Ma che diavolo vuoi?

Discussione iniziata da ameliadespel il 14-12-2015 - 40 messaggi - 2267 Visite

Like Tree21Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Ma che diavolo vuoi?

vi è mai capitato di dover essere duri con qualcuno che proprio non voleva capire che doveva lasciarvi in pace? oppure preferite una linea più morbida, perchè, non capisco come mai, ci sono uomini e donne per cui un no non è un no, ma equivale a dire "se ci provi abbastanza alla fine cedo!"

di solito quando ero una ragazzina avvertivo: "alla prima dico non gentilmente, alla seconda dico no e alla terza parte lo schiaffo." no, dai, lo dicevo parlando con gli amici, comunque è sempre stato il mio mantra ed ho sempre agito così... anche perchè continuare a dire no, con certe persone non serve a niente.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di dover essere duri con qualcuno che proprio non voleva capire che doveva lasciarvi in pace?
    no, mai capitato

anche perchè le amiche possono farti conoscere altre amiche

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,224 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

"No" vuol dire "no". Non vuol dire "forse", non vuol dire "chiedimelo ancora", vuol dire NO!
    ameliadespel likes this.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,475 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Si, mi è capitato di avere al seguito una sorta di stalker per quasi due anni. Me ne ha combinate di ogni tipo.
    Sono riuscita a farlo smettere solo quando ho scoperto che era fidanzato ed ho minacciato di dire tutto a quella povera crista
    ameliadespel likes this.
    Ultima modifica di petitenoir; 15-12-2015 alle 07:23

5. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

asmodeo

6. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Quando dico no, é no categorico. In generale con le persone troppo insistenti parlo ben 3 volte, con durezza crescente come ameliadespel. In alcuni casi parlo una volta sola.
    ameliadespel likes this.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    "No" vuol dire "no". Non vuol dire "forse", non vuol dire "chiedimelo ancora", vuol dire NO!
    già. eppure c'è gente che nn capisce, alle volte mi viene da pensare "che problemi hanno?"

8. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Si, mi è capitato di avere al seguito una sorta di stalker per quasi due anni. Me ne ha combinate di ogni tipo.
    Sono riuscita a farlo smettere solo quando ho scoperto che era fidanzato ed ho minacciato di dire tutto a quella povera crista
    quelli sono i peggiori.

una volta un tipo mi chiama dopo che ci eravamo persi di vista per un po' di anni (stavo già con jena), causa lavoro, impegni vari. era un tipo che frequentavo in una comitiva... iniziamo a parlare doo sempre il beneficio del dubbio), mi chiede come sto, che faccio e altre cose, poi mi racconta di essere spostato. gli rispondo che mi fa piacere e che mi piacerebbe conoscere sua moglie a quel punto mi dice "ora e partita e noi della comitiva abbiamo organizzato una rimpatriata visto che è tanto che non ci vediamo, che ne dici, vieni a casa mia?"

c'è da dire che non gli ho minimamente creduto. e ancora mi domando cosa gli sia passato per quel cervello bacato che si ritrova.

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    Quando dico no, é no categorico. In generale con le persone troppo insistenti parlo ben 3 volte, con durezza crescente come ameliadespel. In alcuni casi parlo una volta sola.
    ma che diamine, un no, non può voler dire sì... e neppure forse!

10. L'avatar di Platypus77

Platypus77 Platypus77 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Dec 2015
    Località Vetus Urbs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di dover essere duri con qualcuno che proprio non voleva capire che doveva lasciarvi in pace? oppure preferite una linea più morbida, perchè, non capisco come mai, ci sono uomini e donne per cui un no non è un no, ma equivale a dire "se ci provi abbastanza alla fine cedo!"
    di solito quando ero una ragazzina avvertivo: "alla prima dico non gentilmente, alla seconda dico no e alla terza parte lo schiaffo." no, dai, lo dicevo parlando con gli amici, comunque è sempre stato il mio mantra ed ho sempre agito così... anche perchè continuare a dire no, con certe persone non serve a niente.
    Da "stalker":
    Dei miei 2 di picche non c'è mai stato un secondo tentativo; bastava il no o anche le semplici frasi tristi che le ragazze tirano fuori in questi casi.

Da "stalkato":
    qualche ragazza veramente invaghita ma dal carattere insopportabile c'ha provato a reiterare sul "no"; di solito lascio fare all' indifferenza, in quanto riesco facilmente a rendermi irreperibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]