Ma ci hanno provato tutti? - Pagina 13

Discussione iniziata da oltrepo il 04-04-2021 - 134 messaggi - 4846 Visite

Like Tree101Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Concordo con Toshio,si deve tentare,tanto cosa hai da perdere?ti devi dire:ho solo da vincere!
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,472 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Però non é vero che le donne non ci provano.
    A me é capitato sia di ricevere avances evidentissime.
    Sia ragazza che mi hanno fatto capire in modo evidente che erano interessate.
    Certo non succede tutti i giorni, ma succede.
    C'est vrai.
    oltrepo likes this.

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,472 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    ti quoto dicendo che ormai sei da tanto qua e alle tue domande e lamentele non risponde più nessuno, la gente dopo un po si stufa .
    Provare a cambiare e l'unico modo che abbiamo per stare meglio
    Non fa una piega..

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,229 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

bisogna provarci se ricevi segnali da parte sua? oppure tentare lo stesso anche senza segnali?
    passerosolitario84 likes this.

5. MrSmith MrSmith è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #125

Predefinito

provarci serve solo al loro ego e a farle sentire fighe

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,229 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

se uno non ha esperienza le donne se ne accorgono subito,ricordo un mio amico,molto timido,che chiese se poteva dare un bacio ad un amica,lei rifiuto con un no!!! e poi le risposte il bacio si da non si chiede....... si vede che non hai esperienza con le ragazze!!

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,755 Membro dal May 2019 #127

Predefinito

se invitare una persona sconosciuta a prendere un caffè è un gesto ingenuo, senza malizia immagino che siate d'accordo quando a essere invitata sarà la vostra fidanzata da uno sconosciuto su facebook. Di sicuro non avrà intenzioni oltre una semplice amicizia.

Comunque il problema dell'invitare non è tanto la paura del rifiuto ma se lei fa parte di un gruppo, poi la voce si sparge, lo sapranno tutti che hai ricevuto il 2 di picche e automaticamente perdi l'occasione anche di provarci con le sue amiche che non vorranno mai fare la parte della ruota di scorta.

Questo me lo disse pure la mia ex. Conoscevo di vista una sua amica prima di conoscere lei: "se tu avessi contattato lei prima di me, non ti avrei nemmeno risposto".

8. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2021 #128

Predefinito

Con me no. Ci ho provato io senza troppe remore morali e ora ci divertiamo un sacco
    oltrepo likes this.

9. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Nov 2020 #129

Predefinito

No , da ragazzina ho frequentato per due mesi un ragazzo che non ci provó mai, lo fece dopo due mesi , con un bacio , da parte mia non c era grande trasporto , infatti fini dopo poco .

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    No , da ragazzina ho frequentato per due mesi un ragazzo che non ci provó mai, lo fece dopo due mesi , con un bacio , da parte mia non c era grande trasporto , infatti fini dopo poco .
    ma sei una bestia
    RecepTayyip likes this.