-
Ma le amanti quando smettono di tradire?
So che non è facile staccarsi da un amate..👄. storico e decisamente importante.😍..ma per esperienza posso dire che prima o poi tutto...finirà 😎e si ritorna alla stupida.. noiosa e Interminabile...normalità.. 😩In quel caso...che si fa? Psicanalisi? .. drogarsi? ... bere?? ... farsi un altro amante?? oppure ributtarsi completamente tra le braccia del marito...con tutte le menzogne del mondo Boh Voi come ne uscite fuori? Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
Non ho capito la domanda.
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Manca un 'altra opzione...
Farsi suora 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
spettrale l'ultima opzione la prendo al volo!!!mi faccio suora e chi si è visto si è visto
-
Per molte donne è un trauma... stare senza un amante 🤭
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Ma poi il marito..
. saprà mai di essere cornuto?😁
Forse lo sanno tutti.. meno che lui🤭
vatti a sposare va'🙄
-
-
Il Forum non rappresenta la realtà, non rappresenta nemmeno l'1% della popolazione italiana, figurati del mondo , non è che 4 gatti qui dentro rappresentano le persone e comunque fino a prova contraria qui gli infedeli sono sia maschi che femmine oltre a chi fa l'amante, te compreso
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it