Ma ci hanno provato tutti? - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 04-04-2021 - 130 messaggi - 3475 Visite

Like Tree93Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Apr 2014 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Infatti io ad esempio non ho mai accettato uscite da soli con un uomo che non fosse mio amico se non ero interessata.
    E questa ferrea regola di vita la porti impressa su un cartello che porti al collo o uno deve immaginarsela?
    Erdogan_Eroe likes this.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2013 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cecinestpasunepipe Visualizza Messaggio
    Quindi se una conoscente con la quale ci si sempre limitati al "ciao" ti chiede di uscire (per un semplice caff), ci sta provando ? E se l'uomo a chiedere la stessa cosa a una conoscente, viene percepito come un provarci ?
    Contesto: citt nuova per entrambi
    Non credo succeda questo se si e solo deti ciao ho parlarto una volta , il rapporto si deve creare
    toshio27 likes this.

3. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe  offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Oct 2020 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Non credo succeda questo se si e solo deti ciao ho parlarto una volta , il rapporto si deve creare
    Successo

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2013 #74

Predefinito

Succedeva anche che a 16 anni alle feste ci si appartava appena conosciuti ma c era sempre un minimo di rapporto

5. kekw kekw  offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Strano concetto di provarci...
    Comoda la vita
    Beh, un primo passo. Mica bisogna uscire il cu o il ca per provarci.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,919 Membro dal May 2017 #76

Predefinito

No,a volte ci ho provato pure io.

7. kekw kekw  offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #77

Predefinito

Ma se chiedo ad una ragazza se pu provarci con me e lo fa, chi ci sta provando con chi?

8. Erdogan_Eroe Erdogan_Eroe  offline BannedMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #78

Predefinito

Per la donna provarci vuol dire mandare piccoli segnali. Mandare segnali non provarci...solo andare a parlare e rivelare l'interesse direttamente provarci.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2013 #79

Predefinito

Erdogan guarda che la donna se gli piaci si fa capire benissimo senza mandare segnali.

10. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2019 #80

Predefinito

Chiedere di prendere un famoso caff a una persona che non conosci e che non hai confidenza, vuol dire provarci.
    Come la classica vignetta che ogni tanto condividono su fb:
    "Uno sconosciuto contatta una ragazza su fb e lui le chiede di prendere un caff, lei risponde di no perch fidanzata.
    E lui: e mica ci metto il c###o nel caff."

Perch mai dovrei chiedere di uscire a una semisconosciuta se non per provarci?
    Se un'amica un altro discorso ma se non lo , allora ovvio che il fine sia quello.