Ma ci hanno provato tutti? - Pagina 14

Discussione iniziata da oltrepo il 04-04-2021 - 134 messaggi - 5058 Visite

Like Tree101Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,431 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io quando rimarro senza uomo,prendero in prestito il cane dei vicini,sono sicura che dopo 3 gg di passeggiate,mi trovo subito un altro😁.
    Un altro uomo da addomesticare😁.
    Che ragazza simpatica !

Castello Liebburg a Lienz. Dimora nobiliare in passato e sede municipale e di polizia, oggi. L' ho dipinto, dal vivo, l' ultimo giorno di una vacanza, luglio 2020.Tra poco piu' di una settimana, augurabilmente, partiro' per la stessa localita'. Ve lo posto qui.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,431 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

A molte non piace neppure che un uomo ci provi, anche fosse il dandy.
    Preferiscono farsi avanti o fare il primo passo, se l' uomo a loro piace davvero.
    Se poi il tizio e' dandy.... non l' avevo detto? Sono sempre queste donne, col loro primo passo, a dire se e' vero.
    Perche preoccuparci? Lasciamole fare.
    Castello Liebburg a Lienz. Dimora nobiliare in passato e sede municipale e di polizia, oggi. L' ho dipinto, dal vivo, l' ultimo giorno di una vacanza, luglio 2020.Tra poco piu' di una settimana, augurabilmente, partiro' per la stessa localita'. Ve lo posto qui.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,639 Membro dal Apr 2014 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma non facciamo finta che uno sconosciuto con cui hai scambiato due parole in croce ti chieda di uscire per amicizia, perché non ci credi nemmeno tu. Poi capisco che qui devi fare il bastian contrario, ma non mentire a te stesso.
    Potrebbe anche cambiare idea nel mentre sai, non è che una vostra esclusiva ...

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,639 Membro dal Apr 2014 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Concordo con Toshio,si deve tentare,tanto cosa hai da perdere?ti devi dire:ho solo da vincere!
    Dipende.
    Un conto è se i risultati sono alterni, ma se sono totalmente o in gran parte negativi, uno dopo un po' semplicemente si rompe i maroni.