Ma le ansie delle donne sono vere? - Pagina 2

Discussione iniziata da Ocelot il 03-10-2017 - 18 messaggi - 1150 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #11

Predefinito

Io mi sentirei col fiato sul collo. Ho bisogno di capire com'è quella persona prima di impegnarmi in qualcosa di più serio. Se dopo la prima sera mi proponi già una rapporto di un certo tipo, devo dire che la cosa mi fa sentire "braccata" in qualche modo e mi allontano.

Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, è sveglia"

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,216 Membro dal Mar 2017 #12

Predefinito

Forse leggo male io...ma l'ha conosciuta ad inizio anno, non quella serata stessa.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Io ho capito che lui ad inizio anno è andato a ballare, ha conosciuto questa ragazza ed hanno passato insieme la serata baciandosi. Il giorno dopo lui le avrebbe dichiarato la sua intenzione di cominciare una frequentazione. Io avrei gradito ricevere un invito magari dopo due o tre giorni di "decantazione", giusto per avere il tempo di capire se avevo baciato uno sconosciuto per assecondare una mia voglia di evasione oppure no, avrei avuto il tempo di pensare se accettare o meno di rivederlo.
    Vittoria85 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 998 Membro dal Feb 2016 #14

Predefinito

tu hai corso alla grande solo che invece di avere una Ferrari avevi solo una Panda. Ti presento la situazione vista da un'altra angolazione. Questa ragazza che non ti ha mai visto e mai conosciuto ti incontra in discoteca e subito ti bacia. Nulla di grave ma si può pensare che sia una farfallina che vola di fiore in fiore oppure no? Tu saresti disposto ad iniziare una storia con una così? La sera che per svariati motivi non potrai accompagnarla in discoteca come starai? Se era single ok ma se avesse avuto un ragazzo vorresti fare la sua fine? Lascia perdere!

5. L'avatar di Ocelot

Ocelot Ocelot è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Sep 2016 #15

Predefinito

Proprio vero che anche una sola virgola messa fuori posto cambia totalmente un discorso 😄, vi chiedo scusa.

Allora io questa ragazza l’ho conosciuta quasi un anno fa, la settimana scorsa
    Siamo andati a ballare dopo svariate volte dove ci siamo sentiti e visti appena 2-3 volte....
    Ora chiarita questa cosa vorrei capire voi cosa fareste al posto mio in una situazione simile?

6. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #16

Predefinito

Non so, se tu passi del tempo con una persona è implicito che stai cercando di conoscerla. Molte però si fan chissà quali film mentali (tipo impegni, fidanzamenti o temibili matrimoni) se lo espliciti. Io ora ti consiglierei di non precluderti altre conoscenze. Fregatene di cosa può aver pensato e lasciala perdere per un bel po'. Fidati delle donne spontanee e che non si spaventan per il nulla, se ne trovi una così godrai di un rapporto senza ansie e naturale
    Ultima modifica di M.Hobart; 07-10-2017 alle 10:51

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,141 Membro dal Aug 2017 #17

Predefinito

Altro che ansia, questa tipa voleva solo divertirsi. Tu le hai fatto capire che eri eri interessato e facevi sul serio nel senso che avresti voluto frequentarla e ha trovato una scusa. Se non fosse stata l'ansia sarebbe stata l'ex che si è rifatto vivo.
    sakura985 and Firecatcher like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #18

Predefinito

Non le piacevi abbastanza
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]