ma bar refaeli cosa ha di speciale se bellezze simili gia si sono viste in giro? - Pagina 8

Discussione iniziata da grigia29 il 16-03-2013 - 76 messaggi - 17039 Visite

Like Tree7Likes
  1. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    A maggrio ragione ... Adriana Lima è unica e se è già impegnata che fai? Chiami ... la "sosia"
    te daresti milioni a una solo xche non é impegnata? E non x la sua rara bellezza ? Ma stai male o cosa?

2. L'avatar di thedarkangel1997

thedarkangel1997 thedarkangel1997 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Nov 2015
    Località Milano.

Predefinito

Io credo che Bar Rafaeli sia una modella con un bel volto e un corpo stupendo. Non è la solita modella pelle e ossa! Penso che la fama sia meritata, perché il suo lavoro lo sa fare bene. Ovviamente la bellezza è soggettiva, per cui ad alcune persone piace, ad altre no.

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #73

Predefinito

Famosa per essere la ex di Di Caprio. Non si può dire che sia brutta, personalmente mi piace più lei della Mazza...
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

No, non è brutta

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #75

Predefinito

E' bona. Ha speciale che è bona.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Chiaro e circonciso il nostro Never.