Ma che ho che non va?

Discussione iniziata da dream_catcher il 04-12-2015 - 56 messaggi - 3011 Visite

Like Tree28Likes
  1. dream_catcher dream_catcher è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Ma che ho che non va?

Buondí,
    Ho letto diverse discussioni sul forum e oggi ho deciso di scrivere anche perché non saprei con chi discuterne, veniamo al dunque...
    Ho 26 anni con una relazione di diversi anni con una bella ragazza quasi mia coetanea e che diciamo ormai convivo da circa 1 anno.
    Mi reputo una persona fedele che crede in principi insegnati dai miei cari e sono abbastanza duro su quei principi, non sono mai caduto in tentazioni quelle poche che siano state comunque sia ho tenuto frenati i miei stimoli anche se qualcos'altro voleva il contrario.
    Fatto sta che ultimamente mentre si va a fare colazione la mattina in un paese qui vicino trovo spesso seduta una signora che credo abbia sui 40/50 anni.
    Niente di che... scherzando anche con la mia ragazza dico che è una bella donna etc etc... e lei stessa mi chiede come fa a piacerti.
    Tutto cambia quando un giorno entrando mi fissa e io la guardo, lei non abbasso lo sguardo e io pure fino a che lei non demorde e china la testa.
    Da quel giorno la vedo con occhi diversi e in testa mi stanno salendo pensieri mai avuti. La guardo e mi piace, mi piacerebbe solo scambiarci due parole.
    Possibile uno sguardo innesca in alcune persone una reazione così? Che tra l'altro non saprei descrivere Eppure in termini amorosi sono felice.
    Qualcuno ha mai avuto una esperienza del genere?!?
    A breve mi presenterò nel frattempo
    Saluti a tutti!!!

2. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Lo sguardo di una donna è una cosa che spesso ti scuote parecchio, non lo trovo così strano sai ....anzi, è sempre un bel mezzo di seduzione.
    Capitato anche di peggio (o meglio...dipende dai punti di vista).
    Poi comunque ti aveva anche colpito prima quindi è stato un'evento un po' catalizzatore del tuo desiderio.
    Comuqnue tranquillo, è nella natura umana, nulla di anomalo e che nulla toglie alla tua relazione.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

semplicemente sei vivo. dimmi una cosa, la tua compagna è stata l'unica? perchè in questo caso, potrebbe essere solo voglia di capire se riesci a conquistare una donna che non sia la tua lei.

a meno che tu non cimmnci a provare un forte desiderio sessuale, io non mi preoccuperei.
    Lanonimo and Platypus77 like this.

4. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    a meno che tu non cimmnci a provare un forte desiderio sessuale, io non mi preoccuperei.
    Ma io non mi preoccuperei neanche in questo caso sai...

5. dream_catcher dream_catcher è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

No non é la prima ragazza ne ho avute alcune prima di quella attuale... quello che mi fa riflettere, pensare e questo... l'avevo già vista e poi a me le donne con capelli biondi con base nera (non so se mi sono fatto intendere) ma soprattutto LUNGHI mi attirano molto. Poi rossetto rigorosamente rosso... tutti i giorni... beh di anni ne ha... lo intravedo dal fisico e dal viso che inizia ad avere il segno del tempo... però ha un portamento da donna con la D maiuscola.
    Desiderio sensuale?!? Non so sarei perplesso ma allo stesso tempo no... credo che con le ragazze con cui sono stato e soprattutto con quella attuale io non abbia mai chiesto, sono sempre state loro a venire da me... e una volte mie decidevo io per loro, soprattutto con quella attuale in cui io ho il controllo su tutto. Alcune volte penso a come sarebbe se i giocatori si scambiano di ruolo... in questo caso con una lei Alpha... ora però chiedo è mai successo a qualcuno di conoscere una DONNA dal nulla? Come vorrei che accadesse a me?

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alieno68 Visualizza Messaggio
    Ma io non mi preoccuperei neanche in questo caso sai...
    in realtà non mi preoccuperei neppure io, ma comincerei a riflettere sul fatto che forse nonho tutto quello che voglio.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dream_catcher Visualizza Messaggio
    No non é la prima ragazza ne ho avute alcune prima di quella attuale... quello che mi fa riflettere, pensare e questo... l'avevo già vista e poi a me le donne con capelli biondi con base nera (non so se mi sono fatto intendere) ma soprattutto LUNGHI mi attirano molto. Poi rossetto rigorosamente rosso... tutti i giorni... beh di anni ne ha... lo intravedo dal fisico e dal viso che inizia ad avere il segno del tempo... però ha un portamento da donna con la D maiuscola.
    Desiderio sensuale?!? Non so sarei perplesso ma allo stesso tempo no... credo che con le ragazze con cui sono stato e soprattutto con quella attuale io non abbia mai chiesto, sono sempre state loro a venire da me... e una volte mie decidevo io per loro, soprattutto con quella attuale in cui io ho il controllo su tutto. Alcune volte penso a come sarebbe se i giocatori si scambiano di ruolo... in questo caso con una lei Alpha... ora però chiedo è mai successo a qualcuno di conoscere una DONNA dal nulla? Come vorrei che accadesse a me?
    provare desiderio e cheidere sono 2 cose diverse... il desiderio è quello che ti fa avere l'erezione, se non desideri la tua donna fisicamente, è pressochè improbabile un rapporto, stavam parlando di 2 concetti differenti.

ecco, siamo arrivati al nocciolo della questione, le tue donne sono sempre state remissive, si sono fatte notare e poi hanno lasciato a te il controllo della storia, lei, invece, ti appare molto sicura e ti ritrovi a fantasticare.

quanto a conoscerla (ma io sarei sincera e se fossi al tuo posto prima mi libererei della mia storia), visto che frequenta il tuo stesso bar, non ci vuole nulla, basterebbe tu arrivassi prima di lei (chiedi al barista dei suoi orari) e le portassi la colazione al tavolo.

ma attento che questo mi sembra un gioco che scotta.

8. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #8

Predefinito

E' normalissimo provare impulsi per chi non è il tuo partner. Non dovresti però dare forma concreta a questi impulsi, a meno che tu non voglia scrivere il capitolo finale con la tua fidanzata.
    ameliadespel and Platypus77 like this.

9. dream_catcher dream_catcher è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2015 #9

Predefinito

Con il fuoco é veramente facile scottarsi... se poi ci giochi ancora di più. Credo che debba farmi una riflessione con me stesso... da 2 anni a questa parte sono dovuto cambiare per problemi createsi un po per la famiglia un po per il resto è mi sono dovuto assumere responsabilitá non di poco conto... la mia attuale ragazza mi è stata al fianco ma più passava il tempo e più mi accorgenvo che al fianco ho bisogno di una donna e non di una "ragazza"... in questa donna che vedo spesso a questo bar vedo quello che mi manca per "completarmi"... peró non capisco perché mi abbia preso cosi tanto... c'è né sono di più belle in giro peró mi affascina sia in termini fisici che oltre... eppure non la conosco neanche!

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dream_catcher Visualizza Messaggio
    Con il fuoco é veramente facile scottarsi... se poi ci giochi ancora di più. Credo che debba farmi una riflessione con me stesso... da 2 anni a questa parte sono dovuto cambiare per problemi createsi un po per la famiglia un po per il resto è mi sono dovuto assumere responsabilitá non di poco conto... la mia attuale ragazza mi è stata al fianco ma più passava il tempo e più mi accorgenvo che al fianco ho bisogno di una donna e non di una "ragazza"... in questa donna che vedo spesso a questo bar vedo quello che mi manca per "completarmi"... peró non capisco perché mi abbia preso cosi tanto... c'è né sono di più belle in giro peró mi affascina sia in termini fisici che oltre... eppure non la conosco neanche!
    ti affascina, non è che debba esserci un motivo razionale.

comunque non è detto che alla fine con lei finisca bene.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]