ma bar refaeli cosa ha di speciale se bellezze simili gia si sono viste in giro? - Pagina 6

Discussione iniziata da grigia29 il 16-03-2013 - 76 messaggi - 17036 Visite

Like Tree7Likes
  1. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #51

Predefinito

Io non ho chiesto se bellissima o meno,ho chiesto x cosa diventata famosa dato che ci sono simili bellezze famose prima di lei.

2. zaraluna82 zaraluna82  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Apr 2015 #52

Predefinito

Spesso diventano famose anche per essere state con una star.
    Bar Rafaeli non era cos importante fino a quando poi ha avuto una storia con Leonardo Di Caprio e tutti si sono accorti di lei

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya  offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Localit Questo qui purtroppo

Predefinito

Qualcuno che capisce ogni tanto ci vuole.

4. Fawn Fawn  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #54

Predefinito

Ce ne sono un sacco di star che si somigliano. Prendi per esempio Keira Knightley e Natalie Portman. La Knightley per dire ha esordito nel mondo del cinema nella parte della sosia della regina Amidala (interpretata dalla Porman). Non capisco dove stia tutto lo sconvolgimento.

5. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #55

Predefinito

Quindi bar diventata famosa solo xche stata con di caprio? Siete sicuri?

Quindi pure Adriana lima x cosa diventata famosa,se identica alla irina shaik?
    Non mi risulta che la lima diventata famosa grazie al suo compagno.

6. Fawn Fawn  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #56

Predefinito

Stiamo cercando di spiegarti che per la il raggiungimento fama non c' una una regola fissa, e che si tratta di roba casuale, ognuno diventa famoso per motivi particolari...

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89  offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Localit Toscana

Predefinito

Semmai il contrario: Adriana Lima Adriana Lima da molto prima che la Shaik fosse conosciuta.

Ma poi che ti frega?
    Se una stragnocca per me ha tutte le carte in regola per mettersi un bel vestitino e sculettare in passerella o farsi fare due belle foto.
    Io da fruitrice di giornaletti patinati voglio vedere una gnocca che indossa un bel vestito.
    Poco mi importa se sia uguale ad un'altra o se sia diventata famosa a suon di bomboloni.

8. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    ognuno diventa famoso per motivi particolari...
    quali sarebbero questi motivi?

9. Fawn Fawn  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #59

Predefinito

...

10. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Semmai il contrario: Adriana Lima Adriana Lima da molto prima che la Shaik fosse conosciuta.
    Poco mi importa se sia uguale ad un'altra o se sia diventata famosa a suon di bomboloni.
    Come poco importa? Nel mondo della moda si presentano milioni di ragazze x sfondare e diventare famose,molto pi belle sia della lima che dell Irina e poverine non si capisce perche non diventano famose ragazze che meritano perch hanno una bellezza diversa e molto pi particolare,e sopratutto non simili a nessuno!!!
    Se uno deve pagare milioni di dollari per una simile alla lima come la shaik vuol dire che ha soldi da perdere .peggio ancora,se la lima era gi famosa,non cera nessun motivo x far diventare famosa la Irina.

PS ma poi che sono i bomboloni?