ma come?nessuno parla dei Queen??? - Pagina 3

Discussione iniziata da Albachiara84 il 20-01-2008 - 29 messaggi - 1771 Visite

1. Quasimodo Quasimodo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 824 Membro dal Jun 2008
    Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solly Visualizza Messaggio
    io sono rimasta delusa da freddie mercury...
    cioè io ascoltavo le sue canzoni ( e ancora ora) e nn avevo parole ascoltando la sua voce stupenda, ke piu belle nn ce ne sono...ancora nn lo avevo visto, e pensavo "sarà un uomo di grande fascino avendo questa voce"....
    e invece....il suo aspetto mi ha delusa
    MORALE : Si dovrebbe imparare ad apprezzare una persona per quello che ha dentro, e non per il mero aspetto fisico

2. labacarospa labacarospa è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Aug 2008
    Località Varese

Predefinito

grandissimi...i live sono da brivido!!!impressionante...

3. L'avatar di Regina90

Regina90 Regina90 è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Apr 2008 #23

Predefinito

i queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen

tremo quando li ascolto... l unico gruppo che non ti stanca mai, l unico che si distingue davvero, l unico che riesce a dare un impronta diversa ad OGNI canzone....

Freddie.... che dire.... se fossi vissuta con te ti avrei impedito di essere gay....

4. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

amoreeeeeeeeee...
    vabbe' va'... freddie sarebbe stato l' unico uomo con cui avrei perfino tollerato di essere tradito...
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

5. L'avatar di Regina90

Regina90 Regina90 è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Apr 2008 #25

Predefinito freddiemercury

Si faceva una cosa a tre tesoro mio

6. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Predefinito

alll in the name of rock n' roll

7. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92 è offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #27

Predefinito

queen the best...l'unica cosa ke rimpiango è di non essere nata prima.. il 92 è tardi.. la mia prof ha assistito ad un loro concerto e quando l'ha detto x poco non piangevo...

8. L'avatar di somerset

somerset somerset è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal May 2008
    Località lecco

Predefinito

Io adoro Freddie, era un personaggio unico, magnetico sul palco..Un grandissimo cantante con una voce da brivido..Poi carpendo informazioni qua e là della sua vita solo le lacrime possono scendere leggendo della sua morte, e ogni volta vedendo il video e ascoltando la canzone "in my difence".. sembrerà stupido ma non riesco a non piangere ad ascoltare quella canzone o guardare il dvd che racconta della sua vita da parte dei vari parenti e amici.. Era unico e speciale, e mi dispiace solo di non averlo potuto mai vedere anche solo una volta dal vivo.. Ma solo a guardare i video si può sentire che emozione si avrebbe potuto provare nell'andare a un suo concerto o a trovarselo di fronte.. Credo che chi come me adori Freddie non riesca a sopportare di sentire le canzoni che lui cantava cantate da un altro, pur bravo che sia.. E' speciale..

9. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

a me piace moltissimo la musica, adoro ascoltare nuovi gruppi, nuovi cantanti e canzoni....
    due settimane fa è toccato ai Queen...
    mia madre mi ha fatto sentire alcune canzoni...
    certamente non ascolterei sempre i loro cd....e non sono il mio genere di musica....
    ma erano davvero GRANDI!!!!!
    e Freddy una persona fantastica (da quel che ho letto e visto nei filmati di mia madre)
    a me piace "let me live"!
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]