Ma alle donne piacciono i tipi violenti? - Pagina 6

Discussione iniziata da maxpayne il 27-04-2018 - 53 messaggi - 3785 Visite

Like Tree25Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@maxpayne

ma nessuna donna dirà mai di essere attratta dai tipi violenti o teppistelli, anche se lo è

è come fare un sondaggio tra gli italiani su chi paga le tasse

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    No, no, dalla risposta mi sa che non hai capito a che gioco sto giocando, vabbeh continuo per l'ultima volta
    no beh, l'ho capito, fare battutine in rete infondate perchè non si subiscono reazioni, e tanto nessuno legge

perchè dubito tu nel mondo reale possa dire quelle cose in presenza di teppistelli, o le persone che qui si criticano, dire che sono malate quelle donne

ma non solo per la loro reazione, quanto proprio perchè alle donne piacciono, e quindi si verrebbe bollati a vita come rosiconi o persone che vorrebbero ma non possono

questo perchè il violento, bullo, teppistello, bastardino etc.... può benissimo avere altre qualità

ovvero qui si ragiona per compartimenti stagni, e si ignora il pacchetto complessivo, fisico e personalità

sì, io ero un bullo, e violento (lo sono anche adesso, ma nei limiti di altri impegni), ma non violento nel senso verso le donne; e non ero di certo scartato dalle donne; non si capisce infatti perchè una donna intelligente avrebbe dovuto rifiutarmi

mica ho detto fanatico o irrazionale, o stupido
    Ultima modifica di Sousuke; 01-05-2018 alle 18:03

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    com'è possible che il mio luogo comune sia sempre la solita manfrina inutile mentre quelli che ho visto scrivere da te (e non solo) qui e in altri topic (quelli sul sud in altri topic sono bellissimi e da siciliano li ho apprezzati tantissimo ) sono tutti veritieri?
    semplice la risposta, perchè quelli non sono luoghi comuni

non si vive in una società di profondi e nobili d'animo altruisti, anche nelle relazioni

quindi si può ben immaginare quali siano i criteri di selezione

corona infatti ha una schiera infinita di fan femminili; non è innanzitutto brutto ed è sicuramente uno non stupido

quindi il criterio citato da maxpayne, seppur portato all'estremo, ha una base veritiera, realistica

il violento in sè non è affatto cacciato da una donna, non è il primo aspetto che lei considera
    Ultima modifica di Sousuke; 01-05-2018 alle 18:08