Ma le donne dopo i 35 se sono ancora single?

Discussione iniziata da oltrepo il 12-03-2019 - 49 messaggi - 1262 Visite

Like Tree37Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,988 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Ma le donne dopo i 35 se sono ancora single?

Ciao si dice che la donna arrivata ai 35 anni inizia a setire lo scadere del orologio biologico,magari il desiderio di maternita e la famiglia,ma secondo voi come la vivono questa situazione? soprattutto se a questa eta sono ancora single, ma anche a 38 40 anni? svanisce il desiderio della famiglia? ho pensano solo a divertisi?

2. certo certo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Secondo me ci sono quella alle quali questo desiderio viene e allora spesso si mettono anche con tipi dei quali si "accontentano" per riuscire a mettere su famiglia mentre ce ne sono altre alle quali questa voglia non viene e continuano la loro vita

3. L'avatar di norge

norge norge è online FriendMessaggi 2,574 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Dipende dalla donna. C'è chi magari ama lavorare e far carriera o più semplicemente non vuole impegni familiari oppure la persona che se trova un brav'uomo vuole avere dei pargoli.
    Io sento più spesso amiche/colleghe che a quell'età non se la sentono di fare la mamma. Sono scelte di vita. Personali e tutte rispettabili.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,582 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Le donne a 40 anni non sono vecchie galline da brodo, possono permettersi l'uno e l'altro, sia di fare una famiglia sia di divertirsi.

5. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Ho 37 anni e sono ancora single. Quando cammino per strada faccio girare gli uomini a guardarmi più di una ventenne. Non voglio figli e voglio godermi la mia libertà fino all'ultimo giorno. Non mi sono mai accontentata nella mia vita. Si può vivere benissimo anche sole e sigle.
    Ps: la bellezza di una donna non ha età.
    oltrepo, rabe and Numerozero like this.

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana812 Visualizza Messaggio
    Ho 37 anni e sono ancora single. Quando cammino per strada faccio girare gli uomini a guardarmi più di una ventenne. Non voglio figli e voglio godermi la mia libertà fino all'ultimo giorno. Non mi sono mai accontentata nella mia vita. Si può vivere benissimo anche sole e sigle.
    Ps: la bellezza di una donna non ha età.
    L'importante è esserne convinte 😉
    Navigatore1 likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,129 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Caro Oltrepo,
    il punto focale del discorso è il poter ancora far girare gli uomini quando si cammina per strada ... a 40 anni ... sempre da un punto di vista di sentimenti e bellezza interiore, chiaramente. Far girare dei tamarri che considerano la donna alla stregua di un paio di prosciuttoni da sculacciare! Sono soddisfazioni!

Alla luce di questo, quali remore hai ancora per non andare tranquillamente a prostitute invece di cercare una donna per una relazione stabile e duratura?
    Pretendi di poter avere un rapporto umano soddisfacente con delle signore che tirano le somme solo da un punto di vista estetico e godereccio?

La realtà è che verso i 35-40 anni le donne iniziano a sperimentare il sopraggiungere di acciacchi e difficoltà psicologiche. Manca loro sempre qualcosa, sono intrinsecamente insoddisfatte per cui è salutare tenersene a distanza. E la colpa è dei maschi che le hanno deluse ...
    Ma questo lo si capisce troppo tardi, dopo decenni di aspettative puntualmente deluse dalle ammaliatrici sentimentali.

Dai 30 anni in poi la donna ha un unico problema: tornare ad essere e mantenersi esteticamente come quando aveva 20 anni!
    Ovviamente senza riuscirci.
    Ultima modifica di fausto62; 20-03-2019 alle 08:31

8. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Quindi fammi capire.... Secondo te una donna dai 35 anni in su, se è sigle, se ha un matrimonio fallito alle spalle, se è stata lasciata, deve rimanere da sola tutta la vita perché non ha più 20 anni?

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,129 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

No, dico che la ricerca spasmodica del piacere agli altri tramite trucco e parrucco è dovuta al rincorrere i 20 anni che ovviamente sono passati.
    Sarebbe più saggio vivere la propria età con il buon senso, sempre, cercando di migliorarsi piuttosto che apparire.
    E' chiaro che come uomo sono avvantaggiato visto che il condizionamento dell'estetica non mi ha riguardato mai, ma persone vere, anche oggi, possono capire che non è un gran problema se quando si cammina per strada nessuno si volta a valutare.
    Una donna di qualsiasi età potrebbe cercare la migliore qualità di vita possibile. Puoi rispondermi che stuzzicare gli uomini è qualità di vita, be, allora sono io in errore perché non vi vedo "realizzate". Pazienza.

Il terrore della sconfitta.

10. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

mi piace curare la mia persona: truccarmi, mettermi i tacchi, gonne ecc.., ma non lo faccio per glia altri, ma per me stessa , mi piace sentirmi donna e curare la mia femminilità. Curo la mia immagine per me stessa, perché truccarmi e vestirmi bene, mi fa sentire donna. Poi se capita che un uomo camminando per strada si volta e mi fa un complimento, mi fa piacere, ma prima vengo io e la mia voglia di sentirmi femmina. Sinceramente nel curare il mio aspetto a quasi 40 anni non ci vedo nulla di male. Cmq rispetto il tuo pensiero.
    PINASO likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]