ma bar refaeli cosa ha di speciale se bellezze simili gia si sono viste in giro? - Pagina 7

Discussione iniziata da grigia29 il 16-03-2013 - 76 messaggi - 17039 Visite

Like Tree7Likes
  1. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #61

Predefinito

X esempio Gisele bunchen ha una bellezza diversa e particolare,con quel suo "" naso importante'''

2. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy  offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #62

Predefinito

grigia con l'esaltazione del "naso importante" cerchi di tirare acqua al tuo mulino?

3. Fawn Fawn  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #63

Predefinito

Viva i nasi importanti xD

4. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #64

Predefinito

Quale acqua al.mio mulino?

Che vuoo dire?

5. Kubrik Kubrik  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Localit Area 51

Predefinito

Ma chi questa bar rafeli,mai sentita ...sono fermo a naomi campbell
    _Cristallina_ likes this.

6. PINASO PINASO  offline Super FriendMessaggi 6,627 Membro dal Feb 2015
    Localit Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Come poco importa? Nel mondo della moda si presentano milioni di ragazze x sfondare e diventare famose,molto pi belle sia della lima che dell Irina e poverine non si capisce perche non diventano famose ragazze che meritano perch hanno una bellezza diversa e molto pi particolare,e sopratutto non simili a nessuno!!!
    Se uno deve pagare milioni di dollari per una simile alla lima come la shaik vuol dire che ha soldi da perdere .peggio ancora,se la lima era gi famosa,non cera nessun motivo x far diventare famosa la Irina.

PS ma poi che sono i bomboloni?
    A maggrio ragione ... Adriana Lima unica e se gi impegnata che fai? Chiami ... la "sosia"

7. tighettizzo tighettizzo  offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Jul 2015 #67

Predefinito

Per farmi Bar Rafaeli donerei un rene. Mamma mia....

8. tighettizzo tighettizzo  offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Jul 2015 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    X esempio Gisele bunchen ha una bellezza diversa e particolare,con quel suo "" naso importante'''
    Gisell Bunchen e di fenotipo norico, ossia misto di dinarico piu nordico. Da cui il naso importante tipico dei dinarici. I nordici hanno nasini piccoli invece. Anche i mediterranei, ma sono culonmi, piu bassi,piu tozzi e meno slanciati. Ovviamente pigmentazione diversa, pure.
    Ultima modifica di tighettizzo; 11-07-2015 alle 09:44

9. tighettizzo tighettizzo  offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Jul 2015 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    Viva i nasi importanti xD
    A tuo giudizio, pensi di avere un fenotipo euripide oppure extraeuropeo? Te l'ho chiesto perche ho visto che ti lamentavi del tuo naso.
    Ultima modifica di tighettizzo; 11-07-2015 alle 09:46

10. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tighettizzo Visualizza Messaggio
    Per farmi Bar Rafaeli donerei un rene. Mamma mia....
    ma ti sei informato almeno cosa significhi almeno vivere con 1 rene soltanto?
    Fawn likes this.