Ma è destino o è un problema che potrà risolvere?

Discussione iniziata da BarbyMora il 16-07-2014 - 17 messaggi - 1185 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di BarbyMora

BarbyMora BarbyMora è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Mar 2009
    Località Dove mi porta il cuore

Predefinito Ma è destino o è un problema che potrà risolvere?

Se scrivo, nn x me ma x una mia amica che mi ha detto se potevo farle qst favore dato ke lei nn è utente di amando. E' una bellissima ragazza di 31 anni, capelli bellissimi, tutti impazziscono x la sua chioma liscia e scura, fisico da miss italia, hostess di importanti congressi ed eventi vari. Bellissima com'è, ha un sacco di ammiratori ed ovviamente nella sua vita ha avuto tante occasioni che non si è mai fatta scappare; è sempre andata d'accordo coi suoi ragazzi in quanto ha un carattere meraviglioso. Ma c'è qualcosa di strano in lei (come mi dice e come dicono) La sua sfortuna è immensa, tutti ma proprio tutti i ragazzi ke la frequentano, dopo poco tempo si allontanano e le dicono tutti la stessa cosa: "le mie intenzioni verso di te erano serie ma ora nn lo so, nnlo so ke mi prende, ho cambiato idea.". La cosa è assurda e diventa anche inspiegabile, tanti le hanno detto ke avrà addosso una forte sfortuna, maledizione , malocchio e invidia e che deve provvedere a fare qualcosa altrimenti sarà sempre così. lei mi ha chiesto aiuto e io nn so cosa fare; io nn credo ai malefici, ai talismani,o che l'invidia possa attaccarsi alla persona, qst cose mi sembrano assurde.Scrivo x sapere cosa ne pensate su qst cose e soprattutto come fare x aiutare qst bellissima ragazza. E' importante xkè lei nn ne può più , è dal 2001 che fa qst vita.
    Vi ringrazio.

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Forse é solo una serie di coincidenze, oppure c'é qualcosa in lei che spaventa i suoi partner.
    Anche a me le storie andate male hanno delle cose in comune, ripetitive....
    Difficile da spiegare....
    Dovresti farmela conoscere, hai visto mai che da due sfortune venga fuori una fortuna?
    Lanonimo likes this.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

3. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Probabile che ci sia qualcosa che lei continua a rifare e che solo apparentemente è "meraviglioso".. qualche tratto difficile del suo carattere.Magari uomini che si sentono in competizione con una ragazza così perfetta sotto tutti i punti di vista(come la descrivi tu), magari costretti a vedersela tutti i giorni con mille corteggiatori.. o forse lei si dà un po' troppe arie.. Oppure è troppo remissiva e "sottomessa"
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

4. L'avatar di BarbyMora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulietta___GF Visualizza Messaggio
    Probabile che ci sia qualcosa che lei continua a rifare e che solo apparentemente è "meraviglioso".. qualche tratto difficile del suo carattere.Magari uomini che si sentono in competizione con una ragazza così perfetta sotto tutti i punti di vista(come la descrivi tu), magari costretti a vedersela tutti i giorni con mille corteggiatori.. o forse lei si dà un po' troppe arie.. Oppure è troppo remissiva e "sottomessa"
    Secondo me hai ragione tu Giulietta ______GF . Anche secondo me è una ragazza troppo sottomessa e sul fatto di troppi corteggiatori potrebbe anke essere. Io so ke qualcuno l'ha rifiutata dicendole: "sicuramente ti capiterà qlk altra occasione e quindi tra noi andrà male" ma qst secondo me è una scusa troppo banale, quando un uomo è interessato nn si arrende così; in effetti è una ragazza così perfetta ma è anke un dono di natura in quanto è troppo bella, quando passiamo dalla piazza principale si girano tutti a guardarla ( premetto ke nn veste volgare nè provocante, anzi veste benissimo in quanto qualsiasi cosa addosso le stà benissimo). Mi sa ke è una ragazza ke attira x la sua bellezza particolare ma attira e basta , nn riesce a far nascere il vero sentimento. A qst punto delle volte la bellezza eccessiva diventa controproducente. Proprio oggi mi ha detto ke un altro ragazzo, l'ha cercata le ha detto di cominciare ad uscire insieme,sn usciti insieme un paio di volte,le ha detto ke si è trovato benissimo cn lei, ke le piace troppo sia fisicamente ke caratterialmente ma ke alla fine le ha detto ke nn vuole uscire più cn lei xkè ha conosciuto un'altra. Qst nn la sapevo, anke xkè io nn abito nel suo stesso paese.
    Ultima modifica di BarbyMora; 16-07-2014 alle 22:26

5. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Boh, da uomo senza conoscerla direi che sarebbero i sintomi di quella tutta corpo e nulla testa...o forse troppa testa...il fatto che tu dici che non abbia nessun problema a trovare ragazzi è dovuto senz'altro all'aspetto fisico, ma assolutamente non solo quello...può darsi che questa sua estrema socievolezza impaurisca....della serie "stare con questa qua devo metterle le telecamere appresso" anche se poi si sa che non vuol dire nulla e che se vuole lo fa etc etc
    romantico_deluso likes this.

6. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

@BarbyMora:
    Sono d'accordo. Credo che sia proprio l'estrema perfezione che la distingue a far spaventare i suoi partner. Non si sentono sicuri... e quindi la mollano. Poverina, tanto bella e perfetta e così sfortunata... E magari dentro di se vuole solo stabilità e felicità...

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

7. L'avatar di BarbyMora

Predefinito

Sono stata fuori sede e non mi sono potuta più collegare. La situazione x questa mia amica sfortunatissima diventa sempre più assurda. Altro caso, "mi stavo legando a te e quindi ho deciso di troncare, mi dispiace" . X me non è normale, i ragazzi non la possono usare così, lei sta quasi cadendo in depressione x qst suo destino assurdo. Sì è vero, una ragazza tutta corpo , ma anke con la testa sulle spalle; la mollano e poi diconoin giro : "che ragazza splendida, beato ki la trova e beato chi la prenderà come consorte" . X me la sua situazione èassurdaaaaaa .

8. L'avatar di romantico_deluso

Località Bletchley Park

Predefinito

@BarbyMora:
    E' una situazione assurda... completamente d'accordo. E la cosa più assurda é che si discute sull'argomento relazioni all'infinito, cercando di trovare l'alchimia che fa in modo che una relazione funzioni. C'é chi dice che sia la bellezza, chi dice la personalità ed il cervello, chi dice il modo di fare. Ma chi ha davvero ragione? Il caso della tua amica é unico. Da quel che ci dici questa ragazza é bellissima, e dovrebbe essere anche una con il cervello. Poi desidera ardentemente una relazione stabile e serena, ma... non ci riesce!!!
    Ma allora che cosa é che le manca? C'é davvero qualcosa in lei che spaventa i suoi partner? Forse l'estrema bellezza? Essi non si sentono all'altezza di avere affianco una donna come lei... Oppure é solo un destino malevolo che la perseguita?
    Mi é venuta in mente anche un altra cosa.... Forse lei frequenta sempre la stessa tipologia di ragazzi? Dovrebbe fare una attenta analisi di questo. E se la risposta fosse si, dovrebbe tentare di avvicinare ragazzi di diverso tipo. Non concentrarsi sull'aspetto, ma sulla personalità. E forse, é solo una mia ipotesi, forse troverebbe chi saprebbe amarla come desidera e merita.
    E' un vero peccato che lei cada in depressione pur avendo tutto quello che un uomo desidera.
    Tienici informati.
    Ultima modifica di romantico_deluso; 25-07-2014 alle 14:13

9. L'avatar di BarbyMora

Predefinito

Romantico_delus:

Grazie x la risposta. Sxo davvero ke a questa mia amica x me troppo cara finiscano qst continue ed infinite delusioni, sto cercando di aiutarla e sxo in lei ritorni il sorriso ke la accompagni e ke la renda ancora più bella. Sì è vero, ha sempre frequentato la stessa tipologia di ragazzi ma il penultimo che si è fatto avanti era completamente diverso, un ragzaao molto serio che era davvero interessato a lei. Lavora a 1000 km da lei e ad un certo punto si è fatto prendere dal panico della lontananza e l'ha mollata su due piedi; come vorrei ke ritornasse di nuovo da lei. Tutto è possibile ma lui è proprio bloccato e dice ke ha paura di soffrire xkè lei dato ke è così bella e così guardata di sicuro gli ammiratori nn le potranno mancare; sia lei ke anke alcuni di noi gli abbiamo detto di stare tranquillo, ke lei nn lo tradirà mai ma niente , si è fissato ke non deve continuare e basta. Certo vi terrò informati.

10. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

solo io credo che la frase "avevo intenzioni serie" è una boiata?
    insomma, diciamocela tutta, chi è che ha intenzioni serie nel voler frequentare una gnocca sconosciuta?