Ma che ho che non va? - Pagina 6

Discussione iniziata da dream_catcher il 04-12-2015 - 56 messaggi - 3003 Visite

Like Tree28Likes
  1. dream_catcher dream_catcher è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2015 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alieno68 Visualizza Messaggio
    Forse è solo per la paura di prenderle
    Non e quella la mia paura... mi hanno minacciato diverse volte perche volevamo dei soldi... soldi tra l'altro di debiti non miei ma comunque lasciati da parenti e su chi va a finire la rottura a me.

Credo che la paura di un rifiuto sia più grossa... non è concesso a tutti il dono della seduzione e non mi sento di rientrare in quelle persone.

2. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #52

Predefinito

Ma alla fine i soldi glieli hai dati, a questi che ti minacciavano?

3. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    16 enni in locali che sembrano fisicamente maggiorenni, e a cui semmai devono stare attenti gli adulti, non viceversa
    Verissimo!

Comunque riguardo al fatto che tu le abbia detto della 50enne in risposta al suo interesse per il 16enne: credo lei lo abbia fatto in modo scherzoso, senza avere un reale interesse nei suoi confronti ma solo per farti ingelosire, scherzando in modo magari un po' immaturo. Te le hai risposto e magari lei l'ha presa sullo scherzo, per questo non l'ha percepita seriamente e non ti ha tirato una scarpa in testa.
    Ma a te questa donna interessa eccome.
    Ultima modifica di DafneV; 05-12-2015 alle 22:53

4. dream_catcher dream_catcher è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2015 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DafneV Visualizza Messaggio
    Verissimo!

Comunque riguardo al fatto che tu le abbia detto della 50enne in risposta al suo interesse per il 16enne: credo lei lo abbia fatto in modo scherzoso, senza avere un reale interesse nei suoi confronti ma solo per farti ingelosire, scherzando in modo magari un po' immaturo. Te le hai risposto e magari lei l'ha presa sullo scherzo, per questo non l'ha percepita seriamente e non ti ha tirato una scarpa in testa.
    Ma a te questa donna interessa eccome.
    Mi interessa lo ammetto, non mi pare di aver scritto il contrario.
    Anche ieri ne parlava allora ho chiesto che cosa ha in testa... la risposta è per farmi ingelosire. (Sono una persona gelosa ma non voglio far vedere).

5. dream_catcher dream_catcher è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2015 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Ma alla fine i soldi glieli hai dati, a questi che ti minacciavano?
    No non ho pagato niente. Diciamo che ho la "legge" dalla mia parte... diciamo... però d'altronde la gente quando si parla di soldi cambia.

6. L'avatar di thebloodtears

thebloodtears thebloodtears è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 25 Membro dal Dec 2015
    Località Senago.

Predefinito

Sei fisicamente attratto da questa donna che incontri al bar, per cui il suo sguardo è bastato a fare esplodere un'attrazione che già era in te, ma che tentavi di nascondere. Se continuerai a vederla in questo bar, è probabile che uno dei due si faccia avanti e che la situazione degeneri. Potrebbe nascere qualcosa tra di voi e di conseguenza potresti anche tradire la tua ragazza. Oppure tra di voi la situazione potrebbe rimanere invariata e rimarrebbero ad esserci solo scambi di sguardi.
    Ma quello su cui vorrei farti riflettere è il perché quella donna ha suscitato in te sentimenti: com'è il rapporto con la tua ragazza? C'è un buon feeling sessuale oppure no? Di solito quando si prova attrazione per un'altra donna è perché qualcosa non va nel rapporto di coppia.
    Cerca di risolvere eventuali problemi che hai con la tua ragazza ed evita di incontrare questa donna (ad esempio cerca di non entrare in quel bar). Non credo che tu voglia tradire la tua ragazza, da quello che scrivi.
    Se questa attrazione non dovesse finire e anzi, fosse tra i tuoi pensieri sempre di più, cerca di capire se ami davvero la tua ragazza o se la vostra storia è giunta al capolinea.
    Ultima modifica di thebloodtears; 15-12-2015 alle 21:33

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]