ma davvero meglio soli che mal accompagnati o meglio mal accompagnati ma...

Discussione iniziata da soleluna09 il 27-05-2012 - 8 messaggi - 771 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By consglio
  • 2 Post By trentinveneta
  • 1 Post By Ardemor
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito ma davvero meglio soli che mal accompagnati o meglio mal accompagnati ma...

ma davvero meglio soli che mal accompagnati o meglio mal accompagnati ma con qualcuno accanto?
    sia in amore e sia in amicizia

2. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #2

Predefinito

risposta molto difficile da dare, se sei male accompagnato "la compagnia" la vivi male, però a volte essere in solitudine ha i suoi pregi ma non troppi specie se la solitudine dura fin troppo

3. consglio consglio è offline BannedMessaggi 10 Membro dal May 2012 #3

Predefinito

domanda difficile...
    credo meglio soli che mal accompagnati, sia in amicizia che in amore
    Didi93 likes this.

4. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito

Meglio stare soli ed attendere tempi migliori... La cattiva compagnia non fa per niente bene!
    rex_91 and Didi93 like this.

5. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Stare con chi non ci apprezza, con chi si comporta male, con chi non ci stima, è una solitudine ancora peggiore. Meglio soli, sicuramente.
    Didi93 likes this.

6. hipnosya hipnosya è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 61 Membro dal Apr 2012
    Località Liguria

Predefinito

Vivere la solitudine non è mai facile, non è per tutti, pochi stanno veramente bene soli, prima si deve imparare a stare bene con se stessi dopo si riesce... a bastarsi.. ciò non vale a dire che sia bello o appagante, incontrare persone sbagliate può ferirci, imbruttirci dentro o peggio privarci di una parte di noi stessi. Quoto per stare soli...

7. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #7

Predefinito

@hipnosya ben detto! io sono fra questi pochi che riesce a stare bene in solitudine però spero non mi piaccia troppo a lungo tempo anche perchè fino ad ora ho sempre avuto bruttissime compagnie con la quale uscire

8. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,107 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Sì,sicuramente è meglio soli che mal accompagnati
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥