-
5ht2807,
quindi la casualità di un incontro sul luogo di lavoro, tra millemila persone.
Uno sguardo e poi la scelta da parte tua di un atteggiamento che sembrerebbe passivo, del tipo: vediamo un po' che succede :-)
Da zero a dieci, almeno per l'inizio facciamo sei? ;-)
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Si tra tremila dipendenti ed esterni dell'ospedale perché proprio lui ?
Purtroppo non posso raccontare un aneddoto per questioni di privacy, ma quando abbiamo scoperto una cosa riguardante la nostra infanzia siamo rimasti allibiti. (Il destino fa brutti scherzi).
Comunque si facciamo che diamo una sufficienza. -
Milkyway,
nel senso che a volte mi viene il dubbio che quando si tratta di "amante", ci si fa spesso andare bene di tutto. Si entra nel primo concessionario che si trova lungo la strada e si esce con una bella familiare anche se si sognava una macchina sportiva...
A volte come dice 5ht, neppure ci pensavamo, o ne sentivamo il bisogno, ma qualcuno fuori dal concessionario ci ha invitato ad entrare e..., zaaaccc ☺
Poi alla prima curva impegnativa presa troppo veloce, rischiamo di ribaltarci e farci male.“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Incontrarlo è stato un caso.
Aprirmi a lui e far crecere la confidenza, la passione e la stima sono invece state scelte avvenute e ripetute giorno dopo giorno.
Una sorta di qui ed ora dettato colpo colpo dal desiderio. -
Soprattutto aprirsi..
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Non vedo differenze tra l'incontro ufficiale e quello no, sono entrambe frequentazioni iniziate casualmente, con persone che, a un certo punto, hanno iniziato a piacermi in modo istintivo.
L'unica differenza è che la conoscenza è più semplice nelle relazioni ufficiali, ci si può frequentare di più, osservarsi in molti contesti e, quindi, è più facile capire con chi hai a che fare. Questo non mi ha impedito di non capire molto neppure nel rapporto ufficiale, ma è un'altra storia. -
Infatti non c'è differenza, come ho detto la scelta sta nel tradire o meno, nel momento in cui inizi una frequentazione non ufficiale(esempio accetti di conoscere questa persona e andate a fare un aperitivo o prendere un caffè, hai già preso la scelta in quel momento). Niente è pianificato, solo se usi delle app di dating lo è forse, se conosci una persona dal vivo si che centra il caso mentre sulla app non è cosi
Ultima modifica di Minsc; 07-04-2021 alle 09:01
-
Secondo me un conto è andare a caccia e trovare una preda adeguata alle proprie esigenze, diverso è incontrare qualcuno che mette in subbuglio tutto i nostri succhi.
Mina chiaramente descrive la seconda, anche se non ricambiata.
Quindi capita davvero di sentire una voce, cogliere uno sguardo e pensare che proprio le mani di quella persona sono perfette per il nostro corpo, che quello dice e come lo dice ci fa sentire giusti come un guanto.
Quello è il momento della scelta, del coraggioso mettersi in gioco per non lasciarsi sfuggire una persona che sentiamo così preziosa.
Non credo che in quel momento sia importante se la persona candidata sarà un compagno per la vita, un incontro fuggevole e magari anche clandestino.
Conta che ci si apre ad un’esperienza che in un modo o nell‘altro ci cambierà.
È vero che sono incontri rari, è anche vero che molte persone saltano di relazione in relazione per trovare questo ed è anche vero che si attribuisce alla giovane età la capacità di lasciarsi andare anime e corpo anche solo per un istante. Ma è anche vero che alle volte è davvero imperdonabile lasciarsi sfuggire la possibilità di provare emozioni straordinarie.
Quindi la clandestinità, a mio avviso, è solo un dettaglio durante questi rari e fortunati incontri.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Non ho letto tutto il 3D ma per questa canzone di Mina sento un piacere viscerale...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
per non parlare musicalmente del cambio di tempo quando lei passa all'attacco.... minuto 2:04, sublime sensazione!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it