Ma chi è quello lì? - Pagina 4

Discussione iniziata da CaosCalmo il 06-04-2021 - 43 messaggi - 2344 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Il mio primo tradimento è capitato quasi per caso... Nel senso che abbiamo cominciato a chiacchierare come amici, poi lui ha iniziato a provarci con battute sempre più precise e mai avrei pensato di ritrovarmi con una storia extra... Infatti come primo amante mi portavo appresso tutti i sensi di colpa, le paure della novità, i sentimenti...
    Con l'attuale amante l'ho decisamente voluto io. Lui mi corteggiava senza mai sbilanciarsi però si sapeva dove voleva andare a parare. All'inizio mi tenevo sulle mie, poi un giorno gli dico "senti, io non cerco un'amicizia ma qualcosa di più". Ovviamente non se l'è fatto ripetere due volte.
    Tutte agli le fortune zioporco. 😢
    Spaturno999 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Questo non mi ha impedito di non capire molto neppure nel rapporto ufficiale, ma è un'altra storia.
    Fantastico... ☺
    A questo punto se tutto va bene siamo rovinati. 😉

Ma come dici anche tu...
    Questa è un'altra storia 🙃
    Spaturno999 and rob221 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #33

Predefinito Per me

Non ci sono differenze rispetto a una qualsiasi altra frequentazione . Nel mio caso il mio ex amante (se stavolta non si torna indietro come sembra) è un uomo intelligente affascinante solitario chiuso con interessi molto vicini ai miei con cui posso condividere molte cose . Che mi fa tanto ridere . Anzi ha anche gli stessi difetti dei miei partner ufficiali , bravi ragazzi ma freddi . Ora essendo una storia di pochi mesi la passione dirompente offusca tutto , ma sinceramente probabilmente se avessi sposato lui e non mio marito avrei avuto alla lunga pure gli stessi problemi . Mi piace quel genere

che ci posso fare ahah mi innamoro solo di loro ahahah quindi per me è lo stessa identica cosa . Però vissuta male perché nelle nostre condizioni non ci siamo potuti davvero godere nulla nè viverci davvero . E va bene così
    CaosCalmo likes this.

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,658 Membro dal Jun 2020 #34

Predefinito

Caos, le persone omettono e nascondono moltissime cose, anche a sé stesse. Lo fanno per proteggersi, non per fare del male, ma il risultato non cambia, c'è sempre un giorno in cui ti accorgi che non avevi capito niente e di solito non è un giorno tra i più facili.
    Poi, con il tempo ti rassegni al fatto che non capire è connaturato all'essere al mondo e quindi ti capiterà ancora e ancora e ancora.
    CaosCalmo likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,919 Membro dal May 2017 #35

Predefinito

Siiiiii mmmmmmm
    Quello lì, quello lì.
    😏

Adocchiato, esaminato, annusato, assaggiato e poi scelto.
    5ht2807 and CaosCalmo like this.

6. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline ApprendistaMessaggi 211 Membro dal Sep 2020 #36

Predefinito

quanto da 0 a 10 è capitato per caso? 10 incontro fortuito sul lavoro tra tanti altri che arrivano e che passano proprio lui
    quanto da 0 a 10 lo hai scelto? direi 8, è stato un colpo di fulmine per entrambi. Io sono stata per mesi sulle mie proprio perchè non volevo intraprendere questo tipo di relazioni extra, per me prima esperienza per lui la seconda... ma alla fine ho scelto di cedere con tutte le conseguenze del caso.
    CaosCalmo likes this.

7. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Unadonnaqualunque...

Beh sei davvero singolare. :-)
    In pratica tra ufficiale ed amanti sembra che li cerchi tutti fatti con lo stampino..., stessi pregi, stressi difetti.

Chissà magari è perchè così, ti sembra di conoscerli già, di partire avvantaggiata ;-)

Ma anche sotto..., sono uguali uguali? :-)
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Caos, le persone omettono e nascondono moltissime cose, anche a sé stesse. Lo fanno per proteggersi, non per fare del male, ma il risultato non cambia, c'è sempre un giorno in cui ti accorgi che non avevi capito niente e di solito non è un giorno tra i più facili.
    Rob221,
    sono d'accordo con te, anche se l'omettere e il nascondere,si tramuta quasi sempre in un raccontarsi bugie che col tempo diventano vere, quando ci chiediamo: "Chi è quello/a lì", dove il soggetto dei nostri dubbi siamo proprio noi.
    rob221 likes this.
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,732 Membro dal Aug 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Adocchiato, esaminato, annusato, assaggiato e poi scelto.
    Ehm..
    La fase successiva però è "digerito"...
    E dopo non è che si faccia una bella fine...
    CaosCalmo and Mielezenzero like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

E..., visto che si parla di Mielezenzero...

Meglio precisare che non si parla di cioccolata o nutella 🙃😁🙃
    Mielezenzero likes this.
    Mario Andrea Rigoni