ma per apparire bisogna fare i fighi? - Pagina 10

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2019 - 94 messaggi - 3579 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di ler7624

ler7624 ler7624 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Aug 2018 #91

Predefinito

Ma desiderando apparire, perché scegliere il metodo dell'esposizione criogenica? Secondo le previsioni il risultato atteso è l'apparizione in corsia di medicina.

Concordo poi che il metodo dell'esposizione villosa possa egualmente attirare l'attenzione, pur dissentendo sul suggerimento dei tre mesi, infatti con soli due mesi in più si potrebbe facilmente evitare qualunque malanno.
    Dal mio canto preferisco restare invisibile nella mia freddolosa prospettiva piuttosto che rifulgere di uno stile che non senta mio proprio.
    Ad ogni buon conto forse lo stile più adatto ad oltrepo è lo "stile oltrepo", che deve principalmente piacere ad oltrepo.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Infatti si ragiona sullo stile Oltrepo che deve essere individuato anche da Oltrepo. Lui lo cerca nei comportamenti dei giovani, tu che suggerisci oltre a dirgli di coprirsi?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,035 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Intanto cominciamo con dire...il figo non ha bisogno di apparire o viceversa ....sa di esserlo quanto basta.
    Poi esiste il figo tamarro. ..che piace alle tamarre 🤣 ..mi pare ovvio... c'è il figo anticonformista. ..il radical chic...il malinconico..il fricchettone ...e chi si sente figo .ma va sempre in bianco ah ah ah
    Quindi ce n'è per tutti i gusti. ..non litigate

Cmq .. quando un uomo conosce i suoi limiti e sue potenzialità ...
    Sarà sempre all' altezza della situazione. ..
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di ler7624

ler7624 ler7624 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Aug 2018 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Infatti si ragiona sullo stile Oltrepo che deve essere individuato anche da Oltrepo. Lui lo cerca nei comportamenti dei giovani, tu che suggerisci oltre a dirgli di coprirsi?
    Buonasera fausto62,
    veramente suggerivo solo ad oltrepo di attendere la bella stagione per svelare i risultati dell'allenamento invernale dimodoché il lavoro sul fisico non venga fiaccato dalle fluttuazioni termiche primaverili. Consigli migliori di quelli già dati non saprei darne, sono spiacente.

Ad ogni buon conto mi spiace che oltrepo cerchi il suo stile altrove anziché riconoscere ed eventualmente affinare il suo, dispiace che scriva come ne fosse sprovvisto fissando il primo luccichio siccome le allodole lo specchio...
    ...naturalmente potrebbe anche darsi che sia solo una tattica per scovare le allodole!
    fausto62 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]