-
Ma ci hanno provato tutti?
Chiedo alle ragazze del forum,ma tutti gli uomini con qui siete uscite ci hanno provato tutti con voi?
-
Bè le donne non ci provano quindi penso proprio di si. prima che vengono a dire tutte che loro ci provano faccio presente che fare mezzo sorriso per buttare l'esca e aspettare l'approccio non è provarci
-
Però non é vero che le donne non ci provano.
A me é capitato sia di ricevere avances evidentissime.
Sia ragazza che mi hanno fatto capire in modo evidente che erano interessate.
Certo non succede tutti i giorni, ma succede.
Però se vogliamo usarla come falsa speranza per non far nulla é dannoso. Perché potrebbe anche essere che con te non ci provi mai nessuna per i più svariati motivi o cmq nessuna che ti piace.
Conviene essere sempre attivi nella ricerca ed essere propositivi. -
Seguo!
-
Alcuni si,ma con alcuni ho provato io,se mi piace veramente una persona,glielo faccio capire,non aspetto una vita.
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Persone come oltrepo pero fanno fatica a capire bisogna mandare segnali chiari se no non capiscono , chissa quante occasioni si e perso.
-
Ci ho provato io un paio di volte, tanto per anticipare il troll di turno, ho chiesto io di uscire.
Però diciamo che nella maggior parte dei casi è stato l’uomo a provarci. Devo però dire che sono una molto spigliata e alla mano, quindi rendo facile il provarci. Non è che uno deve tirarmi fuori le parole dalla bocca con la pinza o aspetto che sia l’uomo a fare tutto.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Io sono l'eccezione maschile probabilmente, sono più le volte in cui ci hanno provato loro 😁
-
Se dobbiamo ascoltare alcune teorie di certi maschi del forum,ti è successo solo perché sei molto bello😁.
Se ti imbrutisci un po,non prova più nessuna con te😁.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Diciamo che ho sempre avuto riscontri positivi, io però mi considero semplicemente normale... posso piacere o no come tutti....
Poi sarà il fascino vampiresco 😁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it