Ma come si fa?

Discussione iniziata da MenteLibera il 06-06-2022 - 37 messaggi - 1929 Visite

Like Tree28Likes
  1. MenteLibera MenteLibera è offline Messaggi 2 Membro dal Jun 2022 #1

Predefinito Ma come si fa?

Ciao, mi spiegate come può venire voglia di baciare uno con la bocca persa in mezzo al pelo...? E sentirsi il pelo addosso come quando si bacia il proprio gatto...Ora non aspetto altro che un moderatore barbuto (un tipo molto originale, complimenti!) o una donna pazza per i barbuti, cancellino il mio messaggio. Me lo merito di essere bannata: non capisco la bellezza della faccia pelosa, che ci sto a fare al mondo?? E dire che, fino a pochi anni fa, la barba non piaceva a quasi nessuna donna, neanche a te scommetto, vero? O te ne sei dimenticata?
    Ciao

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ciao, sinceramente non ho mai baciato un barbuto perciò non saprei dirti se sia come passare la bocca su un siamese o un soriano. Però so com'è grufolare nell'ispida peluria che cresce sul pube delle donne. Sarà la stessa cosa?
    rabe, Spaturno999, norge and 1 others like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,337 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

E tu non lo baciare …😂🤣😂.
    Soldato, si vede, che frequenti solo quelle “old school”, perché oggi sono quasi tutte depilate …😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Avatar.. Si tratta di ricordi passati 😉
    Ricordi di un tempo in cui piuttosto che nulla andava bene anche il pelo intriso di piscio 😖
    Leda invece è glabra come una ciliegia... 😋
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,826 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Mente, a me non dispiacciono gli uomini con la barba, che vuoi fa a botte?
    Perché tutto sto fervore nel perorare la tua causa, che è successo? 😂
    LaPeppa likes this.

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 2,939 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Te ti depili la patata completamente? Perché un uomo potrebbe avere lo stesso problema.

Ma soprattutto. con chi stai parlando? Non capisco questa moda del forum di rivolgersi direttamente a qualcuno come se ci stesse leggendo...

Ma ci provo anche io: fammi una parmigiana.
    LaPeppa likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

Io sono per la moderazione in tutte le cose. La giusta barba, il giusto pelo
    trale likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Ma quindi ti piace l'uomo glabro o la donna?🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

porto la barba corta e mi piace la donna con una quantità non esagerata di pelo li in mezzo
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,950 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

la patata anni 70 ormai è fuori moda da un pezzo..deve essere bella liscia e non effetto barba di tre giorni..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"