Ma le donne dopo i 35 abbassano le pretese?

Discussione iniziata da oltrepo il 11-03-2018 - 90 messaggi - 7061 Visite

Like Tree82Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,910 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Ma le donne dopo i 35 abbassano le pretese?

Mi chiedo...... ma le donne single di 35 anni anche se ce ne saranno poche, abbassano le pretese nella ricerca di un partner? oppure no alla ricerca sempre del maschio alfa?

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,868 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

Alzano le pretese...
    stranita, the_witch, Azzy and 3 others like this.

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Non si abbassano mai
    Hail Baphomet

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Dipende da caso a caso.

Se sono "zitelle" è più probabile che le alzino (caso raro), se invece sono semplicemente donne momentaneamente single le alzano perchè hanno già sperimentato e presumibilmente incontrato fallimenti e quindi vanno solo con qualcuno con il quale ritengono valga davvero la pena.

5. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Definisci pretese (quali) e definisci maschio alfa (cos'è per te un maschio alpha)
    Poi rispondo visto che rientro nel target.

6. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Ho scritto un errore. Nella prima parte intendevo "le abbassano" in relazione alle "zitelle".

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,910 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma non sempre.....un mio amico ha trovato una 38 enne single carina,ma come avevate detto voi in un post...... lei dopo una vita a farsi scopazzare dai figo bellocci si e accorta di quelli normali, e poi essendo all ultima chiamata per un figlio pensera alla famiglia?

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,421 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Dipende , se hanno l’ idea fissa della famiglia e l’ orologio biologico comincia a farsi sentire , penso che abbassino le pretese perché si sa che la fretta comporta anche questo. Nel mio caso aborro l’ idea del matrimonio e della maternità quindi non mi accontenterò mai , al contrario esigo trovare una persona fatta su misura per me ... do you understand ?
    oltrepo and cosmicglitter like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #9

Predefinito

No. Anzi nel tempo con l'esperienza le pretese si alzano.
    Se ad esempio vuoi farti una tipa una sera è molto più facile se lei ha 16 anni che se ne ha 35/40.
    Più che altro a una certa le donne rivalutano cose che prima ignoravano.

Molto poi lo fanno le circostanze e la fortuna. Ci sono persone che ad esempio rimangono single non perché non appetibili ma perché fanno un lavoro e una vita che rende fattivamente impossibile relazionarsi con una donna causa orari di lavoro, realtà smorte ecc.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,161 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Te lo saprò dire l'anno venturo.