contemporaneamente o nello stesso periodo, io ho incentrato la questione su un discorso di sicurezza e credo che lui abbia pensato che mi fossi fatta un'idea strana di lui e deve averla anche presa male... da li, mi ha messa da parte.Forse si... Ma ho capito anche che forse è meglio che stia sola, perché altrimenti o se ne approfittano o ci resto sotto. La vera magia del saper far funzionare le cose non la conoscerò mai.