Ma cos'è la bruttezza? - Pagina 8

Discussione iniziata da resio il 30-03-2017 - 76 messaggi - 3866 Visite

Like Tree34Likes
  1. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Le cesse inchiavabili fattele tu
    Grazie, è capitato qualche volta in periodi di carestia ma per fortuna la maggior parte invece sono delle belle fig..., non ho soldi, non mi piace recitare la parte di quello che appartiene ad una certa "classe sociale" ( il mio amico PR, mi cugggino conosce il Calciatore, ho il macchinone ma a rate....) ma per fortuna sono abbastanza presentabile e sopratutto non ho paura delle donne, questo mi permette di avere una vita sessuale molto soddisfacente, tra l'altro vorrei specificare un'altra cosa importante:
    a molti di quelli che si lamentano qui sopra manca una cosa fondamentale, L'UMILTA' e quindi siete paragonabili alle Italiane Medie che tentate di farvi senza successo.

Uscite dallo schema delle favole "sono sfigato e brutto e senza fare niente arriverà anche per me la mia principessina" se continuate a ragionare così non beccherete mai un cazz...@

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KaganovaIsBack Visualizza Messaggio
    ma per fortuna sono abbastanza presentabile
    Sai bene che il tuo discorso, con questa ipotesi, vale meno che 0?
    Io(o tanti altri qui)sono molto più umile di te in quanto il concetto di umiltà cozza con il volersi vantare e con l'affermazione quotata...cade tutto

Poi spiegami come si può essere vanitosi dicendo di esser brutti e squattrinati(casomai è il contrario, ovvero un eccesso di umiltà).

Ma poi scusa...dai consigli pur sapendo di essere decente? E che consigli sono? Come se un calciatore di serie A cominciasse a dare consigli su contratti e agente ad uno di Eccellenza.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-04-2017 alle 11:58

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quando si fa riferimento all'estetica servirebbe sempre una foto, per far capire meglio anche se uno per l'anonimato non vorrebbe farlo
    Grazie, è capitato qualche volta in periodi di carestia ma per fortuna la maggior parte invece sono delle belle fig...
    ma solo un tronista può avere spesso donne così, non basta essere un po' presentabile

comunque non mi sembra che tu ti descriva con un profilo umile come dici sia necessario essere
    Ultima modifica di Sousuke; 09-04-2017 alle 17:16

4. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Sai bene che il tuo discorso, con questa ipotesi, vale meno che 0?
    Io(o tanti altri qui)sono molto più umile di te in quanto il concetto di umiltà cozza con il volersi vantare e con l'affermazione quotata...cade tutto

Poi spiegami come si può essere vanitosi dicendo di esser brutti e squattrinati(casomai è il contrario, ovvero un eccesso di umiltà).

Ma poi scusa...dai consigli pur sapendo di essere decente? E che consigli sono? Come se un calciatore di serie A cominciasse a dare consigli su contratti e agente ad uno di Eccellenza.
    Ma guardate che essere umili non significa darsi dello Sfigato da solo ed essere Depressi, ma magari darsi da fare nonostante tutto.

Io vantarmi? e che me ne frega di vantarmi qui sopra, non è che usciamo insieme nella stessa compagnia e devo fare il "Figo", ho solamente riportato la mia situazione in campo sessuale e rarissimamente ho tirato fuori argomenti su com'è la mia vita, solamente l'ho fatto a titolo d'esempio.
    Poi mi sa che non hai compreso, uno decente lo diventa se si attiva, se sviluppa interessi, se fa sport, e cosa importantissima lo deve fare in primis per se stesso.
    Poi carissimo io ho una considerazione della Donna Italiana Media peggiore di voi, le considero delle poveracce che hanno come unico interesse l'apparire stupide e raramente fighe, ma non è che per questo non ci voglio avere a che fare e sto qui a deprimermi, solamente ho capito come le devi trattare per cercare di ottenere del sano sesso, come pensi che le ho scoperte queste cose, le ho lette su un forum? prendendomi molti più "pali" ( così li chiamate?) di voi, oppure dopo che ho visto tipe con le quali stavo sviluppando una certa intesa e dopo passava il tipo col macchinone e se le faceva, oppure quelle che uscivano con l'Obeso Spacciatore solamente perchè gliela passava gratis in cambio di sai cosa, oppure ho visto tipe rovinare mentalmente uomini d'oro solamente perchè volevano far vedere che loro "hanno il potere" ,come ho visto da me al lavoro giovane neolaureande fare le sceme e farsi anche persone con più del doppio della loro età i quali millantavano il potere, ho avuto nella mia vita la fortuna di spaziare dalla periferia più schifosa di Milano agli ambienti più "IN" ( causa lavoro ), la considero fortuna in quanto mi ha veramente fatto comprendere come sono le Italiane Medie, sì anche io ho avuto anni fa la fase "sono tutte stronz.... e io mi deprimo e rimarrò sempre solo" poi per vari motivi ho cambiato prospettiva ( non starò ad asciugarti quali sono stati questi motivi ma non erano di natura affettiva).

Ed ecco il punto, io lo so che le Italiane Medie sono le peggiori in assoluto, aggiungiamoci pure che è pieno di Zerbini che mantengono in vita queste dementi ( e quindi loro sono peggio ), cosa può fare uno nella tua situazione mentale? Intanto smettere d'avere paura di queste stupide e attivarsi per farsene il più possibile, sei un Cesso come dici? Ti ho detto che se hai i soldi te ne fai più di un Figo Povero, quindi fatti i soldi, oppure vattene all'estero a vivere, vedrai che poi delle Italiane Medie non te ne fregherà più un cazz...@ se no stattene qui a deprimerti.
    francesco1983 likes this.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@ kaganovaisback

avevi detto che spesso porti a letto solo donne molte belle, che è una condizione da donnaiolo (visto che appunto sono superficiali si presume che l'altro assomigli a un tronista)

non si capisce perchè le italiane dovrebbero essere le peggiori in termini intellettivi, e solo perchè sono materialiste; mi sembrano stereotipi
    Ultima modifica di Sousuke; 10-04-2017 alle 12:40

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #76

Predefinito

Poi carissimo io ho una considerazione della Donna Italiana Media peggiore di voi, le considero delle poveracce che hanno come unico interesse l'apparire stupide e raramente fighe, ma non è che per questo non ci voglio avere a che fare e sto qui a deprimermi, solamente ho capito come le devi trattare per cercare di ottenere del sano sesso
    In pratica sei un falso.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]