ma le canne? - Pagina 17

Discussione iniziata da MarY-NellA il 14-04-2012 - 166 messaggi - 18947 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di fierro

fierro fierro è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Dec 2009 #161

Predefinito

Quindi, anche stavolta, sono nella minoranza...
    Vabbe', ormai ci ho fatto l'abitudine.

L’utopia è là, all’orizzonte.
    Mi avvicino di due passi,
    lei si allontana di due passi.
    Faccio dieci passi e l’orizzonte
    si sposta di dieci passi.
    Per quanto cammini,
    mai la raggiungerò.
    A cosa serve l’utopia?
    Serve a questo: a camminare.

Eduardo Galeano

2. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Oct 2016 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarY-NellA Visualizza Messaggio
    Allora premesso che non mi sono mai fatta di nulla e non conosco l argomento
    per questo chiedo a voi
    ho letto molto e la droga è terribile ecc
    Mi piace un ragazzo lui si fa le canne da quando ne aveva 14 di anni ( so che avvolte e andato oltre le canne )
    adesso ne ha 25 siamo stati insieme un mese solo e poi per vari motivi il ritorno della ex il fatto che vuole smettere di farsi mi a detto che non può tornare da me fin che non risolve i suoi probblemi.
    Voglio sapere se l erba è così tremenda intato che so che di cose pesanti non ne fa uso
    voglio qualke consiglio per capirlo è da 2 anni che prova x smettere ricade ma con me non si apre
    E' come paragonare la Ferrari alla 500.

Il problema non sono le canne, quelle sono veramente una sciocchezza, anzi ti rilassano e ti fanno stare più calmo.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,262 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fierro Visualizza Messaggio
    Quindi, anche stavolta, sono nella minoranza...
    Vabbe', ormai ci ho fatto l'abitudine.
    .....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. Antwon Antwon è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2021 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NessunNick Visualizza Messaggio
    E' come paragonare la Ferrari alla 500.

Il problema non sono le canne, quelle sono veramente una sciocchezza, anzi ti rilassano e ti fanno stare più calmo.
    Io quando leggo queste ******* mi viene il sangue alla tesa. Le canne NON sono una sciocchezze e NON ti fanno stare piu' calmo.
    passerosolitario84 likes this.

5. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Oct 2016 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antwon Visualizza Messaggio
    Io quando leggo queste ******* mi viene il sangue alla tesa. Le canne NON sono una sciocchezze e NON ti fanno stare piu' calmo.
    Ma che cosa stai dicendo che rilassano da paura, soprattutto l'erba se di ottima qualità. Ma ti sei mai fumato una canna? Sei fumatore abituale? Penso di no, io invece si e ti posso dire che mi rilassa testa e copro.

Ma considera anche che non tutti siamo uguali ed è quindi soggettivo, magari a me rilassa e a te no. Come per la medicina, non tutti gli organismi umani rispondono allo stesso modo, c'è a chi per esempio, si prende una tachipirina, ma non gli fa nessun effetto, o gli fa l'effetto al contrario. Capisci

6. Antwon Antwon è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2021 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NessunNick Visualizza Messaggio
    Ma che cosa stai dicendo che rilassano da paura, soprattutto l'erba se di ottima qualità. Ma ti sei mai fumato una canna? Sei fumatore abituale? Penso di no, io invece si e ti posso dire che mi rilassa testa e copro.

Ma considera anche che non tutti siamo uguali ed è quindi soggettivo, magari a me rilassa e a te no. Come per la medicina, non tutti gli organismi umani rispondono allo stesso modo, c'è a chi per esempio, si prende una tachipirina, ma non gli fa nessun effetto, o gli fa l'effetto al contrario. Capisci
    Ho quasi 50 anni e ogni tanto fumo. Tranquillo che da giovane mi sono sfondato per bene quindi so dì cosa sto parlando. Le canne non sono una sciocchezza e se può essere vero che rilassano lasciami dire che ci sono ben altri modi di rilassarsi.