Ma è destino o è un problema che potrà risolvere? - Pagina 2

Discussione iniziata da BarbyMora il 16-07-2014 - 17 messaggi - 1236 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di PinodiRoma

PinodiRoma PinodiRoma è offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Nov 2012 #11

Predefinito

Non potrebbe dipendere da qualche problema di natura sessuale?

Se ami davvero qualcuno rendilo libero

La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. (Woody Allen)

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

@BarbyMora:
    In bocca al lupo!
    Ma voi di che parte del bel paese o del pianeta siete?
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

3. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Non c'è nessun problema, dì alla tua amica non è scritto da nessuna parte che bisogna avere relazioni fisse o sposarsi in chiesa, si può vivere felici anche da single, passando di relazione breve in relazione breve, però un corso di alfabetizzazione per adulti potrebbe aiutarla.

4. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

@BarbyMora:
    Se proprio sta così male la tua amica, la corteggio io, vedrai che si sentirà sicuramente molto meglio.....
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

5. L'avatar di BarbyMora

BarbyMora BarbyMora è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Mar 2009
    Località Dove mi porta il cuore

Predefinito

Xkè dici corso di alfabetizzazione x adulti? Xkè finora ha beccato solo uomini infantili????
    Penso ti riferisci a questo.

6. L'avatar di BarbyMora

BarbyMora BarbyMora è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Mar 2009
    Località Dove mi porta il cuore

Predefinito

Mi era stato detto di tenervi informati : Intanto qst mia amica cara vi ringrazia x le vostre risposte. Sxo si convinca a scrivervi sul post. Ma la sua sfortuna diventa sempre più assurda. Il caso di un ragazzo ke mesi fa l'aveva cercata x una storia seria , ora le viene a dire ke sta male, lei poveretta le dice xkè? Lui ke fino al giorno prima nn era interessato a nessuna le viene a dire ke sta male x una ragazza ke nn è interessata a lui..... Ma assurdo , ma ke la prendono x una confidente ? o x un oggetto usa e getta? Lei ha anke provato a kiamarlo x vedere cm stava e lui ha anke rifiutato la kiamata dicendole ke nn le vuole parlare, ma insomma?????? Lei nn ne può più e mi dispiace xkè vedo ke stà troppo male e mi metto nei suoi panni. Qualcuno mi aveva scritto ke poteva essere qlk problema sessuale, no nessun problema; io nn credo alle maledizioni, nè ai malocchi. Secondo me è una ragazza sfortunatissima , ke la prendono solo x egoismo e poi se ne fregano di lei. Sxo il suo destino cambi un po' e ke possa esserci anke x lei un po' di felicità e di amore com tutte le persone normali. Vi ringraziamo entrambe x le vostr risposte.

7. L'avatar di maxvit

maxvit maxvit è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Jul 2014
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BarbyMora Visualizza Messaggio
    Bellissima com'è, ha un sacco di ammiratori ed ovviamente nella sua vita ha avuto tante occasioni che non si è mai fatta scappare.
    forse è questo il succo... se poi (e qui faccio solo un ipotesi eh) queste "tante occasioni" sono state per lo più vissute senza una adeguata riservatezza... bensì con i "riflettori puntati" in puro stile "diva di hollywood"... l'altra faccia della medaglia non può che emergere in tutta la sua crudeltà...

non a caso qualcuno ha parlato di competizione tra "candidati"... certi timori - almeno personalmente - li trovo piu che comprensibili...

perdonami la franchezza...

p.s. trovo comunque giusto definire egoista chi la usa solo per la sua bellezza e poi la getta...
    BarbyMora likes this.
    Ultima modifica di maxvit; 11-08-2014 alle 14:49