Ma come è possibile?

Discussione iniziata da Dragonfire il 09-01-2015 - 14 messaggi - 1033 Visite

Like Tree1Likes
  1. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Sep 2012 #1

Predefinito Ma come è possibile?

Salve ragazzi.
    Beh vi espongo un problema forse solo mio o forse, dopo che avrò ricevuto le vostre risposte, potrò ritenere non solo mio.
    Insomma, in brevissimo: com'è possibile che ogni volta che mi interessa una ragazza, la trovo sempre o che si è lasciata da poco(e quindi non ha ancora la forza magari di ricominciare subito n'altra storia), o che è nel "lasciarsi o non lasciarsi" con il suo attuale ragazzo oppure, dulcis in fundo, non vuole "vincolarsi" a nessuno?
    Da premettere che parlo di ragazze che non conoscevo nel tempo,cioè quindi certamente non ero a conoscenza del fatto che si erano lasciate da poco o cose del genere. Ma Dio, le trovo tutte io?

Anche con una ragazza che sto attualmente corteggiando mi ha detto chiaramente che per ora non vuole andare oltre l'amicizia e che non si sente pronta per una nuova storia(anche lei si è lasciata da qualche mese dopo una storia di 1 anno).

Scusate per la punteggiatura, ma ho scritto con totale fretta.

2. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #2

Predefinito

Io credo che alcune di queste ragazze ha usato queste risposte come "scusa" per rifiutarti (poi magari qualcuno è stata pure sincera, eh!)
    erik555 likes this.

3. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Sep 2012 #3

Predefinito

Ma magari guarda, almeno lo ritenevo "ok". Tranne una forse, con la quale uscì solo una volta, le altre erano sincere, visto che poi magari parlando con le amiche o cq su facebook era tutto vero(magari foto con l'ex l'anno prima o cose del genere)

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

Così per fini statistici se vuoi un'oppinione la mia ex ci ha messo dai 9 ai 12 mesi prima di trovare un altro ed iniziare una relazione...poi chiaramente molto dipende dall'importanza della relazione precedente e dal carattere della persona.

5. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #5

Predefinito

OT

Anima, poi sei riuscito ad avere quella famosa trombamicizia?
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

6. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Sep 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Così per fini statistici se vuoi un'oppinione la mia ex ci ha messo dai 9 ai 12 mesi prima di trovare un altro ed iniziare una relazione...poi chiaramente molto dipende dall'importanza della relazione precedente e dal carattere della persona.
    Beh utile sicuramente, magari con l'ultima(visto che non mi ha chiuso la porta,ma mi ha detto che per il momento non "si sente pronta") devo aspettare questo tempo
    Ultima modifica di Dragonfire; 10-01-2015 alle 20:49

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    OT

Anima, poi sei riuscito ad avere quella famosa trombamicizia?
    Purtroppo oltre ad un "buongiorno" ed ad una "buonanotte" giornaliero non mi ha dato molto finora...anzi oramai non ci sentiamo più durante il giorno. Poi non si decide a venire qui da me perché non riesce ad ottenere il lavoro quindi l'incontro con la sua patata è rimandato a tempo indefinito....credo cmq di poter sopravvivere

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
    Beh utile sicuramente, magari con l'ultima(visto che non mi ha chiuso la porta,ma mi ha detto che per il momento non "si sente pronta") devo aspettare questo tempo
    Tu aspetta ancora qualche mese e sì presente nella sua vita ma senza "spingere"...se le piaci abbastanza si dovrebbe "sbloccare" appena riuscirà a metabolizzare la storia passata.

8. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Evidentemente non piaci a sufficienza a queste ragazze..le donne sono professioniste nel trovare ellissi ed eufemismi, "non sono pronta per una relazione" (sottinteso.."con te") "non vorrei coinvolgermi" ( sottinteso "perchè non mi piaci") e il famigerato, abusato intollerabile e intramontabile "per te provo solo amicizia" un classico avviso del due di picche.
    Dunque piuttosto che pensare ad un sortilegio che ti fa incontrare ragazze deluse e refrattarie dovresti pensare che quelle ragazze che ti rispondono in questo modo non sono comunque delle ragazze che ti vorrebbero anche se fossero delle single su un'isola deserta.

Spettabile staff, cosa cavolo è il token di sicurezza che 1)blocca l'auto salvataggio 2) impedisce di postare una risposta scritta in due minuti??

9. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Sep 2012 #9

Predefinito

Vbb figurati, da dire che poi tutte le altre ragazze non è che mi piacevano veramente, era solo un'interesse passeggero(infatti generalmente dopo 2 settimane le sfanculavo e non ci ho mai sofferto,forse solo per una che aveva un qualcosa in più).

Quest'ultima mi piace tantissimo, visto che ci sto parlando da 5 mesi ed è un vero record per me. Cioè 5 mesi io a momenti non ci parlo manco col mio migliore amico, tutti i giorni intendo XD. Che lei non mi voglia, ok, ma se è stata lei a fare tutto e poi ci ripensa, non so. Ogni volta che non mi sente si preoccupa, il numero di cell volle darmelo lei per poterci sentire(io non glielo chiesi perchè ci conoscevamo da manco un mese e su queste cose sono molto rispettoso).

Io cq non "provo" nulla, nel senso per me le persone vanno e vengono e riesco a cancellare chiunque in breve tempo. Sarà un dono, o meno, ma me ne frego alla fine.

Da dire invece che, purtroppo per me che sono così, altre ragazze(carine e interessanti a loro modo) era palesemente interessate a me(l'ultima ad esempio una con cui sono rimasto molto amico) ma purtroppo non erano sulla mia stessa lunghezza d'onda e quindi amen. Forse dovrei cominciare a pensare solo a divertirmi e ******* a tutto.
    Ultima modifica di Dragonfire; 11-01-2015 alle 13:36

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Ahahhaah succede pure a me.
    Boh, ho contatti gli omeni sbagliati. L'ultimo che ho conosciuto sta per andare a convivere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]