Ma che vuole esattamente lui?

Discussione iniziata da redbloodymary il 22-06-2016 - 15 messaggi - 1449 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di redbloodymary

redbloodymary redbloodymary è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Ma che vuole esattamente lui?

Buon soleggiato pomeriggio a tutti!
    Sto in una situazione un po' così con un uomo e sinceramente non capisco esattamente che vuole!
    Lui, dopo avermi espressamente detto di non voler nulla di serio, mi ha baciata.
    ora è nata una storia di amici di letto messa in chiaro da entrambi ma non capisco esattamente il comportamento. ci scriviamo ogni giorno in pratica (come prima di iniziare questa cosa), abbastanza sexting a dir la verità, ma parliamo anche di altro. passa da momenti in cui se non rispondo mi riscrive e addirittura mi fa frecciatine ad altri in cui scompare ("visualizza e non risponde" o ricompare il giorno dopo come nulla fosse).
    inoltre se non sta a pensarci mi bacia in pubblico altrimenti solo due baci sulla guancia al saluto.

ci frequentiamo e ci frequenteremo abbastanza fuori da questo nostro rapporto per motivi che non sto a spiegare, per cui avrei piacere di avere la vostra opinione su cosa aspettarmi da questa persona così impenetrabile, almeno per me.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Dal mio punto di vista è partito nel migliore dei modi, ha chiarito subito di non volere una storia seria perché non vuole illudersi e non vuole illuderti, o forse perché realmente gli sta bene così.

Procede per gradi partendo dalla semplice amicizia e frequentazione di letto, che potrebbe però evolvere in qualcosa di più profondo ma anche rimanere a questo livello; solo il tempo e il fatto che vi frequenterete spesso anche al di fuori delle lenzuola, darà una connotazione definitiva a questo rapporto.

In ogni caso, se con lui stai bene goditi il viaggio giorno per giorno, non fare troppi calcoli che tanto se è una storia seria lo diventerà in maniera spontanea e senza forzature

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,795 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Mica scemo lui! Ti porta a letto, non vuole complicazioni ma se ti allontani tira il guinzaglio...
    Fraseggio likes this.

4. L'avatar di redbloodymary

redbloodymary redbloodymary è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2016 #4

Predefinito

cioè ne approfitta e pensa che io sia sempre li per lui? Avevamo messo in chiaro la situazione sin dall'inizio.. Infatti ho scritto qui in realtà proprio perchè nonostante questo non capisco fino in fondo il suo comportamento un po' altalenante

5. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

prima o poi mi spiegherete che diavolo significa sto "approfittarsi"... 😇

cmq a me sembra si stia comportando esattamente come ti ha detto si sarebbe comportato, no...?
    follow your bliss

6. L'avatar di redbloodymary

redbloodymary redbloodymary è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanonimo Visualizza Messaggio
    prima o poi mi spiegherete che diavolo significa sto "approfittarsi"... 😇

cmq a me sembra si stia comportando esattamente come ti ha detto si sarebbe comportato, no...?
    nel senso che pensa di sfruttare ipotetici sentimenti solo per divertirsi! ovviamente non è questo il caso vista l'iniziale premessa che ci eravamo fatti ma magari lui pensa di si! Qui torniamo al mio quesito: per te davvero si sta comportando come aveva detto all'inizio? a me pare che ogni tanto parta con "sviolinate" che vanno ben fuori l'essere amici di letto. Nemmeno io al momento sono interessata a una cosa seria, quindi non saprei come affrontare un eventuale suo cambiamento di punta di vista
    Ultima modifica di redbloodymary; 23-06-2016 alle 13:16

7. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

va bhé, ma è facile come affrontarlo.... come ti viene/ti verrà nel caso

nn fasciarti la testa prima... per me le sviolinate... al massimo massimo vorran dire che era ubriaco quando le ha fatte; e se ha altre mire, sarà ben lui a dovertelo dire e tu a ricacciarlo a cuccia :P
    follow your bliss

8. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #8

Predefinito

Mi è capitato uno così... Lui poteva sentirsi pure con altre mentre a me mi tempestava di domande e faceva il geloso... l'ho assecondato fin quando mi divertiva e poi l'ho mollato
    Lanonimo likes this.

9. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #9

Predefinito

X rispondere alla tua domanda, quello che vuole è il giocattolo con cui divertirsi senza l'impegno di doverti qualcosa...comodissimo no?Non vuole niente di più, credimi...La gelosia è solo espressione dell'istinto maschile di "possedere" la donna e nn doverla dividere con nessuno...che lo ammettano o no ce l'hanno.
    Lord_Henry_Wotton likes this.

10. L'avatar di Vanilla930

Vanilla930 Vanilla930 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Jun 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minie Visualizza Messaggio
    X rispondere alla tua domanda, quello che vuole è il giocattolo con cui divertirsi senza l'impegno di doverti qualcosa...comodissimo no?Non vuole niente di più, credimi...La gelosia è solo espressione dell'istinto maschile di "possedere" la donna e nn doverla dividere con nessuno...che lo ammettano o no ce l'hanno.
    Completamente d'accordo con te minie.
    Anche a me capitò di avere a che fare con un individuo del genere...
    Voleva divertirsi, senza alcun impegno...e sopratutto senza mettere in ballo sentimenti ed energie.
    Anche lui fà lo stesso con te, Infatti certe volte ti cerca, altre volte "scappa"...
    la questione della gelosia è un fattore che usa per "manipolarti" per farti credere che a te ci tiene, in questo modo sa che tu continui a stargli dietro...ma chiaramente lui puo' anche avere altre...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]