Ma che diavolo è successo - Pagina 9

Discussione iniziata da ameliadespel il 21-11-2016 - 83 messaggi - 4719 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #81

Predefinito

Ci si può sempre buttare senza capire i segnali

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    nessuno ha mai detto che un uomo debba provarci per forza, ma cavolo, possibileche molti non capiscano neppure i segnali? mi è capitato, alle volte, di dover essere molto più esplicita di quanto mi fossi aspettata, mai ragazzi che ho dovuto baciare io per prima erano la minoranza. ora, a quanto mi raccontano e a quanto vedo in giro e leggo anche su vari forum, sono sempre di più.
    bisogna vedere se tu piacevi a lui

la rete e i forum sono pieni di racconti un po' gonfiati o pilotati, da non prendere alla lettera

premesso che l'obiettivo non è quello dell'amore platonico

se davvero fosse vera questa diffusione di maschi imbranati che non si fanno avanti dovrebbe sussistere un numero elevato di donne intraprendenti, ma così non è
    Ultima modifica di Sousuke; 13-12-2016 alle 17:20

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    il problema vero è che dallagenerazione dopola mia i figli hano cominciato ad essere troppo protetti, troppo coccolati, troppo viziati.
    se la concausa è la crescita genitoriale, che influisce su maschi e femmine,

si dovrebbe assistere a un impoverimento delle relazioni, e tratti impacciati, da entrambe le parti in modo equamente distribuito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]