Ma Avril Lavigne??

Discussione iniziata da LullabY93 il 06-04-2009 - 5 messaggi - 2417 Visite

1. L'avatar di LullabY93

LullabY93 LullabY93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 77 Membro dal Feb 2009 #1

Predefinito Ma Avril Lavigne??

Ciao a tutti i fan della mitica avril!! Vorrei sapere se sta programmando per una nuova song...Nn la si sente +... e devo dire ke un pò mi manca...Rispondete ciaoooooooooo!

2. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

penso che si sia ritirata...e che abbia fatto la scelta più giusta della sua vita...ammettiamolo: lei, come altri cantanti usciti, era solo una mossa commerciale niente più..per me non sapeva nemmeno cantare...
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

3. biondina96 biondina96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 100 Membro dal Mar 2010
    Località Nel paese delle meraviglie=)

dovrebbe arrivare con un nuovo album....non so dirti di più...

4. L'avatar di Brezzautunnale

Brezzautunnale Brezzautunnale è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2010
    Località Cerro Maggiore (MI)

Predefinito

Bè, mi spiace ma non posso far altro che trovarmi d'accordo con Dekki: se Avril si sentiva Punk era davvero qualcosa di commerciale.
    Io non voglio fare il solito guastafeste vecchiaccio, ma e confrontiamo coi grandi nomi del passato come The Clash, i Crass o gli Exploited (anche se hc) ci si accorge di quanto lei non sia nessuno

5. L'avatar di Fry78

Fry78 Fry78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 42 Membro dal May 2010
    Località Toscana

Predefinito

Esiste il sito ufficiale italiano

Avril Lavigne

Dopo il divorzio è tornata in studio di registrazione per il nuovo album che doveva uscire proprio ora (giugno 2010). Pare che l'uscita sia slittata per l'autunno.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]